[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Vampire Hunters

Messaggioda Gugs92 » 26 apr 2017, 12:47

Genjuro ha scritto:
Eithereven ha scritto:Vabbè Ragazzi, ma onestamente, sti commenti sulle aspettative di un manuale e carte completamente in italiano, da persone che finanziano KS tutti i giorni mi fanno davvero cadere le braccia. E' ovvio che sarebbe meglio, ma i costi di produzione non lo permettono (ancora). Il PDF in italiano ci sarà, ce l'ha detto espressamente l'autore.

Quale sarebbe il costo di produzione di tradure delle carte e farne un pdf? Specie se hai degli italiani nel team.

Questa è una domanda che, puntuale, accompagna ogni KS di un gioco non tradotto in IT :sisi: :asd:

Considera che, innanzitutto, ci sarebbero dei costi di impaginazione di manuale e carte (in tempo essenzialmente), inoltre costi aggiuntivi per l'assemblaggio, l'imballaggio e la preparazione delle spedizioni; inoltre - cosa più importante di tutte - le case che si occupano della stampa richiedono un quantitativo minimo di copie. Se hai 100 backers italiani e i cinesi ti chiedono minimo 1000 copie non rientri con i costi :approva:
Online Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Eithereven » 26 apr 2017, 12:54

Genjuro ha scritto:Quale sarebbe il costo di produzione di tradure delle carte e farne un pdf? Specie se hai degli italiani nel team.

Parlavo del materiale stampato! :approva:
Anche perchè, come ci ricorda il buon Mik, l'autore l'aveva già promesso il pdf.... non ho neanche pensato a metterlo in discussione senza basi solide e solo per il gusto di fare polemica.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda shinjy01 » 26 apr 2017, 13:36

Mik ha scritto:
dggames ha scritto:Ciao a tutti, grazie dei complimenti!

Inizio a rispondere alle domande :grin:

Ti chiedo innanzitutto se ci puoi confermare che sia il regolamento che le carte verranno tradotte in italiano. E se la traduzione riguarderà solo il base oppure anche le varie espansioni. In attesa di leggerti ti rinnovo i complimenti a te ed al tuo staff per quanto avete fatto.

Appena i preparativi per la produzione saranno completati, provvederemo a tradurre tutto il materiale, compresi gli Stretch Goal!

Approposito di tutte le carte aggiunte come SG, percentualmente (ed onestamente) quanto sono playtestate rispetto al gioco base???

Gli Stretch Goal erano tutti pianificati e quindi già playtestati eccetto un paio. I playtesting di questi inizieranno settimana prossima.

- le campagne si potranno fare con i cacciatori potenziati dalle precedenti o ad ognuna si dovrà partire da zero con equipaggiamento e reliquie?
Ogni campagna comincia da zero. Tuttavia potresti farlo. Le prime 2 missioni saranno probabilmente semplici, ma dalla terza in po avrai da impegnarti comunque.

- c'è la speranza di sbloccare sg che avete postato negli ultimi minuti?

Consideralo già sbloccato. Doveva essere semplicemente un regalo, ma abbiamo avuto un ritardo negli ultimi minuti ed abbiamo sbagliato la cifra. :muro:

Filippo l'ispirazione viene tutta dal romanzo Vampire$ di Steakley o sbaglio? con tanto di "estrattore" chiaro omaggio all'interpretazione su pellicola di Carpenter :sbav:

Si, come avevo già detto, quella è stata la mia fonte di ispirazionei! Gran Film!

Mi e' sorto un dubbio: se non vado errato tutti i nidi sono logicamente al chiuso e la caccia si svolge al loro interno...... cosa cavolo ci incastra quindi quel bestione di Gugadeth con tanto di cavalcatura? abitano un sottoscala!??! :hmm:

I guardian sono già presenti nel gioco. Quello della miniatura è un guardian cresciutello :grin:
A parte gli scherzi, Gugadeth ha delle regole speciali, verrà piazzato in alcune aree molto capienti e farà da guardia alle reliquie. Non è un semplice Elder.

Sotto con le prossime! :rotfl:

Rinnovo i ringraziamenti per il sostegno!

Io ero rimasto a questa risposta.

Perché le cose dovrebbero essere cambiate?

@dggames
Che ci dici?? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda lordkreoss » 26 apr 2017, 14:58

Riprendo un loro aggiornamento durante il ks
https://www.kickstarter.com/projects/19 ... ts/1646466
e nello specifico questo:
In addition to the manuals, we are considering translating the cards and supplying them as PDFs with many cards per page. Backers can use these as references to understand the cards or backers can print and sleeve the cards for use in the game. However, we are not committing to translating all cards at the current time and it depends entirely on the amount of work our translators can take on. The translators have already been helpful, supportive and generous with their time. We give them our heartfelt thanks.

Ecco perché servirebbe l'intervento di Filippo (autore del gioco e proprietario della casa editrice), ho aderito al ks perché il gioco mi piace come ambientazione e tipologia però metà traduzione mi farebbe smoccolare pesantemente sinceramente.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Messaggioda Mik » 26 apr 2017, 15:17

La risposta che avevo riportato è del 21/08/2016, quindi successiva all'update da te linkato. E mi pareva nascesse la domanda a cui ha risposto proprio da quell'update (ma potrei ricordare male).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda lordkreoss » 26 apr 2017, 18:26

Sono già rimasto male una volta, per traduzioni non fatte, non vorrei fosse la seconda :approva:

Comunque spero vengano mantenute le promesse di avere il gioco tradotto completamente tramite pdf :clap:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Genjuro » 26 apr 2017, 21:22

Ragazzi forse sono stato frainteso... io intendevo avere tutto il materiale in pdf, non parlavo di roba stampata.
Siccome quell'update anche riportato da lordkreoss lasciava dei dubbi sulla traduzione delle carte, ero preoccupato per quello.
Mi fido di quello che ci ha detto Filippo a sto punto.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Genjuro

Messaggioda shinjy01 » 26 apr 2017, 22:44

C'è qualcuno in Veneto a cui mi possa aggregare per inserire gli addon???
Ormai il gruppo con il GAS è allo sbando (speriamo almeno di avere la copia base già pagata :consola:), ma per gli addon non si fa nulla :muro: :muro:

Ripeto, c'è qualcuno a cui mi possa aggregare per gli addon?? :consola: :consola: :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Mik » 26 apr 2017, 23:20

Io il pm l'avevo chiuso, ma se si può riaprire vedo che posso fare. Mandami pm nel caso.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda Dr Houserules » 27 apr 2017, 9:54

shinjy01 ha scritto:qualcuno a cui mi possa aggregare per gli addon??

Mi trovo nella stessa condizione :piange:

Eithereven sei la mia ultima speranza....
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda Gugs92 » 27 apr 2017, 14:21

Dr Houserules ha scritto:
shinjy01 ha scritto:qualcuno a cui mi possa aggregare per gli addon??

Mi trovo nella stessa condizione :piange:

Eithereven sei la mia ultima speranza....

Io forse potrei entrare in LP prima della chiusura :snob: :snob:
Online Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Simon77 » 27 apr 2017, 19:44

Io ho lasciato 1$ e sono di Milano, se entro il 30 pomeriggio la situazione col gas non si sblocca mi prendo gli add-on, se qualcuno vuole unirsi me lo dica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Veterano
Veterano

Mercatino: Simon77

Messaggioda Erik » 27 apr 2017, 21:29

Non penso puoi prendere solo gli add-on

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Gotcha » 27 apr 2017, 21:41

backerkit te lo lascerebbe fare, poi se sia fattibile è un altro conto.
Offline Gotcha
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 620.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Dr Houserules » 28 apr 2017, 15:13

Dr Houserules ha scritto:Eithereven sei la mia ultima speranza....

Mi quoto per avvisare che il problema sembra essersi risolto nel miglior modo possibile.
Possiamo tirare un sospiro di sollievo :goccia2:
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding