Venerdì giochiamo a casa mia! Roma - Ostia.

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Venerdì giochiamo a casa mia! Roma - Ostia.

Messaggioda luigi23 » 12 ott 2010, 11:21

Ciao a tutti, siamo un gruppo di giocatori che abitano tutti nel XIII Municipio, tra Ostia, Infernetto, Palocco e Fiumicino. Giochiamo tutti i venerdi sera a casa di qualcuno di noi. Questo venerdi giochiamo a casa mia, ad Ostia Antica. Abbiamo sempre organizzato le nostre serate con e.mail e cell, da oggi rendiamo pubbliche le nostre belle serate, anche con l'intenzione di conoscere nuovi giocatori che si vogliano unire al nostro gruppo. Quindi ogni martedi troverete me, o qualcun'altro del gruppo, in questo forum ad organizzare la serata. A cosa giochiamo? potete vedere le liste dei giochi mia o di supersirio o di Perty; e comunque siamo aperti a qualsiasi nuova esperienza di gioco!

Grazie Luigi
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: luigi23

Messaggioda perty » 12 ott 2010, 11:27

Allora devo aggiornare la mia lista..... saranno triplicati!!! :roll:
Offline perty
Esperto
Esperto

Mercatino: perty

Messaggioda Syliael » 12 ott 2010, 12:06

ci sono anche i miei di giochi, pochi ma buoni :)
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Messaggioda luigi23 » 14 ott 2010, 12:17

Per ora siamo in cinque, i soliti Luigi, Manuel, Leo e Luca e la new entry Marco! Anche questo fine settimana sarà un bellissimo fine settimana. A domani.
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Messaggioda Marco34 » 8 dic 2010, 23:05

Ciao Luigi,mi sono appena iscritto ed ho gia' trovato quello che cercavo ossia nuovi amici in zona Ostia Acilia con cui condividere la passione per i boadgame.Noi siamo un gruppo di 6 amici e ci vediamo anche noi il venerdi' sera possediamo circa 30 giochi ,abbiamo attrezzato il mio box auto con tutti i confort per giocare le nostre partite ,il nostro gruppo esiste da 25 anni e nonostante la nostra non piu' tenera eta'(tutti over 40)non abbiamo alcuna intenzione di mollare ....ti invio una mail con il mio numero cosi' puoi contattarmi anche per il prossimo venerdi'.Al momento ci siamo appassionati al "conquest of the empire" della eagle game e riteniamo sia un buon gioco per i nostri gusti storico guerreschi vi aspettiamo!
Offline Marco34
Babbano
Babbano

Mercatino: Marco34

Messaggioda perty » 8 dic 2010, 23:58

Bentrovato!

Finalmente qualcuno che vuole darsi "alla guerra". Qui mi fanno fare sempre gestionali! :roll: :lol:
Offline perty
Esperto
Esperto

Messaggioda Syliael » 9 dic 2010, 11:37

Marco34 ha scritto:.Al momento ci siamo appassionati al "conquest of the empire" della eagle game e riteniamo sia un buon gioco per i nostri gusti storico guerreschi vi aspettiamo!

probabilmente il piu' brutto gioco del genere (no anche peggio), se volete proprio menarvi meglio un trono di spade o un britannia :P
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Messaggioda perty » 9 dic 2010, 11:42

A me Strugge of Empire piace e questo dovrebbe essere simile.

E' quasi bello quanto Tigri ed Eufrate!!!! 8)
Offline perty
Esperto
Esperto

Messaggioda Syliael » 9 dic 2010, 11:47

generalmente non giudico bene un gioco in cui si può essere eliminati (anche se per propri errori) all'inizio e che poi dura ore...
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Messaggioda zerro73 » 9 dic 2010, 12:54

Syliael ha scritto:probabilmente il piu' brutto gioco del genere (no anche peggio), se volete proprio menarvi meglio un trono di spade o un britannia :P

parole SANTE!
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda LordRevan » 9 dic 2010, 13:14

Marco, quand'è che ci picchiamo "more fabrorum" a Britannia?
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda Marco34 » 9 dic 2010, 22:59

Syliael ha scritto:
Marco34 ha scritto:.Al momento ci siamo appassionati al "conquest of the empire" della eagle game e riteniamo sia un buon gioco per i nostri gusti storico guerreschi vi aspettiamo!

probabilmente il piu' brutto gioco del genere (no anche peggio), se volete proprio menarvi meglio un trono di spade o un britannia :P

Dopo aver analizzato accuratamente la lista dei giochi da te posseduti sono arrivato alla conclusione che non abbiamo gli stessi gusti!
Tuttavia probabilmente lo hai giocato in maniera distratta e superficiale per avere un giudizio cosi' distante dalla realta'attribuendo qualita' migliori al pur sempre verde Britannia ma con regole prive di casualita' e di estrema variabilita' di cui si puo' fregiare indiscutibilmente il Conquest of the empire nella versione avanzata.
P.S. a proposito, ma hai giocato per caso la versione base? perche' in tal caso hai ragione.....
Offline Marco34
Babbano
Babbano

Messaggioda Marco34 » 9 dic 2010, 23:08

perty ha scritto:Bentrovato!

Finalmente qualcuno che vuole darsi "alla guerra". Qui mi fanno fare sempre gestionali! :roll: :lol:

ciao perty,mi ha contattato Luigi e mi ha dato appuntamento per la prossima settimana ma non ho capito se tu sei dei loro domani sera (venerdi 10)oppure no ;nel caso tu non facessi parte della serata ti invito a venire da noi che probabilmente giochiamo.Ti mando il mio cellulare per mail cosi' ci tortoriamo per bene !!
Offline Marco34
Babbano
Babbano

Messaggioda perty » 9 dic 2010, 23:17

Ciao!!! Domani sono io che ospito a casa mia. Sono dei loro e mi tocca pure dargli un tetto dove giocare. In caso venerdì prossimo come vi stavate già mettendo d'accordo ma ho qualche riserva visto che sarà il mio compleanno.
In tutti i casi grazie dell'invito. Prima o poi capiterà! ;)
Offline perty
Esperto
Esperto

Messaggioda luigi23 » 9 dic 2010, 23:23

eih!! ma che mi freghi i giocatori??? :rotfl: :blowtorch:
Offline luigi23
Veterano
Veterano