Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
So che il manuale del base è stato fatto, stanno completando le missioni e l'impaginazione. Per le exp non ho ancora notizie, appena so qualcosa vi scrivo.
No.... io ho chiamato PackinPort dando il codice di GQXXXX e mi hanno detto che i pacchi sono stati sbloccati settimana scorsa e che questa settimana dovrebbero iniziare ad arrivare a destinazione
Ciao a tutti. Sono riuscito a sbloccare tutte le spedizioni. Non è stato facile ma alla fine sono riuscito a farmi valere. Ora mi aspetto anche un bello sconto visto il macello che mi hanno combinato
Il manuale è quasi pronto, le regole base sono già impaginate, manca solo l'impaginazione delle missioni. Credo che in una settimana sarà sul sito. Vi aggiorno a breve.
LudicoPedro ha scritto:A differenza dell'immagine sulla scatola, il braccio sinistro è attaccato al corpo a coprire i seni.
Proprio vero che le brutte notizie non arrivano mai da sole oh......
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo... ...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!
Non sei l'unico. Gamesquest mi ha detto che sbloccava ma non si è visto nulla, dalla pagina di FB dell'editore praticamente rilanciano il problema a Gamesquest.
Io so solo che c'è chi lo ha da un mese e la mia copia è chissà dove. Non è un problema grave perchè non è roba vitale ma certo non è il massimo del servizio.
Io sono più che altro preoccupato dalle condizioni nelle quali riceverò il gioco visto tutto questo andirivieni ... trattasi di circa 400 euro di materiale e già Walking Dead AMC arrivò che era un disastro!!!
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo... ...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!
Vabbè non è colpa di Filippo.... anzi dice di aver risolto è così e stato per me visto che mi è arrivata la mail di nexvie che me lo da in consegna per settimana prossima!
A me dovrebbe arrivare lunedì, giusto giusto per il mio onomastico!
"It can't rain all the time..." SERVIZIO DI PITTURA ECONOMICO Link all'annuncio: servizio-di-pittura-economico-t95264.html SCONTI PER SCATOLE INTERE E GROSSE QUANTITÀ DI PEZZI Accetto rate, giochi e pledge kickstarter come pagamento... contattare in PM.