Venerdì 1° giugno

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda gixx » 29 mag 2012, 17:53

Volete che aggiunga alla scatola anche la plancia per la flotta cylon di Exodus? Non varia la lunghezza del gioco ed offre delle nuove possibilità ai cylon rivelati. Se no, andiamo di pegasus e basta, per me va bene uguale... ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda Fedrev » 29 mag 2012, 18:01

gixx ha scritto:Volete che aggiunga alla scatola anche la plancia per la flotta cylon di Exodus? Non varia la lunghezza del gioco ed offre delle nuove possibilità ai cylon rivelati. Se no, andiamo di pegasus e basta, per me va bene uguale... ;)

:ohmy_sm: la tentazione di dirti di sì è fortissima, ma sicuramente io non farò in tempo a dare una lettura al regolamento di exodus prima di venerdì...
direi però che possiamo far scegliere ai cylon edrev e fabruz :grin:
Offline Fedrev
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fedrev

Messaggioda Vittek » 29 mag 2012, 19:35

Ciao a tutti, io e Daniele è un sacco che non veniamo in Tana, ma Venerdì ci saremo. Mi pare che due posti liberi per BSG non ci siano, peccato. (Ma ammetto di aver perso il conto della adesioni). Ci aggreghiamo comunque molto volentieri a qualche tavolo se c'è spazio. Io potrei portare Graenaland, un gioco di un po' di anni fa di Vlaada Chvatil che mi è arrivato giusto questa settimana tramite uno scambio.
http://boardgamegeek.com/boardgame/24843/graenaland
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Fabruz » 29 mag 2012, 20:10

Vittek ha scritto:Ciao a tutti, io e Daniele è un sacco che non veniamo in Tana, ma Venerdì ci saremo. Mi pare che due posti liberi per BSG non ci siano, peccato. (Ma ammetto di aver perso il conto della adesioni). Ci aggreghiamo comunque molto volentieri a qualche tavolo se c'è spazio. Io potrei portare Graenaland, un gioco di un po' di anni fa di Vlaada Chvatil che mi è arrivato giusto questa settimana tramite uno scambio.

Nulla vieta di fare più tavoli di bsg
del resto è già successo
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Fabruz

Messaggioda edrev » 29 mag 2012, 22:10

Fedrev ha scritto:
gixx ha scritto:Volete che aggiunga alla scatola anche la plancia per la flotta cylon di Exodus? Non varia la lunghezza del gioco ed offre delle nuove possibilità ai cylon rivelati. Se no, andiamo di pegasus e basta, per me va bene uguale... ;)

:ohmy_sm: la tentazione di dirti di sì è fortissima, ma sicuramente io non farò in tempo a dare una lettura al regolamento di exodus prima di venerdì...
direi però che possiamo far scegliere ai cylon edrev e fabruz :grin:

Direi che è meglio fare una partita per sedimentare la pegasus... Ho tanta voglia di provare la exodus ma forse è meglio nn mettere troppa carne al fuoco...
Offline edrev
Babbano
Babbano

Mercatino: edrev

Messaggioda gixx » 29 mag 2012, 22:16

E vada per BSG+Pegasus, mi va bene fare una sessione di assestamento! 8)

Vittek ha scritto:Ciao a tutti, io e Daniele è un sacco che non veniamo in Tana, ma Venerdì ci saremo. Mi pare che due posti liberi per BSG non ci siano, peccato. (Ma ammetto di aver perso il conto della adesioni). Ci aggreghiamo comunque molto volentieri a qualche tavolo se c'è spazio. Io potrei portare Graenaland, un gioco di un po' di anni fa di Vlaada Chvatil che mi è arrivato giusto questa settimana tramite uno scambio.

Se non ho sbagliato i conti, ci sono ancora 2 posti (3 se vogliamo usare anche il leader cylon) per BSG: al momento siamo io, Fabruz, Fedrev e Edrev.
Se volete aggregarvi, quindi, no problemo!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Lidy » 30 mag 2012, 9:08

Galadang ha scritto:
Calvinus ha scritto:Ciao, vedo che forse si riesce a fare un altro tavolo con Megafauna... questa volta con le regole non commetterò gli stessi errori di venerdì scorso e forse la terra non diventerà ancora una volta una palla di ghiaccio! :lol:

Andata!

Allora il tavolo avrà i seguenti partecipanti:

-Calvinus, che porta il gioco
-Lidy, che porta Francesco
-Francesco, appunto
-ed io Galadang, che porterò me stesso!

Francesco è il mio gadget! 8)
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Mercatino: Lidy

Messaggioda Vittek » 30 mag 2012, 20:08

gixx ha scritto:Se non ho sbagliato i conti, ci sono ancora 2 posti (3 se vogliamo usare anche il leader cylon) per BSG: al momento siamo io, Fabruz, Fedrev e Edrev.

Allora confermo 2 posti per me e il mio amico! Non vedo l'ora!
Conosciamo già il gioco base ma non siamo espertissimi. Rileggerò le regole di Pegasus per l'occasione!
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda gixx » 31 mag 2012, 0:16

Vittek ha scritto:
gixx ha scritto:Se non ho sbagliato i conti, ci sono ancora 2 posti (3 se vogliamo usare anche il leader cylon) per BSG: al momento siamo io, Fabruz, Fedrev e Edrev.

Allora confermo 2 posti per me e il mio amico! Non vedo l'ora!
Conosciamo già il gioco base ma non siamo espertissimi. Rileggerò le regole di Pegasus per l'occasione!

No problem, le regole di pegasus in realtà sono abbastanza comprensibili, e noi abbiamo già fatto pratica due settimane fa!
Vedrò di essere lì il prima possibile, credo di farcela per le 21,00 come la volta scorsa.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Fabruz » 31 mag 2012, 10:19

gixx ha scritto:Vedrò di essere lì il prima possibile, credo di farcela per le 21,00 come la volta scorsa.

Grande partitona alla 21 allora!!!
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Messaggioda edrev » 31 mag 2012, 11:06

Fabruz ha scritto:
gixx ha scritto:Vedrò di essere lì il prima possibile, credo di farcela per le 21,00 come la volta scorsa.

Non vedo l'ora!!!
Comunque direi che leader cylon io non lo faccio piu, ma se qualcuno vuole cimentarsi non lo escluderei a priori... La scelta del personaggio è libera...
Offline edrev
Babbano
Babbano

Messaggioda Fedrev » 31 mag 2012, 11:22

ragazzi dobbiamo assolutamente trovare un modo per disintossicarci, io sono in clima pre-partita e sto già ragionando su quale personaggio fare!

e per fortuna che BSG è da 3 giocatori in su altrimenti io e edrev ci giocheremmo tutte le sere... :grin:
Offline Fedrev
Babbano
Babbano

Mercatino: Fedrev

Messaggioda Fabruz » 31 mag 2012, 11:32

edrev ha scritto:
Fabruz ha scritto:

Non vedo l'ora!!!
Comunque direi che leader cylon io non lo faccio piu, ma se qualcuno vuole cimentarsi non lo escluderei a priori... La scelta del personaggio è libera...

Concordo, la scelta del personaggio è libera
L'unica cosa è che eviterei la partita a sette, perché i tempi di attesa tra un turno e un altro sono troppo lunghi
Per cui chiuderei il tavolo così
Tuttavia, se qualcun altro desiderasse giocare, può sempre mettere in piedi un secondo tavolo, io nel caso sono disponibile a portare la mia copia (possiedo solo il base però)
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Fabruz » 31 mag 2012, 11:37

Fedrev ha scritto:ragazzi dobbiamo assolutamente trovare un modo per disintossicarci, io sono in clima pre-partita e sto già ragionando su quale personaggio fare!

e per fortuna che BSG è da 3 giocatori in su altrimenti io e edrev ci giocheremmo tutte le sere... :grin:

C'è una variante per giocare anche in due volendo... ma non sono sicuro di fare una cosa saggia dicendovi dove trovarla!!!
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Messaggioda edrev » 31 mag 2012, 11:49

Fabruz ha scritto:
Fedrev ha scritto:ragazzi dobbiamo assolutamente trovare un modo per disintossicarci, io sono in clima pre-partita e sto già ragionando su quale personaggio fare!

C'è una variante per giocare anche in due volendo... ma non sono sicuro di fare una cosa saggia dicendovi dove trovarla!!!

Lo so, a suo tempo l'avevo guardata... Carina l'idea che il cylon puo anche non esserci ma c'è il problema che alla prima giocata contro umani sei automaticamente sgamato...

D'accordo sulla questione tempi morti...
Offline edrev
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività