uhm.....e quindi che cosa conterrà questa espansione che menzioni???
mi spiace troppo che non ci siate per far provare il gioco, ma se lavorate sulla campagna....... va bene così!
Per la pubblicazione del video prima della campagna no, non credo. Invece quello che consiglio è, con l'ausilio di un buon grafico, preparare banner, immagini, teaser e tappezzare BGG, tutti i grandi blog italiani, gioconomicon, giochi sul nostro tavolo, gioconauta etc..... già qui, tramite la tana, si stanno diffondendo notizie, ma se qualcuno dei blogger ti intervistasse o facesse qualche "preview" aiuterebbe il potenziale numero di "mi piace" e fan che seguirebbero il progetto.
Ovviamente, update anche della pagina fb con notizie "fresche" farebbe salire l'hype a mille.....
Appena iniziate la campagna, se pubblicate il video come suggerito dagli altri del gameplay, e il regolamento ( o almeno una bella bozza corposa, in multilingua) darete una spinta iniziale non indifferente...........
Non so poi se dipende da voi, ma se scegliete una data di partenza, fatelo pensando a noi poveri italiani , tipo verso le nostre 21 PM........