Venerdì giochiamo a casa mia! Roma - Ostia.

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Messaggioda perty » 10 dic 2010, 0:27

Che strano..... di solito sono le donne a litigare per poter uscire con me! :roll:
Offline perty
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: perty

Messaggioda Marco34 » 10 dic 2010, 0:42

luigi23 ha scritto:eih!! ma che mi freghi i giocatori??? :rotfl: :blowtorch:

Non mi azzarderei mai!!! buon divertimento,i miei amici sono contentissimi di conoscervi ,comunque fammi sapere quanti siete la prossima volta al mio box,ci sentiamo per SMS.
Offline Marco34
Babbano
Babbano

Mercatino: Marco34

Messaggioda Marco34 » 10 dic 2010, 0:50

[quote="perty"]Ciao!!! Domani sono io che ospito a casa mia. Sono dei loro e mi tocca pure dargli un tetto dove giocare. In caso venerdì prossimo come vi stavate già mettendo d'accordo ma ho qualche riserva visto che sarà il mio compleanno.
In tutti i casi grazie dell'invito. Prima o poi capiterà! ;)[/quote
allora buon divertimento e buon compleanno,tuttavia se vi troverete bene insieme al nostro gruppo avrete un tetto fisso tutti i venerdi' utilizzando il famoso box attrezzato ed evitando cosi' trasferte itineranti.A presto!
Offline Marco34
Babbano
Babbano

Messaggioda Marco34 » 10 dic 2010, 0:55

perty ha scritto:Che strano..... di solito sono le donne a litigare per poter uscire con me! :roll:

si è sparsa subito la voce che perdi spesso.....
Offline Marco34
Babbano
Babbano

Messaggioda Sinclair » 20 dic 2010, 12:53

Ma che davvero? :-o
Scusate la reazione, ma è tanto che mi chiedevo se esistevano dei gruppi di gioco nel nostro bel XIII disposti ad accogliere dei giocatori "litorali" stufi di doversi sorbire un'ora di raccordo ogni volta che gli va di giocare a qualcosa!
Mi, anzi ci presento. Mi chiamo Riccardo e io e mia moglie Benedetta siamo degli appassionati di giochi. Io propendo per i giochi guerreschi (wargame "leggeri" in primis, soprattutto quelli della serie di Commands and Colors o i "block games" della Columbia), mentre la mia lei adora i simpatici doppiogiochi e tradimenti dei giochi di trattavia alla Battlestar Galactica, anche se come è ovvio spaziamo un po' in tutti i generi. Abitiamo ad Ostia, zona Capitan Casella, e anche se frequentiamo da molti anni altri gruppi di gioco ed associazioni a Roma non ci dispiacerebbe affatto trovare qualcosa di ludico dalle nostre parti.
Ora stiamo per partire per le vacanze, ma al nostro rientro ci farebbe davvero piacere poter venire ad una serata!
Un salutone a tutti e a presto!

PS: La mia lista dei giochi (aggiornata in tempo reale perché confesso di essere un acquirente compulsivo!) la trovate su BBG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/Sinclair_77?ff=1&subtype=boardgame.
Ciao!

EDIT: Ho aggiornato anche la mia lista giochi qui sulla TdG!
Sinclair
Il mio blog: https://ratioludica.myblog.it
Offline Sinclair
Babbano
Babbano

Mercatino: Sinclair

Messaggioda IUnknown » 20 dic 2010, 14:18

Interessante! Io sono di Ostia anche se da tempo emigrato verso altri lidi. Ogni tanto torno (tipo ora per le feste) e non mi dispiacerebbe conoscere altri giocatori in zona.

La mia collezione su BGG:

http://www.boardgamegeek.com/collection ... dgame&ff=1

Ciao,
Antonello
Offline IUnknown
Iniziato
Iniziato

Mercatino: IUnknown

Messaggioda perty » 21 dic 2010, 0:09

Da Capitan Casella non siamo lontanissimi. Io sto vicino la Polizia a Promontori. Per ora siamo un gruppetto di Ostia-Fiumicino-Acilia-Infernetto. Peccato che questi fine settimana vengano "spazzati via" dalle feste in famiglia!
Offline perty
Esperto
Esperto

Mercatino: perty

Messaggioda Sinclair » 21 dic 2010, 0:20

perty ha scritto:Da Capitan Casella non siamo lontanissimi. Io sto vicino la Polizia a Promontori. Per ora siamo un gruppetto di Ostia-Fiumicino-Acilia-Infernetto. Peccato che questi fine settimana vengano "spazzati via" dalle feste in famiglia!

In effetti, questi finesettimana siamo fuori... torniamo solo alla Befana. Ti mando per MP cellulare e mail! ^__^
Sinclair
Il mio blog: https://ratioludica.myblog.it
Offline Sinclair
Babbano
Babbano

Mercatino: Sinclair

Messaggioda luigi23 » 21 dic 2010, 0:39

Ma che bello! Ciao Riccardo, ciao Benedetta, ciao Antonello!
Sarete i benvenuti! di solito giochiamo il venerdì sera, adesso sotto natale stavamo pensando di fare una giocata prima di Natale e una subito dopo.
Di solito ci organizziamo via mail, se mi mandate le vostre vi inserisco nel gruppo, così rimanete aggiornati sulle nostre serate.

Ciao
luigi
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Mercatino: luigi23

Messaggioda luigi23 » 21 dic 2010, 1:41

IUnknown ha scritto:Interessante! Io sono di Ostia anche se da tempo emigrato verso altri lidi. Ogni tanto torno (tipo ora per le feste) e non mi dispiacerebbe conoscere altri giocatori in zona.

La mia collezione su BGG:

http://www.boardgamegeek.com/collection ... dgame&ff=1

Ciao,
Antonello

Hai 1830! bene.... molto bene!!! mai giocato ne visto ma che mi piacerebbe molto provare, così come wallenstein. Ti piace tigri ed eufrate?? 8-O finalmente un buongustaio! ;)
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Messaggioda IUnknown » 21 dic 2010, 15:24

luigi23 ha scritto:Hai 1830! bene.... molto bene!!! mai giocato ne visto ma che mi piacerebbe molto provare, così come wallenstein. Ti piace tigri ed eufrate?? 8-O finalmente un buongustaio! ;)

Eh...sarà una vita che non gioco a 1830 ma mi piacerebbe rispolverarlo. 'Sto giro non riesco ma la prossima volta che scendo cerco di portarlo.

Ottima l'idea della mailing list, ti mando la mia mail in MP.

Ciao,
Antonello
Offline IUnknown
Iniziato
Iniziato

Mercatino: IUnknown

Messaggioda leocaviola » 1 mag 2012, 16:41

topic un pò abbandonato ... ne approfitto per tutti i ragazzi del Municipio XIII di Roma, di frequentare il sito www.giocatredici.it dove lì meglio coordiniamo le ns. serate ludiche.

ciao a tutti Leo Caviola

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: leocaviola
Board Game Arena: leocaviola
Facebook: leonardo.caviola.3
Mercatino: leocaviola
Agricola fan Carcassonne Fan

Messaggioda luigi23 » 1 mag 2012, 19:17

leocaviola ha scritto:topic un pò abbandonato ... ne approfitto per tutti i ragazzi del Municipio XIII di Roma, di frequentare il sito www.giocatredici.it dove lì meglio coordiniamo le ns. serate ludiche.

ciao a tutti Leo Caviola

Per gli amici del XIII e per tutti i Romani che vogliono unirsi a noi il venerdì sera, visto che ormai saremo metà e metà!
Certo che in due anni le cose sono molto cambiate. Siamo diventati un bel gruppo, numeroso e con bravi giocatori e una ludoteca di gran valore. Abbiamo un bel sito per chiacchierate e organizzare le nostre serate e questa estate ci sarà anche il nostro primo master! Evviva!
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!!
https://www.giocatredici.it
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Messaggioda arkady72 » 2 mag 2012, 17:14

Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))
Offline arkady72
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda luigi23 » 2 mag 2012, 18:05

arkady72 ha scritto:Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))

Bravo! :approve: magari riesci anche a venire venerdi? venerdi scorso eravamo in 10, quello prima in 15! 8-O
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!!
https://www.giocatredici.it
Offline luigi23
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Qui si gioca da ...