Venoc Heroscape

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Venoc Heroscape

Messaggioda diego2911 » 5 set 2006, 13:08

Ciao a tutti!! ...qualcuno mi sa spiegare bene come funziona il potere della frenesia di Venoc?
...grazie..
Offline diego2911
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: diego2911

Re: Venoc Heroscape

Messaggioda Jones » 5 set 2006, 13:37

diego2911 ha scritto:Ciao a tutti!! ...qualcuno mi sa spiegare bene come funziona il potere della frenesia di Venoc?
...grazie..

Aggiunge +1 al tirdo del d20 per le tue truppe che hanno il potere frenzy (tipo le vipere più piccole)

Significa semplicemente che quando tiri il d20 per vedere se possono muovere ancora aggiungi 1 al risultato.

Cosa non ti è chiaro? ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda diego2911 » 6 set 2006, 18:01

Grazie mille!! :grin: ... non avendo l'espansione delle vipere abbiamo interpretato male ....praticamente i suoi poteri sono gli esploratori ai suoi ordini hanno +2 di movimento, non si ferma quando incontra l'acqua e da il più 1 quando si lancio il d20 con gli esploratori....
...basta così nient'altro?
Offline diego2911
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: diego2911

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari