uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

Messaggioda rammkorn » 7 ott 2012, 15:31

LUCCA COMICS & GAMES 2012
STAND UPLAY.IT EDIZIONI E UPLAY.IT STORE

Immagine

--- UPLAY.IT EDIZIONI: ---

IN DIMOSTRAZIONE AI TAVOLI E GIOCABILI:

L’ISOLA PROIBITA

VILLAGE: LA VITA È UN GIOCO (GIOCO DELL’ANNO 2012)

SNOWDONIA (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

SUBURBIA (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

IL VECCHIO (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

THE CAVE: ATTRAVERSO L’IGNOTO (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

AMBRA (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

LE HAVRE: ANCORA IN PORTO (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

ESPANSIONI PROMO:

L’Isola Proibita: Cartolina Promo “Le Isole Misteriose”

Village: Tessere Promo

Snowdonia: Carte Promo

Suburbia: Tessere Promo

The Cave: Tessere Promo

GLI ALTRI GIOCHI IN VENDITA DI UPLAY.IT EDIZIONI:

ORA ET LABORA
GINKGOPOLIS (Inedito, Novità in uscita il 24 Ottobre 2012!)
TOURNAY
TROYES
LE DAME DI TROYES (Espansione per Troyes) (Inedito, Novità in uscita il 24 Ottobre 2012!)
KING OF TOKYO: LA FURIA DEI MOSTRI
SIT GLORIA ROMAE: SIC ITUR AD ASTRA

LE ANTEPRIME DI UPLAY.IT EDIZIONI:

KING OF TOKYO: POWER UP! (In uscita a dicembre 2012 / gennaio 2013)

--- UPLAY.IT STORE: ---

LE NOVITA’ DI ESSEN:

A Lucca sarà presente il meglio di Essen 2012! Ma, a seguito di quanto accaduto l’anno passato, uplay.it store non riserverà alla sola fiera di Lucca le novità in anteprima della fiera di Essen. Tutti i nuovi giochi saranno acquistabili anche online, man mano che saranno disponibili. Sono in arrivo circa alcune centinaia di nuovi titoli, a partire dai primi di ottobre fino alla fiera di Lucca. Alcuni giochi arriveranno a novembre, poco dopo la fiera, sebbene il grosso delle novità sia previsto entro Lucca.

OFFERTE SPECIALI:

Saranno presenti moltissime offerte speciali riservate unicamente alla fiera. Il dettagli dell’iniziativa verranno resi noti solo in fiera. I titoli coinvolti saranno disponibili in un numero adeguato di copie.

Trovate il comunicato completo qui
http://www.uplay.it Quando il gioco si fa... in scatola!
Immagine
Offline rammkorn
Babbano
Babbano

Goblons: 80.00
Mercatino: rammkorn

Re: uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

Messaggioda kadaj » 7 ott 2012, 18:54

rammkorn ha scritto:
Saranno presenti moltissime offerte speciali riservate unicamente alla fiera. Il dettagli dell’iniziativa verranno resi noti solo in fiera. I titoli coinvolti saranno disponibili in un numero adeguato di copie.

Effettuare dei pre-ordini con ritiro a Lucca Fiera impedirà di usufruire delle offerte speciali?
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Re: uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

Messaggioda N3MO » 7 ott 2012, 23:01

kadaj ha scritto:
rammkorn ha scritto:

Effettuare dei pre-ordini con ritiro a Lucca Fiera impedirà di usufruire delle offerte speciali?

Certo che no :)
http://www.uplayedizioni.com
http://www.uplay.it | Quando il gioco si fa... in scatola.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Goblons: 280.00
Mercatino: N3MO

Messaggioda Lord » 8 ott 2012, 10:24

speriamo che queste offerte rimangono fino a sabato.....già so che diversi di voi andranno con i carrelli della spesa :evil: :evil:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda N3MO » 9 ott 2012, 10:23

Lord ha scritto:speriamo che queste offerte rimangono fino a sabato.....già so che diversi di voi andranno con i carrelli della spesa :evil: :evil:

Noi contiamo di sì, le copie dei giochi coinvolti sono davvero molte.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda barbanera » 22 ott 2012, 19:11

Ciao, sono tentato dal fare un ordine sul vostro sito ma non vorrei poi trovare che a Lucca gli stessi giochi li mettete in offerta a costo minore ;)

Che fare..? :-?
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Mercatino: barbanera

Messaggioda kadaj » 22 ott 2012, 20:38

barbanera ha scritto:Ciao, sono tentato dal fare un ordine sul vostro sito ma non vorrei poi trovare che a Lucca gli stessi giochi li mettete in offerta a costo minore ;)

io più che altro non vedo le novità di Essen come disponibili (alcuni lo sono stati per breve tempo e poi sono andati subito esauriti, non ho fatto in tempo a caricare la paypal 8-O ). Spero di venire smentito presto, mi piacerebbe fare un bell'ordine consistente... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda barbanera » 22 ott 2012, 21:42

kadaj ha scritto:
barbanera ha scritto:Ciao, sono tentato dal fare un ordine sul vostro sito ma non vorrei poi trovare che a Lucca gli stessi giochi li mettete in offerta a costo minore ;)

io più che altro non vedo le novità di Essen come disponibili (alcuni lo sono stati per breve tempo e poi sono andati subito esauriti, non ho fatto in tempo a caricare la paypal 8-O ). Spero di venire smentito presto, mi piacerebbe fare un bell'ordine consistente... ;)

Io veramente volevo proprio ordinare due novita' di Essen che vedo disponibili ;)

E' vero pero' che altre novita' che mi interessano invece risultano come "prenota" o "n/d" o con lunghi tempi di attesa.
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Messaggioda Andrew » 23 ott 2012, 9:16

Si può avere un'idea anche approssimativa delle novità di Essen in vendita presenti all'apertura al pubblico oppure si ripeterà la storia dell'anno scorso?
Giusto per regolarsi e non farsi false aspettative... 8)
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda sava73 » 23 ott 2012, 9:48

interessatissimo :D
mi piacciono le offerte da Fiera "pollice in su".

Ora pero' dai, seri, la lista.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda N3MO » 23 ott 2012, 21:38

Vi riporto quello che mi hanno detto dallo store.

Dunque:

Molte novità sono andate esaurite rapidamente ma rientra tutto in questi giorni, abbiamo consegne giornaliere. Stiamo aspettando centinaia di titoli e circa 2000 copie entro un paio di settimane.

Una volta esaurita la seconda ondata, molti rientreranno subito senza problemi, altri saranno più lenti, parlo di editori piccoli e tirature basse.

Per evitare i problemi di Lucca, come già ho spiegato, finisce tutto online da subito, a Lucca ci va solo quello che sarà disponibile in quel momento, che sarà comunue molta roba.

Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Quest'anno proveremo qualcosa di diverso, quindi.

PS: per le novità di Essen, tenete d'occhio lo store, usate la funzione per essere avvisati della disponibilità del gioco, perché anche stasera sono arrivati molti giochi che non sono ancora stati caricati in magazzino ma sono lì e nelle prossime ore e domani compariranno.
Anche le novità di uplay.it sono tutte in magazzino, a giorni cominceremo a spedire!
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda barbanera » 23 ott 2012, 21:53

N3MO ha scritto:Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Messaggioda sava73 » 23 ott 2012, 21:56

barbanera ha scritto:
N3MO ha scritto:Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)

a sava piace questo elemento!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda N3MO » 23 ott 2012, 21:58

barbanera ha scritto:

Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari.
Comunaue le offerte di Lucca sono a Lucca, in linea di massima. Voglio dire, lo store non ha commissioni sulle carte di credito, né ha spese di spedizione da regalare. Di questo se ne deve tenere di conto, sbaglio?
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 23 ott 2012, 22:10

A me basta trovare tanto di tutto... :lol:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor