Venerdì 6 febbraio 2009

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: Zot, corwin, ZetaZeta, Guglia, stec74

Venerdì 6 febbraio 2009

Messaggioda Guglia » 5 feb 2009, 0:50

Bene, amici,
siamo pronti a bissare la bella serata di venerdì scorso?
Via con le proposte!
Le mie sono: Comuni e Sylla.
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

proposte

Messaggioda gdanielli » 5 feb 2009, 1:52

se riesco a venire:

Le Havre
Le Havre
Le Havre
Le Havre
Le Havre
Le Havre

oppure un Dominion

comunque va bene anche Comuni ecc. ecc. , basta giocare ....
Ultima modifica di gdanielli il 6 feb 2009, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Offline gdanielli
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: gdanielli

...

Messaggioda aledrugo1977 » 5 feb 2009, 2:07

....spiritualmente con voi....sic
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Rage » 5 feb 2009, 14:37

Se stacco presto dal lavoro (cirda le 23.00) un salto a salutarvi lo faccio...non so quanto resisto...
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda evd » 5 feb 2009, 17:23

Come potrei mai mancare Soldato EVD presente come sempre Sergente Maggiore Guglia.

Vedo di portare 2 o 3 cosine carine guglia mandami un sms per dirmi che giochi vuoi che porto.

ciauz EVD a domani sera.

PS: si sa qualcosa del disperso figliol prodigo.
Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda Rage » 6 feb 2009, 14:56

Stasera dovrei esserci senza problemi. Mi piacerebbe provare Agricola o Caylus dato che li ho acquistati ma non li ho mai provati. Qualche volontario che conosce un po' il regolamento mi affianca? Li porto io? Se avete altre idee o volete che porti anche io un po' di giochi, magari date un occhio alla mia lista.
A stasera.
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Rage » 7 feb 2009, 11:47

Gran bella serata (poteva non esserlo?). Ho finalmente imparato a giocare ad Agricola ad un tavolo di niubbi come me :-)) , ma ho scazzato l'ammodernamento delle case raddoppiando le risorse di canna :oops: .
Partita vinta dal buon Giovanni che con i suoi ortaggi ha preso una fracca di punti! :lol:
Grazie a tutti e alla prossima.
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Torna a TdG Bologna: eventi e attività