Venerdì 4 ottobre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Battlestar...

Messaggioda gixx » 4 ott 2013, 10:33

Glaukoss ha scritto:Mi unisco anch'io però arrivo per le 21 - 21:15. Se riuscite ad aspettarmi faccio il 6° (o il quinto se la nebbia mangia qualcuno)

Ottimo, sei segnato. Penso che comunque l'ora di inizio sarà quella, quindi no problem! Numero di partecipanti quindi 5 o 6. Se siamo 6, per equilibrare, proverei il leader cylon.

1.Cattivik
2.Ilaria
3.Gixx
4.Fabruz (forse)
5.yoyoga77
6.Glaukoss
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda a_silvia » 4 ott 2013, 14:23

Stasera ci sono anch'io! Ho dietro con me qualche giochillo (Munera Familia gladiatoria e Castello del diavolo), ma pronta a giocare anche ad altro. Proverei Carson City e Troyes se qualcuno ce l'ha.
A dopo
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Cronos » 4 ott 2013, 15:11

eurek ha scritto:
Cronos ha scritto:Ok, considerando che Rise of the Ancients è saltato anche questo venerdì, chi avrebbe voglia di farsi un giro a:

- Merchant of Venus
- Space Empires 4X (solo set base)

:?:

Ok merchant (ma ce l'hai??), altrimenti rilancio mice & mystics se siamo in 4

E' al prestito.
Ok abbiamo altri 2 posti liberi.

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Re: Venerdì 4 ottobre

Messaggioda Klauz63 » 4 ott 2013, 16:11

Galadang ha scritto:Qualcuno deve pur aprirlo!

Io dovrei esserci e vista la richiesta di Klauz, organizzo un tavolo a wind the race, che è un gioco bellissimo.

Galadang, stasera lavoro per cui.... se rilanci su martedì 8 io ci sono, altrimenti se proprio non si trovano altri skipper ci buttiamo su altro. Buon gioco e buon weekend
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda Athafil » 4 ott 2013, 16:24

io ci sono stasera vediamo a che si può giocare

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Messaggioda Galadang » 4 ott 2013, 17:21

Cronos ha scritto:Ok, considerando che Rise of the Ancients è saltato anche questo venerdì, chi avrebbe voglia di farsi un giro a:

- Merchant of Venus

Come ho scritto sull'altro forum, la chiave degli "ultimi arrivi" è rotta!
Perciò non si possono prendere i giochi ivi presenti, tra cui Merchant of Venus.
Per Space Empire ci sono sempre!

Per quanto riguarda race the wind, viste le adesioni, lo porterò Lunedì.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Galadang

Messaggioda Glaukoss » 4 ott 2013, 17:28

Tagliare con un bel tronchese un lucchetto e sostituirlo non è un impresa così impossibile!

Galadang ha scritto:

- Merchant of Venus

Come ho scritto sull'altro forum, la chiave degli "ultimi arrivi" è rotta!
Perciò non si possono prendere i giochi ivi presenti, tra cui Merchant of Venus.
Per Space Empire ci sono sempre!

Per quanto riguarda race the wind, viste le adesioni, lo porterò Lunedì.
Offline Glaukoss
Novizio
Novizio

Mercatino: Glaukoss

Messaggioda Galadang » 4 ott 2013, 17:34

Glaukoss ha scritto:Tagliare con un bel tronchese un lucchetto e sostituirlo non è un impresa così impossibile!

Diglielo al bar, a Gionata, ai Cannarozzi, nell'altro forum...io è la quarta volta, che avviso, che è rotta la chiave e che il portachiavi indica l'armadietto sbagliato....e non cambia nulla.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Messaggioda paperoga » 4 ott 2013, 18:23

Diglielo al bar, a Gionata, ai Cannarozzi, nell'altro forum...io è la quarta volta, che avviso, che è rotta la chiave e che il portachiavi indica l'armadietto sbagliato....e non cambia nulla.

sicuro che sia rotta, perchè non so per quale incomprensibile motivo ci sono 2 chiavi con l'etichetta che riporta "nuovi arrivi sotto" e con un po' di fortuna .....
Online paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Galadang » 4 ott 2013, 18:38

paperoga ha scritto:

sicuro che sia rotta, perchè non so per quale incomprensibile motivo ci sono 2 chiavi con l'etichetta che riporta "nuovi arrivi sotto" e con un po' di fortuna .....

Come ho riportato nell'altro forum, le chiavi sono 2 una "ultimi arrivi sotto" e una che dovrebbe essere "ultimi arrivi sopra", ma quest'ultima gli hanno cambiato il portachiavi con uno argentato e gli hanno scritto "ultimi arrivi sotto", sbagliando. Ed è quest'ultima, che è piegata, cosìcchè non si possa aprire l'armadietto.
Chi l'abbia piegata, come e perchè. E chi debba cambiare il lucchetto e spendere i danè, io non lo so.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Messaggioda yoyoga77 » 5 ott 2013, 1:44

Chiedo pubblicamente scusa per non esser riuscito a venire. Spero siate riusciti a riempire il tavolo di Battlestar.

TENTATIVO MALDESTRO DI GIUSTIFICAZIONE FRAMMISTO A RICHIESTA DI AIUTO:
Non sono pratico del forum, avevo indicato "Avvisami quando viene postata una risposta" e mi aspettavo una email automatica che non è arrivata... quindi non mi ero accorto delle risposte. Ho sbagliato qualcosa? Sarebbe dovuta arrivare qualche notifica?

Ancora mille scuse e a presto :D
Offline yoyoga77
Babbano
Babbano

Mercatino: yoyoga77

Messaggioda Cronos » 5 ott 2013, 3:30

Galadang ha scritto:Come ho riportato nell'altro forum, le chiavi sono 2 una "ultimi arrivi sotto" e una che dovrebbe essere "ultimi arrivi sopra", ma quest'ultima gli hanno cambiato il portachiavi con uno argentato e gli hanno scritto "ultimi arrivi sotto", sbagliando. Ed è quest'ultima, che è piegata, cosìcchè non si possa aprire l'armadietto.
Chi l'abbia piegata, come e perchè. E chi debba cambiare il lucchetto e spendere i danè, io non lo so.

La chiave era leggermente piegata e quindi entrava a fatica nel lucchetto.
Io e Galadang abbiamo spostato i giochi in altri scomparti e lasciato il lucchetto difettoso a Gionata.

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Messaggioda gixx » 5 ott 2013, 12:39

yoyoga77 ha scritto:Chiedo pubblicamente scusa per non esser riuscito a venire. Spero siate riusciti a riempire il tavolo di Battlestar.

Non sono pratico del forum, avevo indicato "Avvisami quando viene postata una risposta" e mi aspettavo una email automatica che non è arrivata... quindi non mi ero accorto delle risposte. Ho sbagliato qualcosa? Sarebbe dovuta arrivare qualche notifica?

No, niente mail automatiche... Per dare un'occhiata a chi c'è o non c'è normalmente ci serviamo esclusivamente di questo forum!
Comunque non preoccuparti, la partita di BSG è partita comunque! ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda yoyoga77 » 5 ott 2013, 13:02

Menomale :D ... le email arrivano, solo che risultano da parte di "amministratori" anzichè qualcosa tipo "Goblin", "Tana" o simili e me le ero perse.
Ancora mille scuse e a prestissimo ;)
Offline yoyoga77
Babbano
Babbano

Mercatino: yoyoga77

Messaggioda Glaukoss » 5 ott 2013, 14:44

gixx ha scritto:
yoyoga77 ha scritto:Chiedo pubblicamente scusa per non esser riuscito a venire. Spero siate riusciti a riempire il tavolo di Battlestar.

No, niente mail automatiche... Per dare un'occhiata a chi c'è o non c'è normalmente ci serviamo esclusivamente di questo forum!
Comunque non preoccuparti, la partita di BSG è partita comunque! ;)

e Gli umani e la Sifona hanno vinto spudoratamente
Offline Glaukoss
Novizio
Novizio

Mercatino: Glaukoss

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività