Venerdi 19 settembre -RIUNIONE ASSOCIATIVA

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Venerdi 19 settembre -RIUNIONE ASSOCIATIVA

Messaggioda Babs » 4 set 2014, 10:11

Salve a tutti

Ricordo che venerdi 19 settembre, dalle ore 20.45 in poi, la sala sarà riservata alla riunione associativa, come da convocazione inviata in newsletter soci.

A questo proposito, alcuni soci segnalano di non aver ricevuto la comunicazione in lista, cosi come quella del torneo: chiunque NON abbia ricevuto tali comunicazione, mi contatti per favore VIA MAIL (per favore, NON qui ma via mail) all' indirizzo babs AT goblins.net, così posso fare i controlli del caso sullo status dei vostri account e ripristinare il normale flusso di comunicazioni.

Grazie!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Re: R: Venerdi 19 settembre -RIUNIONE ASSOCIATIVA

Messaggioda gixx » 7 set 2014, 16:44

Ciao!
Dato che ho già inviato la mia candidatura all'indirizzo mail segnalato in mailing list, posso scrivere qui due righe sul mio programma?
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Re: Venerdi 19 settembre -RIUNIONE ASSOCIATIVA

Messaggioda Arthans » 7 set 2014, 23:06

gixx ha scritto:Ciao!
Dato che ho già inviato la mia candidatura all'indirizzo mail segnalato in mailing list, posso scrivere qui due righe sul mio programma?

Sarebbe interessante avere la lista dei candidati ed il relativo programma prima della riunione. :approva:
Offline Arthans
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Arthans

Re: Venerdi 19 settembre -RIUNIONE ASSOCIATIVA

Messaggioda Babs » 8 set 2014, 7:38

Ciao a tutti

come ben sapete, i temi associativi NON si discutono qui ma sul forum soci. Quindi. L' annuncio serve come memo per tutti, ma questo forum ê, come abbiamo già ampiamente discusso altre volte, SOLO ludico. Trasferitevi quindi in forum interno, grazie, per queste questioni e valutazioni. Vi sarà risposto in quella sede.

Per gixx: rimanda la candidatura anche al mio indirizzo di yahoo, non l' ho ricevuta su goblins.net (non vorrei sia legato ai problemi già noti del sito). Grazie.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Torna a TdG Milano: eventi e attività