Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustre!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustr

Messaggioda Klauz63 » 24 feb 2014, 13:47

Viruzzo ha scritto:Con Sterik era stata lanciata l'idea di un A study in emerald, qualcun altro è interessato?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Prendo il messaggio di Viruzzo solo perchè è l'ultimo per invitarvi a creare un altro thread generico per venerdì 28, perchè questo è dedicato a RoR. Certo non è un problemone...
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda sashaza65 » 24 feb 2014, 14:28

Viruzzo ha scritto:Con Sterik era stata lanciata l'idea di un A study in emerald, qualcun altro è interessato?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

con un aiuto sulle regole e sulla lingua (non che non conosca l'inglese ma di certo non è la mia prima lingua) mi piacerebbe provarlo....
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: sashazav65
Facebook: Fabio Sivaglieri
Twitter: fabios65
Mercatino: sashaza65

Re: Re:

Messaggioda sashaza65 » 24 feb 2014, 14:30

Eragon ha scritto:
sashaza65 ha scritto:
ciao, dato l'evento della serata con ospite di alto rango ci sono altre proposte per altri tavoli?....mi sono acquistato Arkham Horror, ma non ho ancora avuto modo (per tempo e lavoro) di leggere le istruzioni. posso portarlo e se qualcuno ci ha già giocato si può "sballarlo" e fare una partita....è una mia idea ovviamente qualsiasi altra è più che ben accettata.

Ho giocato solo una volta ad Arkham Horror, ma non siamo riusciti a finire la partita... Vorrei riprovarci.

porto cmq arkham anche se non so se riesco a dare una occhiata alle regole
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Messaggioda kenparker » 25 feb 2014, 14:06

Klauz63 ha scritto:
gixx ha scritto:Eurek, stai studiando, verooo? :ingazzeto:

eurek ha scritto:Ehm.. Sì sì :P

Eurek, studia mi raccomando: studia. Non stare ad impazzire per ricordarti le regole, ma almeno sapere cosa avviene nelle diverse fasi è utile, altrimenti richi di non divertirti. Comunque una regola importante per giocare bene te la posso dire subito, non è difficile: tu dai sempre voto e sostegno a me.
Ecco.

Eurek, ricordati che io ti sono amico di più... quanti viaggi a Bologna insieme, quante passeggiate in montagna, quanti ricordi... nel dubbio quindi vota sempre con me :approva:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Klauz63 » 25 feb 2014, 15:47

kenparker ha scritto:Eurek, ricordati che io ti sono amico di più... quanti viaggi a Bologna insieme, quante passeggiate in montagna, quanti ricordi... nel dubbio quindi vota sempre con me :approva:

Ken, trovo veramente scorretto fare leva su i sentimenti.
Agzaroth!!!! Ti ho voluto bene fin dal primo thread, avrai capito che l'unico onesto sono io per cui ricordati quando devi dare la fiducia con il tuo voto di darla a me, Gixx e Cherecche so per certo che non avranno nulla in contrario.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda pete100 » 25 feb 2014, 16:50

kenparker ha scritto:

Eurek, ricordati che io ti sono amico di più... quanti viaggi a Bologna insieme, quante passeggiate in montagna, quanti ricordi... nel dubbio quindi vota sempre con me :approva:

Però non l'hai mai portato a correre sotto la pioggia alle 6 del mattino,hai preferito andarci da solo,e questo avrà delle ripercussioni...
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda kenparker » 25 feb 2014, 17:03

pete100 ha scritto:
kenparker ha scritto:

Però non l'hai mai portato a correre sotto la pioggia alle 6 del mattino,hai preferito andarci da solo,e questo avrà delle ripercussioni...

Non l'ho fatto solo perché gli voglio bene, :malato:

Agzaroth, tu non lo sai ma io adoro La Spezia e i suoi abitanti, persone fantastiche che sanno riconoscere un adulatore come Klaus da una persona realmente buona e corretta come me. E poi vogliamo parlare dell'incantevole Portovenere, :fly:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Klauz63 » 25 feb 2014, 19:16

kenparker ha scritto:Agzaroth, tu non lo sai ma io adoro La Spezia e i suoi abitanti, persone fantastiche che sanno riconoscere un adulatore come Klaus da una persona realmente buona e corretta come me. E poi vogliamo parlare dell'incantevole Portovenere, :fly:

Agzaroth aaahaaa!! Hai visto che squallore!?? Ken non ricorda che sei di Savona ed io invece ho fatto il militare a Legino, ridente paradiso di mare in quel di Savona!! Un voto a me!!
PS.: purtroppo è vero: ho fatto il militare. Ed ero a Legino, Savona.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda Peppe74 » 25 feb 2014, 19:38

pete100 ha scritto:
sashaza65 ha scritto:
ciao, dato l'evento della serata con ospite di alto rango ci sono altre proposte per altri tavoli?....mi sono acquistato Arkham Horror, ma non ho ancora avuto modo (per tempo e lavoro) di leggere le istruzioni. posso portarlo e se qualcuno ci ha già giocato si può "sballarlo" e fare una partita....è una mia idea ovviamente qualsiasi altra è più che ben accettata.

Io ho una mezza parola con Peppe per una partita ad un qualsiasi gioco Splotter Spellen (magari anche due se ci stanno...).se Peppe conferma,dovrebbe esserci posto:vuoi unirti?
Altrimenti credo porterò ancora Last Night on Earth...

Stiamo convergendo per Indonesia!
Mi sa che abbiamo già il tavolo pieno (contando anche te, ovviamente)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Ajarok » 25 feb 2014, 20:10

Ciao

Ok per le 20 per Indonesia! A venerdi

Peppe74 ha scritto:
pete100 ha scritto:
sashaza65 ha scritto:

Io ho una mezza parola con Peppe per una partita ad un qualsiasi gioco Splotter Spellen (magari anche due se ci stanno...).se Peppe conferma,dovrebbe esserci posto:vuoi unirti?

Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00
Mercatino: Ajarok

Messaggioda Agzaroth » 25 feb 2014, 22:04

kenparker ha scritto:
pete100 ha scritto:
kenparker ha scritto:

Non l'ho fatto solo perché gli voglio bene, :malato:

Agzaroth, tu non lo sai ma io adoro La Spezia e i suoi abitanti, persone fantastiche che sanno riconoscere un adulatore come Klaus da una persona realmente buona e corretta come me. E poi vogliamo parlare dell'incantevole Portovenere, :fly:

Spezia fa cagare. :)
Nel dubbio, io tento un assassinio.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda pete100 » 25 feb 2014, 23:40

Peppe74 ha scritto:
pete100 ha scritto:
sashaza65 ha scritto:

Perfetto!ci sono!arrivo per le 20,magari anche un po' prima.quanto dura Indonesia?eventualmente ci sta anche The Great Zimbabwe (io ci provo...)?
se riesco mi leggo il regolamento,ma non prometto niente...
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda sashaza65 » 26 feb 2014, 0:38

pete100 ha scritto:
Peppe74 ha scritto:
pete100 ha scritto:Io ho una mezza parola con Peppe per una partita ad un qualsiasi gioco Splotter Spellen (magari anche due se ci stanno...).se Peppe conferma,dovrebbe esserci posto:vuoi unirti?

Perfetto!ci sono!arrivo per le 20,magari anche un po' prima.quanto dura Indonesia?eventualmente ci sta anche The Great Zimbabwe (io ci provo...)?
se riesco mi leggo il regolamento,ma non prometto niente...

io per le 20 non riesco proprio a esserci (nel caso aveste considerato anche me...)....non importa....quando arrivo circa 21,15 - 21,30 vedrò cosa fare se ci sono "posti" liberi.
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Venerdì 28 FEBBRAIO: Republic of Rome con ospite illustre!

Messaggioda eurek » 26 feb 2014, 3:29

Maledizione mi avete tutti convinto. Vi voto tutti. Qualunque cosa significhi. E anche Azgaroth. Che non ho idea di chi sia :D (gixx tranquillo sono già molto avanti nella lettura del regolamento - ho quasi già intravisto il link del download)
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Klauz63 » 26 feb 2014, 9:55

eurek ha scritto:Maledizione mi avete tutti convinto. Vi voto tutti. Qualunque cosa significhi. E anche Azgaroth. Che non ho idea di chi sia :D (gixx tranquillo sono già molto avanti nella lettura del regolamento - ho quasi già intravisto il link del download)

Cioa Eurek, torno a raccomandarti di leggere almeno una volta il regolamento tanto per avere idea di quello che succede, lascia perdere l'aspetto tecnico vero e proprio quello lo conosciamo e te lo spieghiamo noi azione per azione e dopo un paio di giri ti sarà chiaro, ma una spiega è molto difficile da fare e porterebbe via troppo tempo prezioso. Oppure non leggere nulla e ascolta e fa quello di ti dico io :grin: Personalmente non vedo l'ora di giocare e già mi diverto con i "battibecchi" del thread a cui non vedo partecipare Gixx e Cherecche: non è che si stanno accordando di nascosto? Ho come la strana sensazione di "pugnalata alle spalle". Mah.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività