[CONSIGLI] Versione ROBORALLY

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[CONSIGLI] Versione ROBORALLY

Messaggioda Nemoartisia » 22 feb 2017, 16:35

Salve a tutti,

mi chiedevo se esistono delle versioni in italiano di Roborally.

Ho visto che è uscita una versione nel 2016 e vorrei comprarla, ma eventualmente aspetterei una versione in italiano, però non sono riuscito a verificare se ne è stata fatta una in passato.
Se non fosse mai stata fatta dubito che ne possano fare una adesso e quindi mi direzionerei a comprare l'ultima del 2016.

Grazie a tutti.
Ciao
Offline Nemoartisia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nemoartisia

Re: [CONSIGLI] Versione ROBORALLY

Messaggioda Chilavert » 22 feb 2017, 21:12

Nemoartisia ha scritto:Salve a tutti,

Ho visto che è uscita una versione nel 2016 e vorrei comprarla, ma eventualmente aspetterei una versione in italiano, però non sono riuscito a verificare se ne è stata fatta una in passato.
Se non fosse mai stata fatta dubito che ne possano fare una adesso e quindi mi direzionerei a comprare l'ultima del 2016.

Grazie a tutti.
Ciao

In quanti lo giochereste? Te lo chiedo perché se la risposta cade nel range 2-4 posso personalmente consigliarti Mechs vs Minions che è 2 spanne sopra al "vecchio" Roborally, pur mantenendone l'ossatura di base? :grin:
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Eithereven » 23 feb 2017, 11:25

Se non sbaglio, manuale a parte è indipendente dalla lingua.
Potresti orientarti sull'ultima uscita.

Offtopic (Fuori argomento)
considera anche che rispetto a ciò che ti hanno consigliato , Mech vs Minions è cooperativo e si sviluppa lungo una campagna, non so quanto ripetibile.
roborally, benchè più vecchio, permette un range di giocatori più ampio, rigiocabilità infinita.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Izio » 23 feb 2017, 13:25

Nemoartisia ha scritto:Salve a tutti,

Grazie a tutti.
Ciao

Ciao, io ho la vecchia edizione in inglese. Ma qua in tana c'è la traduzione di tutte la carte con la grafica mantenuta. Io le ho stampate e il risultato è perfetto. Te la consiglio. Per la nuova dubito uscirà mai in italiano e non so se qualcuno si metta a fare le carte con la nuova grafica
Offline Izio
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi