vagando nelle lande di Heroquest...

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

vagando nelle lande di Heroquest...

Messaggioda Martian » 6 set 2008, 11:55

Ormai è diventato per me un appuntamento fisso, ogni 5-6 mesi, e mi intenerisco anche.
E' bello ogni tanto tornare qua e vedere che non è cambiato nulla. Dopo accese discussioni, segnalazioni, cambio di moderatore, siamo ancora qua a permettere ai gestori di un sito di auto-pubblicizzarsi monopolizzando il forum con topic che rimandano sempre o solo al loro sito.
Proprio non ce la facciamo, eh?
For the fondamental truth, self-determination of the cosmos is the suede that mows like a harvest
Offline Martian
Iniziato
Iniziato

Goblons: 60.00
Mercatino: Martian

Re: vagando nelle lande di Heroquest...

Messaggioda The_MasTer » 7 set 2008, 15:19

Martian ha scritto:Ormai è diventato per me un appuntamento fisso, ogni 5-6 mesi, e mi intenerisco anche.
E' bello ogni tanto tornare qua e vedere che non è cambiato nulla. Dopo accese discussioni, segnalazioni, cambio di moderatore, siamo ancora qua a permettere ai gestori di un sito di auto-pubblicizzarsi monopolizzando il forum con topic che rimandano sempre o solo al loro sito.

Crediamo di fare una buona cosa nel distribuire gratuitamente del materiale per un bopardgame come Heroquest. Se il download è effettuabile direttamente dal sito non è mica una nostra colpa come non lo è il fatto che nessun altro si occupi del gioco.
Perchè, invece di inveire (a quale scopo, poi?) contro una attività basata sull'hobby e sulla passione non ci dici cosa è che ti rode?
Il moderatore di quest'area ha dimostrato intelligenza e disponibilità al dialogo al contrario del precedente e ci fa un immenso piacere che una piattaforma ricca e attiva come La Tana dei Goblin dedichi attenzione al Boardgame che noi amiamo.
Perchè non crei un questpack o un mazzo di carte e lo pubblichi?
Immagine
https://www.heroquestgame.com
Il Portale italiano di Heroquest
Offline The_MasTer
Novizio
Novizio

Goblons: 80.00
Facebook: heroquest
Twitter: Heroquestgame
Mercatino: The_MasTer

Re: vagando nelle lande di Heroquest...

Messaggioda Izraphael » 7 set 2008, 17:35

Martian ha scritto:Ormai è diventato per me un appuntamento fisso, ogni 5-6 mesi, e mi intenerisco anche.

Mi chiedo l'utilità di questo thread qui. Mi sembra solo una provocazione che serve a poco.
Chiudo il thread e prego chiunque voglia esprimersi in merito di segnalarmi
proposte via MP da sottoporre eventualmente agli amministratori.
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi