Venerdi 27 settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Venerdi 27 settembre

Messaggioda Cronos » 21 set 2013, 16:13

Mi copro il capo di cenere per la partita di ieri a Eclipse e relativi fraintendimenti e dimenticanze sulle regole, che hanno un po' alterato i punteggi finali. :unsure_sm:

Proporrei di bissare venerdì prossimo aggiungendo l'espansione Rise of the Ancients, vi prometto che stavolta mi riguardo bene tutto il regolamento.

Galukoss ti considero prenotato a priori, però occhio che si parte presto, direi verso le 20 - 20:30.

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Re: Venerdi 27 settembre

Messaggioda gixx » 21 set 2013, 16:34

Cronos ha scritto:Mi copro il capo di cenere per la partita di ieri a Eclipse e relativi fraintendimenti e dimenticanze sulle regole, che hanno un po' alterato i punteggi finali. :unsure_sm:

Proporrei di bissare venerdì prossimo aggiungendo l'espansione Rise of the Ancients, vi prometto che stavolta mi riguardo bene tutto il regolamento.

Galukoss ti considero prenotato a priori, però occhio che si parte presto, direi verso le 20 - 20:30.

Sai che non mi ricordo se per questo venerdì avevo in ballo qualcosa? Ma comunque mi prenoto pure io. Se poi mi ritorna in mente se e cosa dovevo fare, aggiorno!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda cattivik66 » 21 set 2013, 17:28

gixx ha scritto:
Cronos ha scritto:Mi copro il capo di cenere per la partita di ieri a Eclipse e relativi fraintendimenti e dimenticanze sulle regole, che hanno un po' alterato i punteggi finali. :unsure_sm:

Sai che non mi ricordo se per questo venerdì avevo in ballo qualcosa? Ma comunque mi prenoto pure io. Se poi mi ritorna in mente se e cosa dovevo fare, aggiorno!

Ammiraglio! Dobbiamo affrontare un grosso skill check da 25 punti, oppure (scelta dell'ammiraglio) abbandonare il campo e fare un salto nella costellazione di Eclipse! :D
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda gixx » 21 set 2013, 20:06

cattivik66 ha scritto:Ammiraglio! Dobbiamo affrontare un grosso skill check da 25 punti, oppure (scelta dell'ammiraglio) abbandonare il campo e fare un salto nella costellazione di Eclipse! :D

BSG, ecco cosa mi ero scordato! Soprattutto se per una buona volta faccio l'ammiraglio! :roll:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Klauz63 » 22 set 2013, 0:14

La peppa!! Abbiamo già il forum per il 27!! Ok allora mi aggiungo.
Propongo Specie Dominanti, il gioco lo porto io, inizio glaciazione ore 20,30 il tavolo al momento è questo:

- io
- Galadang
- Athafil (da confermare)
-
-
-

Chi volesse aggiungersi......
Ultima modifica di Klauz63 il 24 set 2013, 9:16, modificato 2 volte in totale.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda gixx » 22 set 2013, 0:32

Klauz63 ha scritto:...
- Gixx
...

E con questo sono prenotato su 3 tavoli! Mi volete tutti molto bene! :-P

Scherzi a parte, ti ringrazio dell'invito Klaus, ma per ora sono in accordo con cattivik per BSG o forse Eclipse+espansione. ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Arthans » 22 set 2013, 0:46

Io propongo Cosmic Encounter.
Altrimenti provo eclipse. :)
Offline Arthans
Veterano
Veterano

Mercatino: Arthans

Messaggioda Ajarok » 22 set 2013, 9:23

Klauz63 ha scritto:La peppa!! Abbiamo già il forum per il 27!! Ok allora mi aggiungo.
Propongo Specie Dominanti, il gioco lo porto io, inizio glaciazione ore 20,30 il tavolo potrebbe essere questo:

- io
- un amico
- Cherecche
- Athafil
- Gixx
- Ajrock

IMPORTANTE: il tavolo è tutto da definire, frutto di chiacchiere e intenzioni fatte in tana, per cui chiedo ai giocatori elencati di confermare (o no) e a chi volesse provare il gioco di dare un occhiata a questo spazio che aggiornerò di volta in volta modificandolo.

Anche se mi piacerebbe, debbo declinare, anche perché io venerdì 27 non ci potrò essere, sarà per un'altra volta. Piuttosto se tu ci sei martedì allora vediamo di trovare altri tre impavidi giocatori da inserire nel torneo delle amebe+dinos. :)
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00
Mercatino: Ajarok

Messaggioda cherecche » 22 set 2013, 13:06

Declino anch'io, venerdì sarò a Vienna. Tornerò giusto giusto lunedì per le amebe e i dinosauri.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda cattivik66 » 22 set 2013, 16:49

gixx ha scritto:
Klauz63 ha scritto:...
- Gixx
...

E con questo sono prenotato su 3 tavoli! Mi volete tutti molto bene! :-P

Scherzi a parte, ti ringrazio dell'invito Klaus, ma per ora sono in accordo con cattivik per BSG o forse Eclipse+espansione. ;)

ah beh tranquillo, possiamo fare quel che vogliamo :D :)
se è per questo ho letto anche di Cosmic Encounter che mi ispira parecchio

Aiai quante cose vorrei fare contemporaneamente...!
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda ily90 » 22 set 2013, 16:50

Ciao ragazzi! :grin:
Nella partita di venerdì, alla fine dei conti, abbiamo sbagliato quasi tutti qualcosina, quindi... da rifare, quoterei Eclipse + espansione!
Offline ily90
Babbano
Babbano

Mercatino: ily90

Messaggioda gixx » 22 set 2013, 17:04

ily90 ha scritto:Ciao ragazzi! :grin:
Nella partita di venerdì, alla fine dei conti, abbiamo sbagliato quasi tutti qualcosina, quindi... da rifare, quoterei Eclipse + espansione!

Effacciamo sto Eclipse+espansione allora! :mrgreen:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Cronos » 22 set 2013, 18:02

gixx ha scritto:
ily90 ha scritto:Ciao ragazzi! :grin:

Effacciamo sto Eclipse+espansione allora! :mrgreen:

Grandi ! Faccio la lista allora:

- Glaukoss
- Cronos
- Cattivik
- Ily90
- Gixx
- Stefano (il mio amico, se mi conferma)
- Arthans (confermi ?)

Due potenziali posti liberi ci sono ancora ;)

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Messaggioda Galadang » 22 set 2013, 22:58

Klauz63 ha scritto:La peppa!! Abbiamo già il forum per il 27!! Ok allora mi aggiungo.
Propongo Specie Dominanti, il gioco lo porto io, inizio glaciazione ore 20,30 il tavolo potrebbe essere questo:

- io
- un amico
- Cherecche
- Athafil
- Gixx
- Ajrock

IMPORTANTE: il tavolo è tutto da definire, frutto di chiacchiere e intenzioni fatte in tana, per cui chiedo ai giocatori elencati di confermare (o no) e a chi volesse provare il gioco di dare un occhiata a questo spazio che aggiornerò di volta in volta modificandolo.

Io vorrei rigiocarci, grazie.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Mercatino: Galadang

Messaggioda Klauz63 » 23 set 2013, 8:59

Ajarok ha scritto:Anche se mi piacerebbe, debbo declinare, anche perché io venerdì 27 non ci potrò essere, sarà per un'altra volta. Piuttosto se tu ci sei martedì allora vediamo di trovare altri tre impavidi giocatori da inserire nel torneo delle amebe+dinos. :)

Ciao Ajrok, purtroppo questo martedì devo rinunciare alla tana, giusto giusto ho libero venerdì sera. Capisco che sta diventando tardi, ma tienimi presente per martedì prossimo, ripeto: anche solo per provare i giochi.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività