[KS in corso] VERRIX [ 04/04 termina 03/05]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS in corso] VERRIX [ 04/04 termina 03/05]

Messaggioda S24 » 4 apr 2018, 17:03

https://www.kickstarter.com/projects/17 ... erm=Verrix

"...Diventa il Re dei Re. Un gioco strategico e asimmetrico per 3-5 giocatori. ..."

Con la collaborazione dei Goblin :sisi:

Il manuale ita lo trovate sul link
Cerco viticulture Essential Edition ita, blood rage 5 giocatore, roba massive darkness
Offline S24
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: S24

Re: [KS in corso] VERRIX [ 04/04 termina 03/05]

Messaggioda fullmetaljack » 4 apr 2018, 20:55

Nell'attesa di vedere come si evolverà il progetto -e di un video di gameplay- sono dentro!

La campagna è partita abbastanza male purtroppo, soprattutto considerando l'accelerazione che dovrebbe esserci il primo giorno e quella degli early bird. Speriamo bene, i 25.000€ paiono distanti.
Offline fullmetaljack
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: fullmetaljack
Board Game Arena: fullmetaljack
Mercatino: fullmetaljack

Messaggioda Zaress » 5 apr 2018, 1:45

dentro pure io, speriamo vada in porto
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Agzaroth » 5 apr 2018, 9:29

com'è che non se n'è sentito parlare per nulla? Vedo anche una sorta di investitura ufficiale della Tana, ma ad esempio io che sono nel Consiglio e caporedattore lo scopro ora.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Zakimos » 5 apr 2018, 11:25

Agzaroth ha scritto:com'è che non se n'è sentito parlare per nulla? Vedo anche una sorta di investitura ufficiale della Tana, ma ad esempio io che sono nel Consiglio e caporedattore lo scopro ora.

Parlandone con gli autori è emersa una gran buona volontà ma un approccio fortemente amatoriale. E' una loro precisa scelta e han rifiutato di rivolgersi a editori proprio per imparare sulla loro pelle come affrontare la pubblicazione: spero che dalla eventuale batosta che dovessero prendere in questa sede - a oltre 48 ore perfino gli early bird sono pochissimi - imparino il giusto per evitare errori in futuro.

A me incuriosisce e sono dentro, ma il regolamento è carente (ho dovuto guardare gli esempi video per capire che le carte azione non vengono pescate ma sono tutte disponibili), stretch goals ed esclusive KS idem, l'aspetto grafico è amatoriale e soprattutto si tratta di un gioco il cui cuore è rappresentato dalle carte, ognuna con un'azione diversa: è impossibile valutare come sia in concreto senza provarlo o quanto meno leggerle tutte, il regolamento non basta.
Ad esempio a pelle il fatto che un giocatore che subisce un commercio sia impossibilitato a rifiutare non mi piace per nulla. Idem il fatto che si possa saccheggiare brutalmente qualcuno, compreso il porto neutrale, e poi commerciare un momento dopo con lui come se nulla fosse accaduto. Ma è impossibile capire in concreto che feeling diano queste scelte durante il gioco. Insomma, i soliti vari motivi per cui gli euro non rendono bene su KS con l'aggravante di doversi fidare di sconosciuti.
Ultima modifica di Zakimos il 5 apr 2018, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Offline Zakimos
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Zakimos

Messaggioda ghidora75 » 5 apr 2018, 12:43

"This project was made in collaboration with LA TANA DEI GOBLIN..."
Com'e' possibile che non si sapesse nulla?
Offline ghidora75
Babbano
Babbano

Mercatino: ghidora75

Messaggioda kopalecor » 5 apr 2018, 13:09

Tra l'altro nell'update 2 scrivono "You'll find us at hall B, where we'll be guests of La Tana dei Goblin to make everyone try Verrix"
Offline kopalecor
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda Agzaroth » 5 apr 2018, 13:28

ma magari qualcuno saprà, non io.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Eithereven » 5 apr 2018, 13:42

:pippotto: mai letto nulla qua sul forum.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda S24 » 5 apr 2018, 15:21

Forse bisogna provare a chiedere alll'utente Jones. Visto che, il 4 febbraio, nella tana di Lodi, c'è stato un evento con i creatori del gioco.
Cerco viticulture Essential Edition ita, blood rage 5 giocatore, roba massive darkness
Offline S24
Saggio
Saggio

Mercatino: S24

Messaggioda Agzaroth » 5 apr 2018, 15:50

S24 ha scritto:Forse bisogna provare a chiedere alll'utente Jones. Visto che, il 4 febbraio, nella tana di Lodi, c'è stato un evento con i creatori del gioco.

l'utente Jones è il Presidente Jones :D
Dico solo che a saperlo prima, organizzavo magari un'intervista per presentare il gioco.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Omino » 5 apr 2018, 16:39

Il gioco comunque era stato citato nella news recente sui KS in corso Kalcio d'Inizio, lo ricordo perché è dove ne ho sentito parlare la prima volta.
Offline Omino
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: Omino

Messaggioda Agzaroth » 5 apr 2018, 17:12

ok, mi sono informato: tutto in regola. La Tana ha playtestato il gioco.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda vincyus » 8 apr 2018, 10:25

Provato al Play. Fatti 3 turni... ci è piaciuto tantissimo. Ma la campagna ks non mi sembra il massimo della convenienza.
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda Zaress » 8 apr 2018, 11:42

Provato ieri più di metà partita, bellissimo, un ibrido assimetrico spinto. Speriamo che se il ks non vada in porto il progetto non si perde.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Prossimo

Torna a Crowdfunding