Vi presento il mio gioco - Wings of Glory

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Messaggioda Angiolillo » 13 ago 2012, 6:44

"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Re: Vi presento il mio gioco - Wings of Glory

Messaggioda TheDoKtor67 » 13 ago 2012, 12:18

Angiolillo ha scritto:In video su Gioconomicon:
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... e&sid=6434

Ho visto il video e, verso la fine, accenni ad un Pack dove saranno riassunte tutte le regole possibili ed immaginabili non comprese nel regolamento dello Starter Set.
Innanzitutto, come si chiama questo Pack, nel video non si capisce bene la parola antecedente a Pack ?!?
Infine, quando potrebbe essere dato alle stampe ?!?
Grazie e ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda Angiolillo » 19 ago 2012, 17:59

Rules & Accessories Pack. Quello per la prima guerra mondiale è uscito alla GenCon il 16 agosto, quello per la seconda guerra mondiale uscirà a breve.
Grazie per l'interessamento!
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda TheDoKtor67 » 19 ago 2012, 18:52

Angiolillo ha scritto:Rules & Accessories Pack. Quello per la prima guerra mondiale è uscito alla GenCon il 16 agosto, quello per la seconda guerra mondiale uscirà a breve.

Grazie ... capito ! Ne approfitto (da fan sfegatato quale sono !) per farti una domanda che non ti avrà fatto nessuno sinora: come mai per la WW2 è uscito uno starter set con 4 modelli inclusi ed invece per la WW1 esce un set senza alcun modellino ?!?
Infine, per chè fare uscire tutto lo scibile sulle regole in due parti per la WW2 (una parte nello Starter Set ed una - da quanto ho capito - in un futuro Rules & Accessory Pack) ?!? Anche in questo caso perchè, quindi, fare differenze fra WW1 e WW2 ?!?
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda Montecristo9 » 19 ago 2012, 20:56

Ho acquistato il core set di Wings of Glory WW2 (e due aeroplani aggiuntivi). In cosa consisterà questo pack aggiuntivo?
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Montecristo9

Messaggioda Angiolillo » 25 ago 2012, 6:27

Tutte le regole opzionali e avanzate mai pubblicate, assemblate riviste e limate, più altre. Per biposto, plurimotori, armi speciali e altro ancora. Niente di necessario, ma tante cosette da aggiungere al sistema di partenza se si vuole.
E i segnalini necessari.
Chi vuole può anche partire con questo pack più qualche miniatura, senza starter set (che è comunque interessante anche per le miniature contenute).
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda simarillon » 27 ago 2012, 10:08

Angiolillo ha scritto:Tutte le regole opzionali e avanzate mai pubblicate, assemblate riviste e limate, più altre. Per biposto, plurimotori, armi speciali e altro ancora. Niente di necessario, ma tante cosette da aggiungere al sistema di partenza se si vuole.
E i segnalini necessari.
Chi vuole può anche partire con questo pack più qualche miniatura, senza starter set (che è comunque interessante anche per le miniature contenute).

Ma ci sarà anche la versione Italiana?
Offline simarillon
Babbano
Babbano

Goblons: 420.00
Mercatino: simarillon

Messaggioda Angiolillo » 27 ago 2012, 12:18

Sì.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Torna a Andrea Angiolino