valore copia di Mordheim

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

valore copia di Mordheim

Messaggioda erunion » 25 apr 2013, 10:16

Ciao a tutti,

anni fa mi regalarono una copia di Mordheim, che non ho mai utilizzato; a parte alcuni segni di usura sul manuale (che comunque è integro e completo), tutti i componenti sono nuovi (miniature ancora da staccare e montare, edifici ancora da defustellare, ecc.).

Poichè volevo venderlo causa inutilizzo, mi chiedevo se qualcuno può indicarmi quanto può valere (ad esempio, se andassi su ebay, da quanto dovrei partire?). Ho visto alcuni prezzi su amazon ma non so se sono affidabili, di fatto non vorrei nè speculare nè perderci...

Vi ringrazio per la cortesia e mi scuso fin d'ora con i moderatori se questo non è il forum giusto:)
Offline erunion
Novizio
Novizio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: erunion
Mercatino: erunion

Messaggioda Gabbi » 26 apr 2013, 9:01

basta fare una ricerca su eBay per le inserzioni terminate per farsi un'idea (molto) di massima. l'ho fatto io per te e recentemente scatole complete sono state vendute tra i 75 e i 140 euro.

a questo punto hai due opzioni: decidi un prezzo e provi a venderla sul mercatino, oppure la metti su eBay e speri che salga il più possibile :)
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda erunion » 26 apr 2013, 9:58

Grazie mille! :-)
Offline erunion
Novizio
Novizio

Messaggioda ZeroCool_ITA » 26 apr 2013, 11:47

Oggettivamente intorno ai 100 Euro, come tutti i giochi di quel periodo della GW quali Necromunda e company.
Offline ZeroCool_ITA
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 10,800.00
Utente Bgg: ZeroCool_ITA
Mercatino: ZeroCool_ITA
Io gioco col nero

Messaggioda Johan » 26 apr 2013, 12:27

Diciamo che i segni di usura sul manuale non aiutano, e se è in italiano comporta un restringimento del bacino di utenza.

Però sì, sugli 80/90 € potremmo starci come buon prezzo di vendita.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda erunion » 26 apr 2013, 19:41

siete stati utilissimi, vi ringrazio! !!!
La domanda probabilmente era un po' banale, purtroppo non essendo un appassionato di giochi di miniature mi sento un po' tagliato fuori...(per altro ho scoperto molto tardi che Mordheim in effetti non è più prodotto :-))
Offline erunion
Novizio
Novizio

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari