venerdì trenta agosto

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda cherecche » 28 ago 2013, 16:02

kenparker ha scritto:
Ciao Viruzzo. A ferragosto abbiamo provato a giocarlo. Eramo in 6 inesperti ma dopo 8 ore abbiamo sospeso ben lontani dal poter dire di aver quasi finito...

Nel tempo che ci mettete a fare una partita, ne faccio tre a Specie Dominanti 8)
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda kenparker » 28 ago 2013, 18:11

cherecche ha scritto:
kenparker ha scritto:
Ciao Viruzzo. A ferragosto abbiamo provato a giocarlo. Eramo in 6 inesperti ma dopo 8 ore abbiamo sospeso ben lontani dal poter dire di aver quasi finito...

Nel tempo che ci mettete a fare una partita, ne faccio tre a Specie Dominanti 8)

Ieri al contrario sono riuscito a mangiare a casa con famiglia, venire in tana, cazzeggiare con gli amici giocare a 4 giochi differenti mentre in un tavolino verde vi vedevo cercare di comprendere se i rettili avrebbero avuto la meglio sui mammiferi oppure no. Alle 2 la risposta.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda gixx » 28 ago 2013, 19:41

kenparker ha scritto:
cherecche ha scritto:
kenparker ha scritto:

Ieri al contrario sono riuscito a mangiare a casa con famiglia, venire in tana, cazzeggiare con gli amici giocare a 4 giochi differenti mentre in un tavolino verde vi vedevo cercare di comprendere se i rettili avrebbero avuto la meglio sui mammiferi oppure no. Alle 2 la risposta.

Dai, questa critica non la posso accettare da uno che ama Advanced Civilization! ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda kenparker » 28 ago 2013, 22:28

Hai ragione, venerdì batteremo il record di Specie Dominanti
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Athafil » 30 ago 2013, 12:27

ragazzi io per le 19 ci sono o per 1830 (ci ho già giocato ma devo fare un ripasso) o per speciedominanti

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Messaggioda kenparker » 30 ago 2013, 13:00

Athafil ha scritto:ragazzi io per le 19 ci sono o per 1830 (ci ho già giocato ma devo fare un ripasso) o per speciedominanti

Lo scenario Classico di 1830 supporta fino a massimo 7 giocatori e al momento siamo pieni, in caso di defezioni sarai subito arruolato ;-)

A tra poco!!!!!
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività