Lidy ha scritto:Cronos ha scritto:Ciao a tutti !
Un amico vorrebbe provare l'esapansione di Eclipse Rise of the Ancients, qualcuno vuole unirsi ?
Io!
Sul serio ?

Lidy ha scritto:Cronos ha scritto:Ciao a tutti !
Un amico vorrebbe provare l'esapansione di Eclipse Rise of the Ancients, qualcuno vuole unirsi ?
Io!
Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org
Cronos ha scritto:Un amico vorrebbe provare l'esapansione di Eclipse Rise of the Ancients, qualcuno vuole unirsi ?cherecche ha scritto:
Poffarre! Le espansioni di Eclipse sono già sei?
Sei ? Io sapevo di Supernova, Pulsar e Rise of the Ancients...
gixx ha scritto:
Io l'ho comprata e ancora devo provarla... Rifate uno dei prossimi venerdì? Così mi ci aggrego pure io.
Cronos ha scritto:gixx ha scritto:
Io l'ho comprata e ancora devo provarla... Rifate uno dei prossimi venerdì? Così mi ci aggrego pure io.
In mancanza di adesioni certe direi allora che è meglio rimandare al prox venerdì.
cherecche ha scritto:Cronos ha scritto:Un amico vorrebbe provare l'esapansione di Eclipse Rise of the Ancients, qualcuno vuole unirsi ?cherecche ha scritto:
Poffarre! Le espansioni di Eclipse sono già sei?Sei ? Io sapevo di Supernova, Pulsar e Rise of the Ancients...
Ne deduco quindi che Rise of the Ancient non è un'esapansione, bensì una tripansione.
Glaukoss ha scritto:Io mi prenoto per qualsiasi partita ad Eclipse visto che non riesco mai a giocarlo!
Glaukoss ha scritto:Cronos ha scritto:gixx ha scritto:
In mancanza di adesioni certe direi allora che è meglio rimandare al prox venerdì.
Io mi prenoto per qualsiasi partita ad Eclipse visto che non riesco mai a giocarlo!
eurek ha scritto:
Alternativa per 4 persone mice&mystics, ma magari per il prox venerdì intanto raccolgo possibili adesioni
pete100 ha scritto:eurek ha scritto:
Alternativa per 4 persone mice&mystics, ma magari per il prox venerdì intanto raccolgo possibili adesioni
Io ci sto per Mice and Mystics!anche questo venerdì!dai,lo porti comunque?se si crea il tavolo bene,se no facciamo altro.
Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare" FFFF ha ragione...
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti