Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustre!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda kenparker » 29 gen 2014, 13:18

Dimmi che sto contando male e che non sono il settimo!!!! :cry:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Klauz63 » 29 gen 2014, 15:24

kenparker ha scritto:Ti odio gixx!!!!!!!!

Ma se c'è ancora un posto mi aggrego! Perché sono il campione in carica da battere, perché ho promesso a Klauz63 altre sfide ma soprattutto perché mi farebbe piacere conoscere Agzaroth

Allora...io penso che senza Ken il gioco non è lo stesso, per cui spendo i miei voti per averlo in Senato, solo io non mi vanterei della vittoria scorsa ottenuta solo ed esclusivamente per via di una timidezza generale dovuta all'inesperienza, mentre adesso vi avviso, avviso TUTTI: voleranno pugnalate! Agzaroth, visto che sei l'ospite d'onore potrei risparmiarti, ma fai il bravo, FAI IL BRAVOOO!!
Raga non vedo l'ora....non di pugnalarvi, di giocare.
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda pete100 » 29 gen 2014, 16:39

eurek ha scritto:
eurek ha scritto:
pete100 ha scritto:A che ora inizierete a giocare?

..un case della follia scenario agevole?

Aaaaaaaaaah ma 28 febbraio?!
Ma allora gixx se c'è posto anche per un newbbo di ror e non si allunga troppo la durata contate anche me!!

E MoM andrei per questo venerdi :)

Neanch'io mi ero accorto che si stesse parlando del mese prossimo!non so ancora cosa farò il 28,quindi non contatemi!
Vendo con RIBASSI, Britannia FFG 50€, The Battle at Kemble's Cascade ENG 25€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda pete100 » 29 gen 2014, 16:42

eurek ha scritto:

Venerdì 31 Gennaio dovrei esserci,ma arrivo per le 20:45,non prima.
Case della follia scenario agevolissimo + Mice and Mystics anche solo avventura introduttiva?
Vendo con RIBASSI, Britannia FFG 50€, The Battle at Kemble's Cascade ENG 25€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda gixx » 29 gen 2014, 19:03

kenparker ha scritto:Dimmi che sto contando male e che non sono il settimo!!!! :cry:

Non stai contando male, ma dipendeva tutto da Gionata, che avevo messo in forse in attesa di conferma/smentita.
Però, visto che sei arrivato prima tu, direi di fare così:

Scenario early republic, così la durata è contenuta. Magari la carta era ends la metterò un poco più avanti (tipo aggiungendo qualche carta in più dalle mid republic), per evitare una partita troppo breve e insoddisfacente, e ti conto tra i partecipanti!

pete100 ha scritto:
eurek ha scritto:

Venerdì 31 Gennaio dovrei esserci,ma arrivo per le 20:45,non prima.
Case della follia scenario agevolissimo + Mice and Mystics anche solo avventura introduttiva?

Usate l'altro thread per mettervi d'accordo per il prossimo venerdì! ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda Peppe74 » 30 gen 2014, 0:28

E prepariamo gli striscioni di accoglienza per Agzaroth ;)

Per RoR lascio stare, ma passo sicuramente a salutarlo ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Klauz63 » 30 gen 2014, 0:36

gixx ha scritto:Però, visto che sei arrivato prima tu, direi di fare così:

Scenario early republic, così la durata è contenuta. Magari la carta era ends la metterò un poco più avanti (tipo aggiungendo qualche carta in più dalle mid republic), per evitare una partita troppo breve e insoddisfacente, e ti conto tra i partecipanti!

Gixx, facciamo come la volta scorsa (Early e Mid) cercando di restare (difficile lo so) più legati possibile alle regole del gioco, poi ad una certa ora dobbiamo andarcene per cui la nostra Era Ends sarò il buttafuori della UESM.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda gixx » 30 gen 2014, 2:20

Klauz63 ha scritto:
gixx ha scritto:Però, visto che sei arrivato prima tu, direi di fare così:

Gixx, facciamo come la volta scorsa (Early e Mid) cercando di restare (difficile lo so) più legati possibile alle regole del gioco, poi ad una certa ora dobbiamo andarcene per cui la nostra Era Ends sarò il buttafuori della UESM.

No klauz, early e mid insieme no... Le discussioni al tavolo fanno parte del gioco, non sonocontro le regole!
Inoltre, visto che abbiamo dei neofiti al tavolo, direi di fare solo early con qualche carta in più delle mid, di modo da fare 5-6 turni di gioco. Early + mid non siamo nemmeno lontanamente arrivati vicino a finirla con più di 10 ore di gioco... farle in una sera è impossibile!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 30 gen 2014, 7:28

Peppe74 ha scritto:Per RoR lascio stare, ma passo sicuramente a salutarlo ;)

e questo mi fa molto piacere :grin:
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Klauz63 » 30 gen 2014, 10:17

gixx ha scritto: No klauz, early e mid insieme no... Le discussioni al tavolo fanno parte del gioco, non sonocontro le regole!

Senza le discusisoni mancherebbe il bello del gioco e la sua parte portante, dobbiamo solo regolamentarne l'ordine, secondo me, anche per rendere efficaci carte/azioni come il Tribuno (e anche l'assassinio)

gixx ha scritto:Inoltre, visto che abbiamo dei neofiti al tavolo, direi di fare solo early con qualche carta in più delle mid, di modo da fare 5-6 turni di gioco.......!

In effetti volevo dire più o meno la stessa cosa, tu parli di aggiungere io avrei messo tutte le carte Mid ma non cambia il senso, cioè permetterci di andare avanti nel caso (improbabile) dovesero finire le Early.

Certo che se iniziamo a discutere adesso che manca un mese......grazie Gixx, e anche grazie a Agzaroth, temevo d rigiocarlo fra un anno.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda eurek » 30 gen 2014, 21:32

Ma alla fine la lista dei partecipanti qual è? Sono riuscito ad infilarmi in tempo?
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda gixx » 30 gen 2014, 21:50

eurek ha scritto:Ma alla fine la lista dei partecipanti qual è? Sono riuscito ad infilarmi in tempo?

Sì ce l'hai fatta, ma ora del 28 febbraio vedi di prepararti un po' le regole, almeno! ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Klauz63 » 31 gen 2014, 9:58

gixx ha scritto:
eurek ha scritto:Ma alla fine la lista dei partecipanti qual è? Sono riuscito ad infilarmi in tempo?

Sì ce l'hai fatta, ma ora del 28 febbraio vedi di prepararti un po' le regole, almeno! ;)

A proposito di regole, se avete un pò di pazienza (settimana prossima forse) ho riveduto e corretto le precedenti inserendo anche uno schema ridottissimo nelle prime pagine, per cui nello stesso file ci saranno: schema regole fase x fase - il regolamento riassunto - tutte le carte e tabelle tradotte. Ma sto ancora lavorandoci sopra, appena pronto e caricato avviso nel thread.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Re: Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustr

Messaggioda Klauz63 » 19 feb 2014, 18:38

Scrivo anche per dare vita al thread: ragazzi, non fate scherzi perchè mi sono stirato la toga e affilato daga e pugnale! Che nessuno si infratti in un lupanare gettando talenti con avvenenti fanciulle perchè le Legioni sono pronte ad affrontare Galli arrabbiati dopo il ratto delle Galline, e servono comandanti leali e senatori corrotti per far rivivere roma
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Re: Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustr

Messaggioda kenparker » 19 feb 2014, 19:22

Io ho solo un obiettivo, distruggere le guerre Puniche!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività