Urgente: ricerca volontari per Novegro

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Urgente: ricerca volontari per Novegro

Messaggioda iaanus » 10 mag 2012, 10:51

Ciao a tutti,

fervono i preparativi per Novegro. La Tana di Lodi si è offerta di coprire il sabato, quindi noi milanesi dovremo fornire copertura per la domenica (3 Giugno). Avete programmi per quella giornata? Avrei bisogno di sapere in fretta quanti siamo per aiutare Babs con l'organizzazione. Se siete disponibili, contattatemi al più presto, qui sul forum o via PM.

Grazie in anticipo,

Alberto
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Vance » 10 mag 2012, 11:08

Io sono disponibile tutto il giorno
Offline Vance
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Vance

Messaggioda a_silvia » 10 mag 2012, 15:35

Io ci sono tutto il giorno.
Riguardo alla lista dei giochi da portare, direi che lo zoccolo duro dell'ultima uscita di Ludica possa andare bene, magari apportando qualche correzione (tipo lasciando a casa i giochi che abbiamo visto che non sono stati molto giocati e magari inserendone qualcuno di "nuovo", anche perché altrimenti Niagara tocca spiegarlo sempre a me). La prossima volta che sono in Tana, guardo la vetrina e poi faccio qualche proposta. :grin:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Cronos » 10 mag 2012, 20:02

Io ci sono ! :-)
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Messaggioda Babs » 14 mag 2012, 17:34

Salve a tutti

Mancano solo tre settimane a Novegro e leggo la disponibilità per la gestione dell' area boardgames di solo 4 persone.

dai, non fate i pigri e organizzatevi per supportare la UESM e la TDG in uno degli eventi che ormai ci caratterizzano, in Lombardia, e che ogni anno ci fruttano tanti complimenti e soddisfazioni :)

Mi aspetto quindi un po' piu di "presenze", possibilmente entro il fine settimana, dato che c' é da inviare in tutta velocità il programma delle attività e organizzare turni, orari e giochi da portare.

Coraggio.. :) aspetto vostre news!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda a_silvia » 16 mag 2012, 13:50

Riguardo le giornate di Novegro, a me piacerebbe inserire alla scorsa lista di giochi da presentare qualche altro titolo che abbiamo in sede, giusto per cambiare un po' e offrire anche al pubblico la possibilità di scoprire nuovi giochi. Certo è che risulta comodo avere una lista di giochi che tutti i dimostratori sanno e quindi vorrei chiedere il vostro aiuto per testare altri titoli, primo per capire se sono adatti al target e secondo per riuscire, già in una partita, ad addestrare almeno 4 volontari. Quindi io mi sto leggendo e studiando le regole di Attika, Eketorp, Palazzo e Dixit jinx. Ovviamente sono disponibile a sedermi al tavolo di altri titoli che proporranno gli altri volontari, così decidiamo insieme, magari anche dopo aver visto come girano, se proporli oppure no.
Se c'è qualcuno disponibile a provarli con me, posso venire questo venerdì sera, oppure decidiamo un'altra sera (martedì o venerdì prossimi).

Se volete partecipare a Novegro ma non ai miei "esperimenti", va bene lo stesso, rispondete comunque all'appello di Babs :-)
Ricordo che non è necessario essere presenti tutta la giornata, ma facciamo dei turni.
Se avete impegni con la famiglia, portate anche loro, perché così più siamo e più ci divertiamo!! :biggrin_sm:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda a_silvia » 16 mag 2012, 16:49

a_silvia ha scritto:Riguardo le giornate di Novegro, a me piacerebbe inserire alla scorsa lista di giochi da presentare qualche altro titolo che abbiamo in sede, giusto per cambiare un po' e offrire anche al pubblico la possibilità di scoprire nuovi giochi. Certo è che risulta comodo avere una lista di giochi che tutti i dimostratori sanno e quindi vorrei chiedere il vostro aiuto per testare altri titoli, primo per capire se sono adatti al target e secondo per riuscire, già in una partita, ad addestrare almeno 4 volontari. Quindi io mi sto leggendo e studiando le regole di Attika, Eketorp, Palazzo e Dixit jinx. Ovviamente sono disponibile a sedermi al tavolo di altri titoli che proporranno gli altri volontari, così decidiamo insieme, magari anche dopo aver visto come girano, se proporli oppure no.
Se c'è qualcuno disponibile a provarli con me, posso venire questo venerdì sera, oppure decidiamo un'altra sera (martedì o venerdì prossimi).

Se volete partecipare a Novegro ma non ai miei "esperimenti", va bene lo stesso, rispondete comunque all'appello di Babs :-)
Ricordo che non è necessario essere presenti tutta la giornata, ma facciamo dei turni.
Se avete impegni con la famiglia, portate anche loro, perché così più siamo e più ci divertiamo!! :biggrin_sm:

Magari anche Kwak! potrebbe essere accattivante per Novegro. Galadang me lo spieghi la prossima volta? Che io sappia sei uno dei pochi che conosce le regole. Così mi risparmi la lettura di un altro regolamento ;) Pensate che possa andare bene?
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Granicar » 17 mag 2012, 10:43

Io sarò presente a Novegro con due tavoli, in forma semi indipendente.
Porterò alcuni giochi tra cui Pochi acri di neve, Twilight struggle, Lords of Waterdeep. Avrò il sostegno di alcuni giocatori di vecchia data con wargame esagonati, vedi combat commander e gmt vari. Se avete necessità di un appoggio minimo non esutate a contattarmi.
Il Granicar (Niko).
Offline Granicar
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: Granicar

Messaggioda Babs » 17 mag 2012, 11:43

In che area saresti?

Granicar ha scritto:Io sarò presente a Novegro con due tavoli, in forma semi indipendente.
Porterò alcuni giochi tra cui Pochi acri di neve, Twilight struggle, Lords of Waterdeep. Avrò il sostegno di alcuni giocatori di vecchia data con wargame esagonati, vedi combat commander e gmt vari. Se avete necessità di un appoggio minimo non esutate a contattarmi.
Il Granicar (Niko).
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Granicar » 17 mag 2012, 12:31

Babs ha scritto:In che area saresti?

Granicar ha scritto:Io sarò presente a Novegro con due tavoli, in forma semi indipendente.
Il Granicar (Niko).

Non so qual'è ma e una delle due laterali, dove ci sono anche i tavoli per i soldatini.
Offline Granicar
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: Granicar

Messaggioda Babs » 17 mag 2012, 14:02

Intendi i padiglioni? Perché mi sembra che ci siano in uno il cosplay e nell' altro la zona giapponese.
E l' unica area ludica é quella gestita da UESM e quindi la conosco bene, dato che la coordino io :)

Non vorrei che ci fossero malintesi e rischiare che poi ci siano problemi organizzativi.
Se mi dici (anche in MP o mail, é inutile che ammorbiamo gli altri qui sul forum) con chi hai preso accordi, vediamo di coordinarci. Anche perché se fai delle demo, non vedo perche non coordinarti con l' area ludica. A meno che, ovviamente, si tratti di un' attività legata ad una realtà commerciale, e allora potrebbe essere nell' area espositori, come ti ho detto in mp. Comunque se vuoi ci sentiamo in privato, per fare un po' di ordine ed evitare sovrapposizni :)
Ciao!

Babs
Granicar ha scritto:
Babs ha scritto:In che area saresti?

Il Granicar (Niko).

Non so qual'è ma e una delle due laterali, dove ci sono anche i tavoli per i soldatini.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Torna a TdG Milano: eventi e attività