Venerdì 4 dicembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Venerdì 4 dicembre

Messaggioda valdenar » 4 dic 2015, 13:14

Klauz63 ha scritto:
valdenar ha scritto:Stasera ci sono anch'io... porterò Mombasa...
al momento siamo in 3 ... quindi un posto libero se qualcuno volesse aggregarsi.

Ciao Valdenar, molto interessato ma devo chiederti di tenermi il posto vacante con punto di domanda, appena so ti confermo o meno la mia presenza. Serve spiega, anche se mi sono letto un pò il manuale.

ok no problem... tanto devo spiegarlo anche agli altri... ci troviamo per le 21.15!
Offline valdenar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: valdenar

Messaggioda Klauz63 » 4 dic 2015, 16:10

valdenar ha scritto:ok no problem... tanto devo spiegarlo anche agli altri... ci troviamo per le 21.15!

Confermo, ci vediamo stasera, sarò li verso le 21
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda valdenar » 4 dic 2015, 21:24

perfetto
Offline valdenar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: valdenar

Messaggioda Klauz63 » 5 dic 2015, 20:48

valdenar ha scritto:ok no problem... tanto devo spiegarlo anche agli altri... ci troviamo per le 21.15!

Ciao Enzo, grazie a te e tutti gli altri (anche Glaokoss :alcolico: ) per la piacevole serata e per avermi fatto conoscere un gioco che mi è piaciuto molto, anche se sono consapevole che non vincerò mai ahahahahahaah
Riguardando il manuale vedo che la regola dei libri è diversa da come l'abbiamo giocata: intanto in italiano è tradotto un "may" con un "devi" chiaramente sbagliato e che si contraddice con l'esempio riportato. L'errore è che non si prendono tutte le ricompense dei libri che risolvi, ma solo quella dell'ultimo dove porti il tuo calamaio, i libri non si girano tranne quelli che "paghi" (e dove si trova l'errore di traduzione), e se non puoi o non vuoi muovere, la carta contabile ti permette di raccogliere la ricompensa della tessera dove hai il calamaio. Questo vuol dire meno soldi e meno libri che faticheranno ad esaurirsi (mentre i nostri A sono terminati al penultimo turno), una maggior attenzione alla scelta della risorsa da prendere e di conseguenza (forse) un po' più di fatica ad arrivare a fondo percorso.
Sono già curioso di giocarlo con le ferrovie variabili.
Buon ponte!!!!
Claudio
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività