URBAN WAR

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

URBAN WAR

Messaggioda FCM » 14 nov 2010, 15:20

Ciao! Qualcuno ha mai provato questo regolamento?
Le miniature son ben fatte.

Immagine

questo è il link del sito: http://www.urbanmammoth.com/
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: FCM

Messaggioda aspide79 » 18 nov 2010, 10:29

Il link che hai messo non esiste....
hai altri link?

CIAO
Offline aspide79
Babbano
Babbano

Mercatino: aspide79

Messaggioda Lleyenor » 18 nov 2010, 10:51

Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Cyrano » 19 nov 2010, 20:22

Il link è perfetto penso siano problemi di browser...

Comunque non lo ho mai provato il giochino anche se ho aprezzato le miniature.
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda LotB » 30 nov 2010, 17:10

Sì, le miniature sono veramente belle.
Ne abbiamo comprate prima al negozio del Goblin di Torino (finché la hanno avute), successivamente da Miniaturemania di Perugia (via mail).
A chi potesse interessare:
abbiamo iniziato ad inserire queste miniature negli eserciti di Naran Future Wars, per poterle giocare assieme - o contro - quelle di altre ditte (GW - Warzone - ecc,) nello scenario Space Opera.
Le sexy fanciulle-guerriere dei Synhta le abbiamo inserite come cyborg nell'esercito dei Robot della sezione Terre Mortali; stiamo elaborando un apposito esercito di Cyborg anche per la sezione Space Opera.
Altre UW sono state inserite negli eserciti dei Vareghi e del Mikado.

Sergio
Naran Team Torino
http://www.naran.it/
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LotB

Messaggioda emilio68it » 28 lug 2011, 9:44

Ciao a tutti

mi intrometto per segnalarvi che sulla nuova versione del sito di Urban War, è presente il download delle Regole introduttive della seconda edizione in italiano.
Fatemi conoscere i vostri commenti, se vi va!

Emilio

http://www.urbanwarthegame.com/support-downloads.php
Offline emilio68it
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: emilio68it

Messaggioda Clarisse » 28 lug 2011, 18:07

Sembra molto interessante...
Hai voglia di dirci due parole in merito? (soprattutto per chi non mastica l'inglese :-?
Grazie

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: Clarisse

Messaggioda emilio68it » 29 lug 2011, 9:22

Certamente! Anche se proprio per chi non mastica l'inglese ho accettato l'invito di tradurre le regole introduttive in italiano, e le trovate al link che ho messo nel precedente post.
Il gioco risulta più veloce rispetto alla prima edizione, si tratta di uno skirmish puro in cui ogni miniatura agisce per conta proprio. La possibilità di assegnare ordini nascosti alle miniature introduce un buon livello di tattica.
Se devo muovere il mio fante per attraversare una strada, e vedo una miniatura in agguato non posso sapere se quella sia in sovra allerta (il mitico stato di Overwatch ) e che quindi potrebbe cercare di colpirmi, oppure che aspetti di intercettarmi alla fine della mia mossa.
Molto interessanti le possibilità di utilizzo dei personaggi o dei comandanti, che a seconda del loro Calibro, possono effettuare una o più azioni fuori sequenza, eseguendo quelle azioni eroiche che possono influenzare la battaglia e che poi meritino di essere raccontate!
Le fazioni poi, sono numerose e molto varie, come è normale in questo tipo di giochi futuristici, dai soldati delle corporazioni, ai poliziotti duri e puri, ai malavitosi delle triadi, ai lottatori delle arene e addirittura gli alieni!
Le miniature risultano ben fatte, ed economiche (considerando anche il fatto che si gioca con una decina di minia per parte).
Offline emilio68it
Babbano
Babbano

Messaggioda Lleyenor » 29 lug 2011, 11:23

Ho visto che stanno preparando un nuovo store on-line..ma dato l'aggiornamento delle regole, le vecchie scatolette contengono già le carte nuove?
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda emilio68it » 29 lug 2011, 12:06

Lleyenor ha scritto:Ho visto che stanno preparando un nuovo store on-line..ma dato l'aggiornamento delle regole, le vecchie scatolette contengono già le carte nuove?

Quelle che sono indicate come Starter ste 2.0 hanno le carte nuove, che sono comunque disponibili per il download gratuito. Da oggi si possono anche scaricare i fogli fazione in italiano.
Offline emilio68it
Babbano
Babbano

info acquisto] su miniature resident evil, dove cercare

Messaggioda S24 » 1 ago 2011, 19:06

..
Offline S24
Saggio
Saggio

Mercatino: S24

Messaggioda Nesti » 16 set 2011, 2:09

emilio68it, conosco il gioco di fama e so che ha una buona reputazione, posso leggere l'inglese ma sicuramente la tua traduzione facilita me ed altri che siano interessati, oltre che la diffusione di questo regolamento!

Per cui da appassionato di giochi di miniature, lo leggerò sicuramente e ti ringrazio per il tuo lavoro. ^^

"Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam") "Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

Offline Nesti
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Nesti
Mercatino: Nesti

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari