Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustre!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustr

Messaggioda pete100 » 4 mar 2014, 23:25

gixx ha scritto:Io nonostante tutto, un'altra partitina a breve me la rifarei...
Che ne dite di fare venerdì 14 o 21 marzo?

Sei proprio insaziabile...non ne hai appena fatte due?sabato siete riusciti a tener su la repubblica?
Vendo con RIBASSI, anche a PLAY Britannia FFG 70€, La Guerra dell'Anello prima ed 50€, Coup Royal TED incellophanato 8€, Il tesoro della giungla 15€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: pete100

Messaggioda gixx » 5 mar 2014, 0:47

Nonostante tutto mi fa sempre piacere una "partitina" a RoR... :D

Sabato non siamo riusciti a tenere Roma, ma ha vinto uno di noi (Edrev) che si è ribellato dopo che qualcuno ha avuto la malsana idea di dar troppe legioni a presidio delle sue province e dopo che la maggioranza del tavolo (esclusi me e Fabruz) ha deciso di non marciare contro di lui ma contro un'altra guerra, permettendogli di ingrassare a dismisura le sue forze e rendendolo di fatto inattaccabile. :muro:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda Klauz63 » 5 mar 2014, 1:03

Ma il sabato avete continuato quella di venerdì o era un altra partita? E fino a che punto siete arrivati? Il ribelle (complimenti a lui) in quale era ha chiuso la partita?
Comunque i miei dadi nulla possono verso decisioni errate del Senato se non sottolinearne, con una critica numerica, la contrarietà!!
Se si gioca e quando si gioca io ci sono, imprevisti permettendo.
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda cherecche » 5 mar 2014, 8:43

Io rigiocherei volentieri una tarda epoca.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda gixx » 5 mar 2014, 16:42

Klauz63 ha scritto:Ma il sabato avete continuato quella di venerdì o era un altra partita? E fino a che punto siete arrivati? Il ribelle (complimenti a lui) in quale era ha chiuso la partita?
Comunque i miei dadi nulla possono verso decisioni errate del Senato se non sottolinearne, con una critica numerica, la contrarietà!!
Se si gioca e quando si gioca io ci sono, imprevisti permettendo.

No, abbiamo fatto un'altra partita solo Late Republic.
I tuoi dadi comunque sono il MALE! :sisi:

cherecche ha scritto:Io rigiocherei volentieri una tarda epoca.

Ok, allora comincio a buttarla lì: tra venerdì 14 e venerdì 21 quale giorno preferite per una bella Late Republic?
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Klauz63 » 6 mar 2014, 12:14

gixx ha scritto:I tuoi dadi comunque sono il MALE! :sisi:

Non dare colpe la dove non ce ne sono, se armate gente poco affidabile la colpa non è dei dadi, e se buttate via denaro pubblico a casaccio, la colpa non è dei dadi :clap:
gixx ha scritto:Ok, allora comincio a buttarla lì: tra venerdì 14 e venerdì 21 quale giorno preferite per una bella Late Republic?

Al momento per me ok per entrambe le date.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda Klauz63 » 6 mar 2014, 12:29

Però butto li l'idea: dobbiamo riuscire a giocare un intera partita inziando dalla early e arrivando fino alla fine, qualsiasi sia la fine a cui arriveremo.
Ci vuole un giorno? Un weekend? Ma una volta, almeno una volta, ci dobbiamo provare. Non amo escludere nessuno ma è necessario che tutti conoscano il gioco (e mi sembra che i candidati non manchino), magari in un posto dove il gioco può restare sul tavolo fino al giorno dopo, stabilire orari precisi di gioco e brevi pause pipì (cacca no, ci vuole troppo tempo) e pranzo...o magari mettere a disposizione generi alimentari a cui attingere senza interrompere. Insomma una organizzazione teutonica ma almeno una volta dobbiamo farlo, dobbiamo riuscirci, no anzi: provarci. Ma soprattutto divertirci.
Gixx, Cherecche, Ken, cosa ne pensate?
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda kenparker » 6 mar 2014, 15:55

Io ho detto basta. Voglio uscire dal tunnel

Ma se mi proponi di giocare tutte e tre le Ere come avrei sempre desiderato. Lavorando sodo per la Gloria di Roma, con un Senato di personcine onorabili come cherecche e gixx, in cui i censori non siano troppo manipolabili e i traditori di Roma perseguidi e distrutti. Allora io ci sarò! :fly:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda gixx » 6 mar 2014, 17:05

Klauz63 ha scritto:Però butto li l'idea: dobbiamo riuscire a giocare un intera partita inziando dalla early e arrivando fino alla fine, qualsiasi sia la fine a cui arriveremo.
Ci vuole un giorno? Un weekend? Ma una volta, almeno una volta, ci dobbiamo provare. Non amo escludere nessuno ma è necessario che tutti conoscano il gioco (e mi sembra che i candidati non manchino), magari in un posto dove il gioco può restare sul tavolo fino al giorno dopo, stabilire orari precisi di gioco e brevi pause pipì (cacca no, ci vuole troppo tempo) e pranzo...o magari mettere a disposizione generi alimentari a cui attingere senza interrompere. Insomma una organizzazione teutonica ma almeno una volta dobbiamo farlo, dobbiamo riuscirci, no anzi: provarci. Ma soprattutto divertirci.

Io penso che sono quelle follie da fare almeno una volta... :snob:
Per quanto riguarda il prossimo appuntamento RepublicOfRomanesco ora metto l'annuncio per venerdì 14, vediamo chi si unisce!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Klauz63 » 6 mar 2014, 18:43

kenparker ha scritto:Ma se mi proponi di giocare tutte e tre le Ere come avrei sempre desiderato. Lavorando sodo per la Gloria di Roma, con un Senato di personcine onorabili come cherecche e gixx, in cui i censori non siano troppo manipolabili e i traditori di Roma perseguidi e distrutti. Allora io ci sarò!

gixx ha scritto:Io penso che sono quelle follie da fare almeno una volta... :snob:

Grandi!!! Vi voglio bene, e voglio bene anche a Cherecche che so che ci sta. :clap:
Facciamo così: lasciamo un attimo in sospeso il progetto, forse il posto ce l'ho io devo solo organizzarlo un pò e serve qualche grado in più, visto che si tratta di una cantina, il paese è Cernusco sul Naviglio, dove abito per cui non dovrebbe essere scomodissimo da raggiungere. Poi se avete di meglio o più comodo per me va bene. Pensate bene agli altri due giocatori.

PS.: Ken, onestamente le tue lodi ai Senatori Gixx (tra l'atro di chiara origine gallica) e Cherecche mi sembrano forzate :grin: :grin:
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda Klauz63 » 6 mar 2014, 18:45

gixx ha scritto:Per quanto riguarda il prossimo appuntamento RepublicOfRomanesco ora metto l'annuncio per venerdì 14, vediamo chi si unisce!

Quoto il 14, il 21 potrei avere qualche problema a esserci, novità del pomeriggio
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda kenparker » 6 mar 2014, 19:26

Klauz63 ha scritto:PS.: Ken, onestamente le tue lodi ai Senatori Gixx (tra l'atro di chiara origine gallica) e Cherecche mi sembrano forzate :grin: :grin:

Si vede che mi conosci! Io quei due mal li digerisco in senato!
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda cherecche » 6 mar 2014, 23:37

Klauz63 ha scritto:Però butto li l'idea: dobbiamo riuscire a giocare un intera partita inziando dalla early e arrivando fino alla fine, qualsiasi sia la fine a cui arriveremo.

Io ci sto e potrei procurare un set di flebo per evitare di perder tempo con l'alimentazione.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda pete100 » 7 mar 2014, 9:28

cherecche ha scritto:
Io ci sto e potrei procurare un set di flebo per evitare di perder tempo con l'alimentazione.

Come scritto a klauz di là,il 14 non ci sarò causa lavoro,ma se passate da me prima di andare in tana ve le metto io le flebo.cosa preferite,sale,zucchero,proteine,lipidi?possibilità di preparare anche dei mix oppuree dei cocktail analgesici nel caso di troppe pugnalate...

kenparker ha scritto:
Si vede che mi conosci! Io quei due mal li digerisco in senato!

A te Ale preparo un digestivo!
Vendo con RIBASSI, anche a PLAY Britannia FFG 70€, La Guerra dell'Anello prima ed 50€, Coup Royal TED incellophanato 8€, Il tesoro della giungla 15€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: pete100

Messaggioda kenparker » 7 mar 2014, 9:37

Preferivo ruhm e pere

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività