Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
cometarossa ha scritto:Oggi si chiude il PM-LP , dopo le ultime 3 mail spedite giovedì alle quali gamefound e Archon non hanno risposto , sono stato costretto a chiudere il PM perdendo dei soldi , questi sono dei c........ ( se penso a come è stato invece trattato Mik nel KS di Deep Madness mi girano ancora di più le bolas)
Sicuramente non pledgero più nessuno dei loro KS o di Awaken Realms , e starò lontano per quanto possibile da gamefound.
shinjy01 ha scritto:Spiega meglio di te e di Mik!!
![]()
![]()
Johan ha scritto:cometarossa ha scritto:Oggi si chiude il PM-LP , dopo le ultime 3 mail spedite giovedì alle quali gamefound e Archon non hanno risposto , sono stato costretto a chiudere il PM perdendo dei soldi , questi sono dei c........ ( se penso a come è stato invece trattato Mik nel KS di Deep Madness mi girano ancora di più le bolas)
Sicuramente non pledgero più nessuno dei loro KS o di Awaken Realms , e starò lontano per quanto possibile da gamefound.
Come perdendo dei soldi? Scrivilo immediatamente sulla pagina del KS, vedrai che quando la gente legge roba così le antenne le drizzano subito...
Johan ha scritto:Domani spero di metterci sopra le mani: incrociamo le dita!!!
Visitano il forum: AkioSix e 3 ospiti