Vendo Cavalieri Grigi

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Vendo Cavalieri Grigi

Messaggioda jacob » 29 gen 2012, 13:59

Causa estrema insoddisfazione del nuovo codex (troppo, troppo nutella!!!) ho deciso di vendere i miei modelli di Cavalieri Grigi.

Bibliotecario in armatura terminator (http://www.games-wor...tor_873x627.jpg) modificato con spada psionica dei terminator dei Gk, se si vuole invece il bastone ce l'ho ancora, il modello è in metallo non in resina = 13 euro.
5 Terminator dei Cavalieri Grigi nuovi in plastica (equipaggiati con martello, stendardo, spade e cannone psionico) = 23 euro.
3 Cavalieri grigi in metallo con incineretor = 21 euro.
7 Cavalieri grigi in metallo con alabarda = 20 euro.
2 Cavalieri grigi in metallo con cannone psionico = 13 euro.
5 Cavalieri grigi in metallo con spade = 15 euro.
10 Cavalieri grigi in plastica molti non finiti di montare (disponibili 3 cannoni psionici e 2 martelli) = 35 euro.

Tutto in blocco vendo a 120 euro (sconto di altri 20 euro).
Scambio a mano in zona Arezzo e Firenze, per le altre spedisco tramite Poste (spese di spedizione non gratuite).
Se necessitate di altri equipaggiamenti (spade, alabarde o falchioni) chiedete pure e quello che ho dò volentieri.
Offline jacob
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: jacob

Messaggioda Alarindo » 7 feb 2012, 16:49

dovresti far spostare il tutto nel mercatino...
Offline Alarindo
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Alarindo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari