[Dubbio] Venerdì distruzione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

[Dubbio] Venerdì distruzione

Messaggioda Pilaf » 16 mag 2016, 16:02

Salve a tutti, ho un dubbio sul gioco in solitario Venerdì

La parte della distruzione delle carte spendendo punti vita, è possibile svolgerla SOLO se si perde una sfida e SOLO a fine combattimento?

Nella mia prima partita spendevo i punti vista durante uno scontro per distruggere le carte e le capovolgevo come accade nell'abilità speciale della carta "distruggi 1 carta"
Poi riflettendoci su e rileggendo il manuale penso di essermi sbagliato...

grazia a tutti
Offline Pilaf
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Re: [Dubbio] Venerdì distruzione

Messaggioda Checco » 16 mag 2016, 16:04

È possibile distruggere le carte, oltre che tramite l'effetto di altre carte specifiche, esclusivamente utilizzando i punti vita scartati alla fine di un combattimento perso.
[glow=red]I miei dieci giochi preferiti:[/glow]
Immagine

[glow=red]Le mie ultime partite:[/glow]
Immagine
Offline Checco
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Checco
Agricola fan Puerto Rico Fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Ventennale Goblin

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi