[KS CHIUSO] Vampire Hunters

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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Lagoon » 13 mar 2015, 15:30

Volentieri :)
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda lordkreoss » 13 mar 2015, 18:52

Lagoon ha scritto:Volentieri :)

+1
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Eithereven » 13 mar 2015, 19:53

ci sono!
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda bovepas » 13 mar 2015, 20:35

Certamente
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Simo4399 » 13 mar 2015, 21:41

presente!
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda lordkreoss » 17 mar 2015, 12:08

Filippo dacci altre info sul gioco :sbav:

Ecco altre domande in arrivo:
- nella mappa i vampiri saranno presenti sin dall'inizio con il setup o ogni stanza andrà esplorata per vedere se ci sono?
- IA come funzionerà, attaccano il primo cacciatore in visuale o avranno dei bersagli in base al panico?
- combattimenti saranno dadi numerici o con dei simboli?
- entra un pò di più nella meccanica dei combattimenti :D come saranno differenziate le armi da sparo e corpo a corpo?
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Lleyenor » 17 mar 2015, 12:44

lordkreoss ha scritto:- combattimenti saranno dadi numerici o con dei simboli?


Gli punti una torcia contro ed evapora la miniatura del vampiro :sisi:
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda lordkreoss » 17 mar 2015, 12:45

Lleyenor ha scritto:
lordkreoss ha scritto:- combattimenti saranno dadi numerici o con dei simboli?


Gli punti una torcia contro ed evapora la miniatura del vampiro :sisi:

:Straeyes: speriamo non ci sia vento contro senno mi brucio :rotfl:
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda lordkreoss » 17 mar 2015, 12:51

Le fiamme ci sono ma non la torcia :D

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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Mik » 17 mar 2015, 12:52

Belle illustrazioni :)
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda dggames » 17 mar 2015, 14:08

Ciao a tutti
ecco le risposte alle vostre domande

Ecco altre domande in arrivo:
- nella mappa i vampiri saranno presenti sin dall'inizio con il setup o ogni stanza andrà esplorata per vedere se ci sono?
La stanza deve essere esplorata.
Quando i cacciatori entrano negli edifici tutte le stanze sono chiuse. Nessuno sa cosa contengono. Solo nel momento in cui apri una porta ed esplori la stanza vengono rivelati i vampiri, gli oggetti presenti, e gli eventi che devono essere risolti in quella stanza.
E' tutto scritto sulle carte stanze. Ad ogni partita le cose cambiano sempre!

- IA come funzionerà, attaccano il primo cacciatore in visuale o avranno dei bersagli in base al panico?
I vampiri attaccano sempre il cacciatore più vicino. Se più cacciatori sono alla stessa distanza, i vampiri sentono la paura ed attaccano quello con il livello di panico più alto.
Calcola comunque che se il cacciatore attaccato non riesce ad uccidere il vampiro (o il gruppo di vampiri, di solito si muovono in gruppo), questi muovono verso il prossimo cacciatore che dovrà a sua volta combattere e così via!

- combattimenti saranno dadi numerici o con dei simboli?
I dadi che utilizzi nei combattimenti dipendono dal tipo di arma che usi. Puoi utilizzare i D6, i combat dice (simboli), oppure gli special dice (altri simboli)

- entra un pò di più nella meccanica dei combattimenti :D come saranno differenziate le armi da sparo e corpo a corpo?
Anche qui dipende sempre dal tipo di arma che usi. La difficoltà varia a secondo di alcuni fattori.
- nel corpo a corpo con il paletto, utilizzerai una tabella che tiene conto del livello di panico del cacciatore e del numero di vampiri che stai affrontando.
- a distanza con la balestra invece, la difficoltà dipende dal livello di panico del cacciatore e dalla distanza dei vampiri. Più si avvicinano più sale il livello di panico, più sarà difficile riuscire a mantenere la calma per prendere la mira e scoccare una freccia.
- per le carte armi invece, come la granata per il ranged, o come la bomba all'acqua santa per il close, il tuo livello di panico determinerà il numero di combat dice (simboli) che potrai utilizzare.
- special dice. Questi invece li utilizzi quando le abilità speciali sono attivate. Ti salveranno la pelle in parecchie occasioni!
Ricordate sempre che i cacciatori che combattono in gruppo sono più potenti!
Il sistema di combattimento è molto vario, vi converrà cercare di tenere il livello di panico basso, perchè spesso vi troverete a combattere contro gruppi di 3 vampiri contemporaneamente! Se poi arrivano anche i vampiri "antichi, o original" (stiamo cercando il nome giusto), e il vostro livello di panico è alto credo che vi converrà inizare a pregare!


Apena finisco le grafiche da spedire per le review inizio a mettere i post su bbg come mi avete consigliato!
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda lordkreoss » 17 mar 2015, 14:21

Grazie delle risposte :approva: hype a 1000 con :scimmia3: incorporata :D
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Mik » 17 mar 2015, 14:26

Notizie sulla partenza? (Credo vi convenga aspettare la fine di myth)
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Eithereven » 17 mar 2015, 15:10

io invece ho letto di un ragazzo speranzoso di trovare team di altri paesi e in special modo quello giapponese, con ninja/samurai . Devo ammettere che ci spero anche io!!!
L'accoppiata panico/difficoltà per colpire mi piace parecchio, anche il fatto che sia rapportata al numero e la distanza dei vampiri.
Con l'immagine effettivamente, l'hype sale a mille.
Parlano di seconda metà di aprile, per allora non sarà concluso myth? Se metteranno dei pledge level appetitosi, non troppo esosi quindi, potrebbero raggiungere un bel numero di bakers.
Se avessi scritto prima dell'inizio della campagna avrei pensato che venire dopo myth sarebbe stato un problema. Vedendo come invece sta andando e il fatto che non tutti siano contenti (specie perchè ci vuole un botto di soldi per prendere tutto) mi fa ben sperare..... :sava73: :pippotto:
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Re: [KS futuro] Vhunters

Messaggioda Mik » 17 mar 2015, 15:20

Occhio che myth è ancora lungo dal finire ;)
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