Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustre!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustr

Messaggioda Agzaroth » 19 feb 2014, 21:03

Nessun problema, essendo la prima partita farò da pungiball.
Comunque questo di RoR è l'unico regolamento che più leggo, meno capisco :)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,670.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Klauz63 » 20 feb 2014, 0:53

Agzaroth ha scritto:Nessun problema, essendo la prima partita farò da pungiball.

Ciao Agzaroth, domani inserirò un lavoro che ho fatto sul regolamento, non saprei dirti quante volte ho rivisto e corretto il tutto e ancora ho dei dubbi nonostante mi ritengo il più preparato in Italia (sto esagerando Gixx?), ma ti consiglio di non perderci troppo tempo, giocando si semplificheranno molti aspetti che sembrano complessi sulla carta, spero ti piaccia perché è qualche cosa di molto diverso dal classico bordame, secondo me è frutto di una mente malata perchè uno sano un gioco così non lo pensa, ma meno male che qualcuno lo ha pensato.
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda gixx » 20 feb 2014, 1:10

Klauz63 ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Nessun problema, essendo la prima partita farò da pungiball.

Ciao Agzaroth, domani inserirò un lavoro che ho fatto sul regolamento, non saprei dirti quante volte ho rivisto e corretto il tutto e ancora ho dei dubbi nonostante mi ritengo il più preparato in Italia (sto esagerando Gixx?), ma ti consiglio di non perderci troppo tempo, giocando si semplificheranno molti aspetti che sembrano complessi sulla carta, spero ti piaccia perché è qualche cosa di molto diverso dal classico bordame, secondo me è frutto di una mente malata perchè uno sano un gioco così non lo pensa, ma meno male che qualcuno lo ha pensato.

Macché esagerato, klauz, l'ultima volta mi hai sorpreso facendomi notare qualche piccola incongruenza che, nonostante la mia presunta esperienza, mi era sfuggita... ed eri solo alla prima partita! ;)
(...e speriamo che dopo questa sviolinata, il buon klauz sia ben disposto per una potenziale alleanza tra capifazione... :naughty: )
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Podcast Maker

Messaggioda Klauz63 » 20 feb 2014, 10:57

Agzaroth ha scritto:.....Comunque questo di RoR è l'unico regolamento che più leggo, meno capisco :)

Ciao Agzaroth, ho caricato il mio lavoro nei download della Tana, spero possa aiutarti visto che ho riassunto in un unico regolamento anche le regole addzionali, alcune delle quali non giocheremo poichè legate molto alla seconda e terza era del gioco.

gixx ha scritto:[(...e speriamo che dopo questa sviolinata, il buon klauz sia ben disposto per una potenziale alleanza tra capifazione... :naughty: )

Grazie Gixx, vabbè dai ti propongo e voto come Pontifex
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Re:

Messaggioda sashaza65 » 21 feb 2014, 0:41

eurek ha scritto:
pete100 ha scritto:A che ora inizierete a giocare?

..un case della follia scenario agevole?

per uno scenario di casa della follia io (e la suora che è in me) ci sono sempre..
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: sashazav65
Facebook: Fabio Sivaglieri
Twitter: fabios65

Re: Re:

Messaggioda pete100 » 21 feb 2014, 1:21

sashaza65 ha scritto:
eurek ha scritto:
pete100 ha scritto:A che ora inizierete a giocare?

per uno scenario di casa della follia io (e la suora che è in me) ci sono sempre..

In realtà questo messaggio,per errore,era riferito a quel venerdì in cui effettivamente abbiamo giocato alle case della follia...per venerdì 28 vedremo cosa fare,intanto ci vediamo domani sera (venerdì 21)!
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda eurek » 21 feb 2014, 19:46

Klauz63 ha scritto:

visto che devo iniziare a studiare, aspetto il link!
Offline eurek
Saggio
Saggio

Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda Klauz63 » 22 feb 2014, 2:51

eurek ha scritto:visto che devo iniziare a studiare, aspetto il link!

Ciao Eurek, non puoi sbagliare, nei download della Tana , Republic of Rome, è il primo che vedi, ci vediamo venerdì!!!
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda sashaza65 » 23 feb 2014, 17:11

pete100 ha scritto:
sashaza65 ha scritto:
eurek ha scritto:

In realtà questo messaggio,per errore,era riferito a quel venerdì in cui effettivamente abbiamo giocato alle case della follia...per venerdì 28 vedremo cosa fare,intanto ci vediamo domani sera (venerdì 21)!

ciao, dato l'evento della serata con ospite di alto rango ci sono altre proposte per altri tavoli?....mi sono acquistato Arkham Horror, ma non ho ancora avuto modo (per tempo e lavoro) di leggere le istruzioni. posso portarlo e se qualcuno ci ha già giocato si può "sballarlo" e fare una partita....è una mia idea ovviamente qualsiasi altra è più che ben accettata.
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: sashazav65
Facebook: Fabio Sivaglieri
Twitter: fabios65

Messaggioda gixx » 24 feb 2014, 1:37

Klauz63 ha scritto:

Ciao Eurek, non puoi sbagliare, nei download della Tana , Republic of Rome, è il primo che vedi, ci vediamo venerdì!!!

Eurek, stai studiando, verooo? :ingazzeto:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Podcast Maker

Messaggioda pete100 » 24 feb 2014, 2:41

sashaza65 ha scritto:
ciao, dato l'evento della serata con ospite di alto rango ci sono altre proposte per altri tavoli?....mi sono acquistato Arkham Horror, ma non ho ancora avuto modo (per tempo e lavoro) di leggere le istruzioni. posso portarlo e se qualcuno ci ha già giocato si può "sballarlo" e fare una partita....è una mia idea ovviamente qualsiasi altra è più che ben accettata.

Io ho una mezza parola con Peppe per una partita ad un qualsiasi gioco Splotter Spellen (magari anche due se ci stanno...).se Peppe conferma,dovrebbe esserci posto:vuoi unirti?
Altrimenti credo porterò ancora Last Night on Earth...
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda eurek » 24 feb 2014, 9:17

gixx ha scritto:
Klauz63 ha scritto:

Eurek, stai studiando, verooo? :ingazzeto:

Ehm.. Sì sì :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Saggio
Saggio

Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda Eragon » 24 feb 2014, 10:16

sashaza65 ha scritto:

Ho giocato solo una volta ad Arkham Horror, ma non siamo riusciti a finire la partita... Vorrei riprovarci.
Offline Eragon
Babbano
Babbano

Goblons: 110.00
Facebook: Maurizio Esposito

Messaggioda Viruzzo » 24 feb 2014, 12:46

Con Sterik era stata lanciata l'idea di un A study in emerald, qualcun altro è interessato?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Offline Viruzzo
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Klauz63 » 24 feb 2014, 13:43

gixx ha scritto:Eurek, stai studiando, verooo? :ingazzeto:

eurek ha scritto:Ehm.. Sì sì :P

Eurek, studia mi raccomando: studia. Non stare ad impazzire per ricordarti le regole, ma almeno sapere cosa avviene nelle diverse fasi è utile, altrimenti richi di non divertirti. Comunque una regola importante per giocare bene te la posso dire subito, non è difficile: tu dai sempre voto e sostegno a me.
Ecco.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività