Venerdì 14 Marzo (no RoR!)

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: Venerdì 14 Marzo (no RoR!)

Messaggioda Kraken » 24 mar 2014, 11:52

Ammazza, quanta roba! Poi me la rileggo con calma per commentare =)

Solo un consiglio per la prossima volta, casomai lo provassi con altri giocatori: per esperienza personale, di Archipelago conviene all'inizio solo spiegare obiettivi e fine partita. Per quanto riguarda le azioni e tutto il resto, come anche le costruzioni e le relative abilità, ti garantisco che si può fare giocandoci: viene tutto naturale. Saranno i giocatori stessi a chiedere se possono raccogliere risorse, se possono costruire qualcosa, se possono esplorare ecc.

Comunque grazie, bellissima recensione che mi permetto di incollare nella discussione relativa ad Archipelago.

Ciao,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda eurek » 24 mar 2014, 15:32

Kraken ha scritto:Ammazza, quanta roba! Poi me la rileggo con calma per commentare =)

Solo un consiglio per la prossima volta, casomai lo provassi con altri giocatori: per esperienza personale, di Archipelago conviene all'inizio solo spiegare obiettivi e fine partita. Per quanto riguarda le azioni e tutto il resto, come anche le costruzioni e le relative abilità, ti garantisco che si può fare giocandoci: viene tutto naturale. Saranno i giocatori stessi a chiedere se possono raccogliere risorse, se possono costruire qualcosa, se possono esplorare ecc.

Comunque grazie, bellissima recensione che mi permetto di incollare nella discussione relativa ad Archipelago.

Ciao,

Sai che hai proprio ragione.. mi sono accorto in ritardo che avrei potuto iniziare con una spiegazione molto ridotta evitando il pippone sulle azioni. E' venuta un po' più lunga di quanto mi aspettassi - quasi quasi la completo e la posto tra le recensioni.

Ciao!
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda sterik » 24 mar 2014, 16:10

Wow! Mi stai facendo ricredere sull'acquisto sbagliato di Archipelago. Dopo la prima partita avevo pensato di
farlo impolverare a vita!
Quando ci rigiochiamo? :grin:

eurek ha scritto:
Kraken ha scritto:Ciao.

Avete giocato poi ad Archipelago? Impressioni? Sono curioso.

La partita è stata densa e interessante, e tutta di giocatori alla loro prima (o quasi nel caso del sottoscritto). La prima considerazione finita la spiega (lunga) è stata "ammazza - quanta roba!!" E la seconda è stata "e mo' che devo fare?". Siamo andati subito a scomodare gli obiettivi di durata media, avendo letto vari pareri negativi sulla partita breve e abbiamo perso ...
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: sterik

Messaggioda Kraken » 26 mar 2014, 19:30

Ricredersi su Archipelago ê sempre bene :)

K.
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività