Venerdì 22 agosto

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Venerdì 22 agosto

Messaggioda pete100 » 22 ago 2014, 14:21

UtterMarcus ha scritto:Io porto Mage Knight , Village con exp e.... Avalon. Hola ~~~~~~~.
Daniel Cirano ci sei? Non ti trovo come Nick grrr.

Io ci sono!se siamo in due mi piacerebbe riprovare Mage Knight,magari con uno scenario non troppo lungo così ci resta tempo anche per qualcos'altro.In alternativa ottimo Village o anche Dungeon Lords con le regole esatte...io mi porto dietro Caverna,Time's Up e anche Twilight Struggle nel caso ti andasse una partita.
per che ora arrivi?
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Online pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda gixx » 22 ago 2014, 15:07

ily90 ha scritto:
Tanek ha scritto:
eurek ha scritto:Mi scrive mari (faccio da segretario) che ci sarebbe per un Eldritch Horror.. Sashaza?

E a me non fai da segretario?? :-G :D
Mi sono finalmente registrato, io ed Eurek domani ci spariamo un pomeriggio Mage Knight di epicità e schiaffi, poi se la mia testa non esplode per i calcoli sui miei "algoritmi di vittoria" ™ ci sarei anche per la sera, per me ok provare Eldritch Horror o anche un sempreverdissimo BSG (Santeee, finalmente smetto di paccarti! :P ).

Intanto un saluto a tutti! :grin:
Tanek/Giulio

Ciao Giulio! Sempre presenti x BGS!!! :clap:
X ora saremmo quindi:
- Giulio
- Marina
- Sante
- io
- ?
...attendiamo il quinto giocatore! :grin:

:piange:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda Viruzzo » 22 ago 2014, 15:25

Per gli androidiani Gixx, Sterik ed Eurek: riuscite ad esserci per le 21? Così vi faccio trovare tutto setuppato ma riusciamo ad iniziare prestino.
Offline Viruzzo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Viruzzo

Messaggioda UtterMarcus » 22 ago 2014, 16:35

pete100 ha scritto:Io ci sono!se siamo in due mi piacerebbe riprovare Mage Knight,magari con uno scenario non troppo lungo così ci resta tempo anche per qualcos'altro.In alternativa ottimo Village o anche Dungeon Lords con le regole esatte...io mi porto dietro Caverna,Time's Up e anche Twilight Struggle nel caso ti andasse una partita.
per che ora arrivi?

arrivo alle 20.00 Pensavo di fare l'introduttivo a MK per Daniel e per me che così ripasso quindi non so se ti attrae ma a me va benone in 3 siamo sulle due orette e mezzo non di +. Poi decidiamo assieme porto dietro pure Dungeon Lords come alternativa, per twilight direi meglio dedicargli una serata unica io non riesco a giocarlo veloce :)
Village ci raggiunge Antonio e sono sicuro che arriviamo ad essere in 4 o 5 e poi ce mitico Avalon voglio almeno 10 persone :) :cheer:
Caverna se ci giochiamo senza Rosco quello si offende :) scherzo.
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
I miei articoli https://www.goblins.net/users/uttermarcus/recensioni-e-articoli
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Messaggioda sterik » 22 ago 2014, 17:08

Viruzzo ha scritto:Per gli androidiani Gixx, Sterik ed Eurek: riuscite ad esserci per le 21? Così vi faccio trovare tutto setuppato ma riusciamo ad iniziare prestino.

certo!
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Mercatino: sterik

Messaggioda ily90 » 22 ago 2014, 18:13

gixx ha scritto:
ily90 ha scritto:
Ciao Giulio! Sempre presenti x BGS!!! :clap:
X ora saremmo quindi:
- Giulio
- Marina
- Sante
- io
- ?
...attendiamo il quinto giocatore! :grin:

:piange:

Povero...
Però - previa autorizzazione - potresti abbandonare il tavolo di Android in favore di BGS... :D :D :D
Offline ily90
Babbano
Babbano

Mercatino: ily90

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività