Videogames

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: Videogames

Messaggioda Stef » 14 dic 2016, 17:00

sava73 ha scritto::triste: no, ma porc... ma per un gioco che c'è cross-platform fra PS4 e PC, tu ONE?? :no:
(io PC, per chiarire)

C'è cross-platform anche tra PC e Xbox One, eh.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda sava73 » 14 dic 2016, 18:49

sicuro!??! :Straeyes:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Stef » 14 dic 2016, 18:52

sava73 ha scritto:sicuro!??! :Straeyes:

Sicuro, guarda qui:
http://it.ign.com/rocket-league-xbox-on ... -e-xbox-on

(senza contare che ci ho giocato personalmente...)

Tecnicamente è anche tutto pronto per il cross-play totale tra PC, XB1 e PS4, ma sembra che Sony non voglia:
http://it.ign.com/rocket-league-ps4/113 ... a-ps4-e-xb
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda spada » 15 dic 2016, 11:56

sava73 ha scritto:sicuro!??! :Straeyes:

quando vuoi...

gioco un altro tipo di rocket ... sono il PIU forte :sisi: :rotfl:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda sava73 » 15 dic 2016, 12:40

io sono una schiappa clamorosa ... ma quando sto perdendo passo il pad a mio filgio e lui sì che è imbattibile :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda spada » 15 dic 2016, 14:45

sava73 ha scritto:io sono una schiappa clamorosa ... ma quando sto perdendo passo il pad a mio filgio e lui sì che è imbattibile :asd:

Senza parole :rotfl:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Sephion » 15 dic 2016, 15:06

Schiappa pure io ma una partita non si rifiuta mai. Però ho la versione ps4 (era gratuita all'uscita) ;)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda spada » 15 dic 2016, 15:14

Sephion ha scritto:Schiappa pure io ma una partita non si rifiuta mai. Però ho la versione ps4 (era gratuita all'uscita) ;)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Lo so...

Io sono il re incontrastato di tutti i videogiochi da sfide offline per 2 giocatori minimo :rotfl:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 4 mar 2017, 20:10

Chiedo più che altro per curiosità ma in futuro non si sa mai essendo un amante del multyplayer offline:

Ma la Switch per giocare in più di 2 giocatori necessita di più di una consolle o sono sufficienti più joypad....
Perché in internet leggo la prima poi a sentire in giro (alcune catene che trattano) dicono la seconda...
Qualcuno è ben informato e ne sa bene qualcosa?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Sephion » 6 mar 2017, 12:43

spada ha scritto:Chiedo più che altro per curiosità ma in futuro non si sa mai essendo un amante del multyplayer offline:

Ma la Switch per giocare in più di 2 giocatori necessita di più di una consolle o sono sufficienti più joypad....
Perché in internet leggo la prima poi a sentire in giro (alcune catene che trattano) dicono la seconda...

Dipende anche dal gioco, comunque ad esempio con Mario Kart si potrà giocare in 4 con 4 pad sulla stessa console, quindi basteranno 2 coppie di Joycon. Con quelli già inclusi nella console puoi giocare in 2 tenendone 1 a testa.
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda spada » 6 mar 2017, 14:38

Sephion ha scritto:
spada ha scritto:Chiedo più che altro per curiosità ma in futuro non si sa mai essendo un amante del multyplayer offline:

Dipende anche dal gioco, comunque ad esempio con Mario Kart si potrà giocare in 4 con 4 pad sulla stessa console, quindi basteranno 2 coppie di Joycon. Con quelli già inclusi nella console puoi giocare in 2 tenendone

A me stamane mi hanno detto addirittura fino in 8 a un game stop a Mario kart bo
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Kurta » 8 mar 2017, 13:42

Io da vecchio giocatore di PC (iniziato dall'intellevision, poi C64 e poi PC) ormai non trovo più tanto tempo x giocare ...ho amato neverwinter , baldur's gate, mass effect, Assassin Creed , etc...e dal 2005 sono su wow (la droga :asd: ) ...tuttavia ho constatato che i giochi su PC ormai sono al capolinea.
Non si trovano più x l'acquisto: Non sono si trovano più nei grandi megastore (relegati come in castigo in un angolino con 5-6 titoli- quelli più in voga,fifa,wow,tomb raider, etc..) e nemmeno nei gamestore specializzati - che ormai fanno solo console.
Era bello quando li trovavi allegati ad una rivista ( senza far nomi anche questa è peggiorata, il mese scorso pareva fatta di carta igenica...).

Tempo fa volevo prendermi il nuovo Elite Dangerous ma non l'ho trovato da nessuna parte...e vorrei veder Star Citizen...un sogno...
- Possibile ci sia rimasto solo l'acquisto online ?

Kurta

P.S.: E non apro la parentesi dei continui aggiornamenti dei giochi che compri ( della serie: ho un oretta, aspetta che gioco un pò...ops! il gioco deve scaricare 3 Gb di aggiornamento, che a me non servirebbe...e niente gioco! )
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda nand » 8 mar 2017, 15:03

Kurta ha scritto:Io da vecchio giocatore di PC (iniziato dall'intellevision, poi C64 e poi PC) ormai non trovo più tanto tempo x giocare ...ho amato neverwinter , baldur's gate, mass effect, Assassin Creed , etc...e dal 2005 sono su wow (la droga :asd: ) ...tuttavia ho constatato che i giochi su PC ormai sono al capolinea.

Diciamo che "i giochi su PC venduti nei negozi" sono al capolinea, nel 2016 il mercato ha segnato un +8.5% e sfiorato i 100 miliardi di $, con un 31% su console, 32% su PC e 37% su mobile.

Kurta ha scritto:Non si trovano più x l'acquisto: Non sono si trovano più nei grandi megastore (relegati come in castigo in un angolino con 5-6 titoli- quelli più in voga,fifa,wow,tomb raider, etc..) e nemmeno nei gamestore specializzati - che ormai fanno solo console.
Era bello quando li trovavi allegati ad una rivista ( senza far nomi anche questa è peggiorata, il mese scorso pareva fatta di carta igenica...).

Tempo fa volevo prendermi il nuovo Elite Dangerous ma non l'ho trovato da nessuna parte...e vorrei veder Star Citizen...un sogno...

Nei nuovi pc (soprattutto nei portatili) è difficile trovare il lettore DVD (o BD, anche perché ormai si viaggia oltre i 25 GB per i giochi di punta), e le chiavette USB sono in un ordine di grandezza di costo superiore, quindi è comprensibile come il download sia diventato la norma.

Kurta ha scritto:- Possibile ci sia rimasto solo l'acquisto online ?

L'online ha anche dei pregi, considera tutte le software house indie che non si possono permettere una distribuzione nei negozi, ci saremmo persi una notevole quantità di capolavori.
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Messaggioda Rage » 8 mar 2017, 15:25

Quoto Nand in merito al capolinea dei giochi per PC. Continuo a dire che è la macchina da gioco del momento. Negli ultimi anni ha avuto un incremento stratosferico

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Kurta » 9 mar 2017, 1:29

nand ha scritto:
Kurta ha scritto:Io da vecchio giocatore di PC (iniziato dall'intellevision, poi C64 e poi PC) ormai non trovo più tanto tempo x giocare ...ho amato neverwinter , baldur's gate, mass effect, Assassin Creed , etc...e dal 2005 sono su wow (la droga :asd: ) ...tuttavia ho constatato che i giochi su PC ormai sono al capolinea.

Diciamo che "i giochi su PC venduti nei negozi" sono al capolinea, nel 2016 il mercato ha segnato un +8.5% e sfiorato i 100 miliardi di $, con un 31% su console, 32% su PC e 37% su mobile.

Kurta ha scritto:Non si trovano più x l'acquisto: Non sono si trovano più nei grandi megastore (relegati come in castigo in un angolino con 5-6 titoli- quelli più in voga,fifa,wow,tomb raider, etc..) e nemmeno nei gamestore specializzati - che ormai fanno solo console.

Nei nuovi pc (soprattutto nei portatili) è difficile trovare il lettore DVD (o BD, anche perché ormai si viaggia oltre i 25 GB per i giochi di punta), e le chiavette USB sono in un ordine di grandezza di costo superiore, quindi è comprensibile come il download sia diventato la norma.

Kurta ha scritto:- Possibile ci sia rimasto solo l'acquisto online ?

L'online ha anche dei pregi, considera tutte le software house indie che non si possono permettere una distribuzione nei negozi, ci saremmo persi una notevole quantità di capolavori.

Si ma se vivi in una zona non servita dalla fibra sai quanti tempo ci perdi a fare un download di 25 Gb? Io con ADSL a 7Mb ci metto delle nottate solo x gli aggiornamenti da 2-3 Gb. Preferivo di gran lunga l'acquisto fisico.

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

"L'uomo non smette di giocare quando invecchia , ma invecchia quando smette di giocare"

Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie