[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Vampire Hunters

Messaggioda Genjuro » 22 apr 2017, 20:36

LudicoPedro ha scritto:Indicativamente Luglio 2017.

Io francamente non ci credo neanche se lo vedo.
Spero di sbagliarmi.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Genjuro

Messaggioda Dr Houserules » 23 apr 2017, 11:01

Simon77 ha scritto:Cmq tra una settimana chiude il pm e chi gestisce il gas non dà segni di vita...

Infatti... :chop:
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda akirafudo » 23 apr 2017, 14:50

Anch'io non trovo il tempo X informarmi, soprattutto visto che non mi sistemano internet a casa.
Qualcuno mi da qualche info sul lato competitivo del gioco? Il cooperativo non interessa perché al gruppo proprio non piace. Vale la pena lo stesso?
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CERCO:
- SANTORINI
- TINY EPIC QUEST

VENDO:
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda shinjy01 » 23 apr 2017, 22:57

Simon77 ha scritto:Cmq tra una settimana chiude il pm e chi gestisce il gas non dà segni di vita...iniziano a girarmi i cosiddetti...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Infatti !!
Devo ancora inserire i vari addon !!
E non so più se fidarmi a dare ancora soldi o no !! ( a quelli del GAS ) :muro: :muro: :muro:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Genjuro » 25 apr 2017, 10:15

Avevo dimenticato che il gioco non verrà localizzato completamente ma ci manderanno i pdf e non si sa nemmeno se di tutto :-/
Come quantità di lingua mi pare siamo a un livello appena sopra zombicide, quindi direi che non è una tragedia.
Voi che avete preso di bello? Io chiuderò a breve, prendo sicuramente i varacolaci e il mostrone che sono esclusivi, devo ancora decidere se aggiungere altro.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda shinjy01 » 25 apr 2017, 10:32

Genjuro ha scritto:Avevo dimenticato che il gioco non verrà localizzato completamente ma ci manderanno i pdf e non si sa nemmeno se di tutto :-/
Come quantità di lingua mi pare siamo a un livello appena sopra zombicide, quindi direi che non è una tragedia.
Voi che avete preso di bello? Io chiuderò a breve, prendo sicuramente i varacolaci e il mostrone che sono esclusivi, devo ancora decidere se aggiungere altro.

Questa è un brutta notizia, in quanto anche questo lo avevo pledgato perché era stato garantito di avere tutto il materiale "Almeno" in pdf!! :-G :-G :-G

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda lordkreoss » 25 apr 2017, 10:42

Essendo l'autore italiano spero sempre in una traduzione completa :approva:

Alla fine ho preso le varie espansioni per avere più missioni ed il mega boss
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Genjuro » 25 apr 2017, 11:09

lordkreoss ha scritto:Essendo l'autore italiano spero sempre in una traduzione completa :approva:

Alla fine ho preso le varie espansioni per avere più missioni ed il mega boss

Eh non so se non l'hanno annunciato finora, anzi hanno precisato il contrario...
Io dico la verità feci il pledge con la tua stessa idea, ormai ho dato per scontato che ci dovremo accontentare di manuale e missioni in pdf...
Tra l'altro ripeto, a luglio 2017 come consegna non ci credo minimamente.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda lordkreoss » 25 apr 2017, 11:23

Se non erro in un aggiornamento avevano annunciato lo slittamento a settembre dell'uscita.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Genjuro » 25 apr 2017, 14:53

lordkreoss ha scritto:Se non erro in un aggiornamento avevano annunciato lo slittamento a settembre dell'uscita.

Me lo sono perso evidentemente <:-(
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Eithereven » 26 apr 2017, 10:17

Vabbè Ragazzi, ma onestamente, sti commenti sulle aspettative di un manuale e carte completamente in italiano, da persone che finanziano KS tutti i giorni mi fanno davvero cadere le braccia. E' ovvio che sarebbe meglio, ma i costi di produzione non lo permettono (ancora). Il PDF in italiano ci sarà, ce l'ha detto espressamente l'autore.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda shinjy01 » 26 apr 2017, 10:27

Eithereven ha scritto:Vabbè Ragazzi, ma onestamente, sti commenti sulle aspettative di un manuale e carte completamente in italiano, da persone che finanziano KS tutti i giorni mi fanno davvero cadere le braccia. E' ovvio che sarebbe meglio, ma i costi di produzione non lo permettono (ancora). Il PDF in italiano ci sarà, ce l'ha detto espressamente l'autore.

Infatti, io mi riferisco al pdf :approva: :approva:
Quello ci aveva promesso, non mi aspetto il gioco in Italiano :approva: :approva:

Però, dai commenti sopra, sembra che anche il pdf verrà fatto a metà e a pezzetti!!
Questo mi sembra strano, e questo, mi farebbe girare i così detti :evil: :evil: :evil:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda lordkreoss » 26 apr 2017, 10:55

Eithereven ha scritto:Vabbè Ragazzi, ma onestamente, sti commenti sulle aspettative di un manuale e carte completamente in italiano, da persone che finanziano KS tutti i giorni mi fanno davvero cadere le braccia. E' ovvio che sarebbe meglio, ma i costi di produzione non lo permettono (ancora). Il PDF in italiano ci sarà, ce l'ha detto espressamente l'autore.

Sul gioco in italiano no ma spero su una traduzione in PDF completa, una nota negativa che Filippo dopo il ks non si è più sentito qui :piange:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Genjuro » 26 apr 2017, 12:32

Quale sarebbe il costo di produzione di tradure delle carte e farne un pdf? Specie se hai degli italiani nel team.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Mik » 26 apr 2017, 12:45

dggames ha scritto:Ciao a tutti, grazie dei complimenti!

Inizio a rispondere alle domande :grin:

Ti chiedo innanzitutto se ci puoi confermare che sia il regolamento che le carte verranno tradotte in italiano. E se la traduzione riguarderà solo il base oppure anche le varie espansioni. In attesa di leggerti ti rinnovo i complimenti a te ed al tuo staff per quanto avete fatto.

Appena i preparativi per la produzione saranno completati, provvederemo a tradurre tutto il materiale, compresi gli Stretch Goal!

Approposito di tutte le carte aggiunte come SG, percentualmente (ed onestamente) quanto sono playtestate rispetto al gioco base???

Gli Stretch Goal erano tutti pianificati e quindi già playtestati eccetto un paio. I playtesting di questi inizieranno settimana prossima.

- le campagne si potranno fare con i cacciatori potenziati dalle precedenti o ad ognuna si dovrà partire da zero con equipaggiamento e reliquie?
Ogni campagna comincia da zero. Tuttavia potresti farlo. Le prime 2 missioni saranno probabilmente semplici, ma dalla terza in po avrai da impegnarti comunque.

- c'è la speranza di sbloccare sg che avete postato negli ultimi minuti?

Consideralo già sbloccato. Doveva essere semplicemente un regalo, ma abbiamo avuto un ritardo negli ultimi minuti ed abbiamo sbagliato la cifra. :muro:

Filippo l'ispirazione viene tutta dal romanzo Vampire$ di Steakley o sbaglio? con tanto di "estrattore" chiaro omaggio all'interpretazione su pellicola di Carpenter :sbav:

Si, come avevo già detto, quella è stata la mia fonte di ispirazionei! Gran Film!

Mi e' sorto un dubbio: se non vado errato tutti i nidi sono logicamente al chiuso e la caccia si svolge al loro interno...... cosa cavolo ci incastra quindi quel bestione di Gugadeth con tanto di cavalcatura? abitano un sottoscala!??! :hmm:

I guardian sono già presenti nel gioco. Quello della miniatura è un guardian cresciutello :grin:
A parte gli scherzi, Gugadeth ha delle regole speciali, verrà piazzato in alcune aree molto capienti e farà da guardia alle reliquie. Non è un semplice Elder.

Sotto con le prossime! :rotfl:

Rinnovo i ringraziamenti per il sostegno!

Io ero rimasto a questa risposta.

Perché le cose dovrebbero essere cambiate?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding