Venerdì 25 Settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: Venerdì 25 Settembre

Messaggioda NoFrets » 25 set 2015, 12:01

Ciao, io stasera dovrei esserci con i due compari, probabilmente all'inizio continueremo la campagna di Mice & Mystics, per la seconda serata possiamo portare Spyfall
AKA Chris
Offline NoFrets
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: No_Frets
Mercatino: NoFrets

Messaggioda UtterMarcus » 25 set 2015, 12:35

NoFrets ha scritto:Ciao, io stasera dovrei esserci con i due compari, probabilmente all'inizio continueremo la campagna di Mice & Mystics, per la seconda serata possiamo portare Spyfall

Siii spyfall. il gioco che non so giocare ci sto!
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Messaggioda fireontheboard » 25 set 2015, 12:39

Ricordo al gruppone di arditi che fermerà le lancette e le porterà indietro fino al 1853 che la partenza è alle 1930
Offline fireontheboard
Esperto
Esperto

Goblons: 176.00
Utente Bgg: fireontheboard
Mercatino: fireontheboard

Messaggioda pete100 » 25 set 2015, 16:00

UtterMarcus ha scritto:
pete100 ha scritto:Dopo Graenaland io punterei a Prophecy,mi porto dietro comunque Bora Bora e anche Dice Brewing per Silvia

Ciao Pete abbiamo qualche gioco party per tante persone? si uniscono anche Uffanna e Co. O ci facciamo un eldritch a ampio spettro (tante persone) per perdere o molti party games. Ma io ho solo avalon e bang.

Porto Time's Up e Camel Up.ma prima si fa Graenaland?ho promesso anche un Dice Brewing a Silvia.Se no si potrebbe fare con Silvia e Alberto anche Lords of Waterdeep che arriva a 6 giocatori.
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda UtterMarcus » 25 set 2015, 16:16

pete100 ha scritto:
UtterMarcus ha scritto:Porto Time's Up e Camel Up.ma prima si fa Graenaland?ho promesso anche un Dice Brewing a Silvia.Se no si potrebbe fare con Silvia e Alberto anche Lords of Waterdeep che arriva a 6 giocatori.

graenaland sicuro in 4 con vittek e bgmac. dopo party party all day party party all night!
lord of waterdeep non mi diverte sorry.
ma saremo in tanti ce pure nofretz quindi faremo + gruppi! gente simpatica e leggera da questa parte grazieeeeee :)
:fly:
¯\_(ツ)_/¯
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda Glaukoss » 25 set 2015, 17:51

gixx ha scritto:Comunque Whatsapp sta uccidendo i thread sul forum, mannaggia a voi, e anche mannaggia a me. :D

é vero da quando avete messo whatsapp, non riesco più a prenotare un tavolo od aggregarmi da giugno ormai. Per me è abusato per la funzione che avrebbe realmente. Non so voi, ma quando vedo 150 messaggi (ho dovuto silenziare il gruppo altrimenti mi licenziano) non le leggo neanche perchè è inutile e il tempo necessario per riuscire a separare le notizie utili dallo spam non c'è. non so che lavoro fate voi :hmm: . Concordo pienamente con Klauz. ovviamente ognuno usa quello che preferisce per comunicare .. non sia mai.
Poi per carità uno aspetta che finisca un gioco, ma nel frattempo.... :pippotto: . Di questo passo per me è inutile venire in ludo. Sarà contento Ken :D . A stasera.... forse!
Offline Glaukoss
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Glaukoss

Messaggioda Vittek » 30 set 2015, 18:47

@UtterMarcus qui c'è ancora gente che aspetta di sapere come funziona la fine della partita a Graenaland!
Immagine
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda UtterMarcus » 1 ott 2015, 2:21

Vittek ha scritto:@UtterMarcus qui c'è ancora gente che aspetta di sapere come funziona la fine della partita a Graenaland!

Si si studiato, magari Martedì 6 ci rigiochiamo
"It works this way:
* A player says "One moment, please... (counting the points)... okay, I can win now with X points" (usually 6). He or she becames the Possible Winner.
* Other players check their cards and points. To beat the possible winner, you have either to score more points, or to score the same amount and be closer to the Main Player (including the Main Player himself). Then you became the Possible Winner.
* When no one announces he can beat the Possible Winner (i.e. score more points, or score the same and be closer to the Main Player), then the Possible Winner reveals his or her Victory Points Card and performs building phase (he or she can use Markets, but can't take any Supply Card).
* If the Possible Winner can really achieve the announced number of points, then he or she is the real winner. Others can continue building to score as many points as possible, but they can't beat the winner (even when they score more points than the winner - they had to announce it).
* If the Possible Winner can't achieve the points, the he or she is a Llama. Such a player takes his cards back, and the game continues (for example by another player declaring his victory). If you want to punnish such a player (for example by losing some cards), you can agree about that. However, it was not necessary in any of the many testing games."
Vlaada
¯\_(ツ)_/¯
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda Vittek » 1 ott 2015, 17:15

Quindi si interromper immediatamente, come dicevamo. Bene.
Martedì io non ci sono mai, magari tra qualche Venerdì!
Immagine
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda UtterMarcus » 1 ott 2015, 18:29

Vittek ha scritto:Quindi si interromper immediatamente, come dicevamo. Bene.
Martedì io non ci sono mai, magari tra qualche Venerdì!

Così dice Vlaada :) c'è da fidarsi?
Si appena ricevi le carte in mano, ma nell'ultima fase build non puoi usare una carta supply.
¯\_(ツ)_/¯
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda cherecche » 2 ott 2015, 9:57

The Producer: per ora saremo io e Ken. Altri due posti disponibili. Fatevi sotto :grin:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda cherecche » 2 ott 2015, 11:03

Ho cannato thread :alcolico:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività