[boiteajeux] Vanuatu

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda peppe76 » 21 ott 2013, 11:12

mannaggia sei arrivato tardi!!
sarà per la prossima
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda grizzly30 » 21 ott 2013, 12:16

Ma su questo sito si gioca al momento o è come yucata.
Offline grizzly30
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: grizzly30

Messaggioda peppe76 » 21 ott 2013, 12:18

grizzly30 ha scritto:Ma su questo sito si gioca al momento o è come yucata.

la seconda che hai detto ;)
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda sava73 » 12 nov 2013, 13:14

p..uff... non riesco proprio ad ingranare, faccio un errore dietro l'altro (e di solito a questo gioco non mi capita). Certo, giocare online diminuisce sensibilmente il divertimento (in assoluto), ma in questo caso ... lo ammazza proprio :lol:

fa questo effetto solo a me?
Oppure è semplicemente perchè siamo su media (bassissime) di una mossa ogni 2gg ?? :roll:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Holly » 12 nov 2013, 16:36

Siete dei maledetti! Già ho due mosse in croce, poi me le fate pure saltare... Non avete rispetto per i più scarsi!!!
Offline Holly
Maestro
Maestro

Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Messaggioda Syliael » 12 nov 2013, 16:41

Ma quanto state a piangere... Siete tutti allievi di zerro?
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verita' e' un atto rivoluzionario...
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Messaggioda Holly » 15 nov 2013, 3:23

Non so se possa essere una soluzione gradita a tutti ma magari potremmo scambiarci via mp il numero di cellulare cosicché chi completa il proprio turno possa mandare un sms, what's app, squillino al prossimo di turno. Magari riusciamo ad aumentare il ritmo e a rendere la partita più sentita.
Offline Holly
Maestro
Maestro

10 anni con i Goblins

Messaggioda cherecche » 15 nov 2013, 9:47

Holly ha scritto:Non so se possa essere una soluzione gradita a tutti ma magari potremmo scambiarci via mp il numero di cellulare cosicché chi completa il proprio turno possa mandare un sms, what's app, squillino al prossimo di turno. Magari riusciamo ad aumentare il ritmo e a rendere la partita più sentita.

Non vi arrivano le notifiche per posta elettronica?
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda sava73 » 15 nov 2013, 12:08

si si... io gioco quando mi arriva la notifica.
Pero' quello che mi manca è proprio il "ritmo" e il perculamento... era una lamentela sterile.. su :lol:

Dove alcuni giochi molto "pensati" non perdono feeling nella loro versione online, Vanuatu con tutte le bastardate che non producono lamentele perde molto per me.

Io ci sto per UozApp.. ma solo se sta bene a tutti :-o
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Holly » 15 nov 2013, 13:35

sava73 ha scritto:si si... io gioco quando mi arriva la notifica.

Attento perchè ho notato che la notifica a me arriva molto a caso. Infatti dall'inizio della partita me ne sono arrivate solamente 2, di notte. Le altre volte ho sempre fatto la mia mossa solo perchè ogni tanto controllo.
Offline Holly
Maestro
Maestro

10 anni con i Goblins

Messaggioda sava73 » 15 nov 2013, 13:37

a me arriva sempre alle 6 di mattina... e ho pensato che c'è qualcuno di noi che non ci dorme sulle mosse :lol: :lol: :lol:

tipo cherecche :roll:
:lol:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda cherecche » 15 nov 2013, 16:59

RONF...RONF...Eh? Qualcuno ha detto qualcosssszzzzzzzz..RONF...RONF...
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda leocaviola » 15 gen 2014, 20:42

ciao a tutti se cercate giocatori per Vanuatu il mio nickname è ovviamente leocaviola oppure leo_caviola (ho due account). solo che non faccio simultanee cioè per Vanuatu in particolare, nelle varie partite che faccio, con gli altri giocatori facciamo le mosse quando abbiamo tempo .. molto slow.

alè

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: leocaviola
Board Game Arena: leocaviola
Facebook: leonardo.caviola.3
Mercatino: leocaviola
Agricola fan Carcassonne Fan

Re: [boiteajeux] Vanuatu

Messaggioda Holly » 17 feb 2014, 22:54

Partita conclusa!
Syliael prima con un buon margine su peppe76, cherecche e Holly. Chiude il gruppo, in ultima posizione, il "puzzillo verde" (di cui non sveleremo il nome del suo burattinaio).
Detto questo, due considerazioni: la prima è che il gioco così diluito perde un po' di verve (anche se verso la fine comunque mi ero abituato alle tempistiche). La seconda, mamma mia, è che il gioco è brillantemente bastardo, ma i giocatori ancora dipppiù!!! :D
Mi son divertito, grazie!

Immagine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline Holly
Maestro
Maestro

10 anni con i Goblins

Re: [boiteajeux] Vanuatu

Messaggioda sava73 » 17 feb 2014, 23:04

che batosta :bua:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online