Videogames

Moderatori: pacobillo, Sephion, Dera

Re: Videogames

Messaggioda nand » 9 mar 2017, 1:42

Kurta ha scritto:Si ma se vivi in una zona non servita dalla fibra sai quanti tempo ci perdi a fare un download di 25 Gb? Io con ADSL a 7Mb ci metto delle nottate solo x gli aggiornamenti da 2-3 Gb. Preferivo di gran lunga l'acquisto fisico.

7Mb sono meglio dei miei 640kb ;)
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Messaggioda spada » 21 mar 2017, 18:53

Wrc 2 su One porta fino a 8 giocatori in contemporanea offline e' possibile ?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda spada » 26 mar 2017, 11:50

Segnalo per gli amanti della compagnia offline sto gioco che è' devastante fino a 8 giocatori in contemporanea ( io per ora max in 6 L ho provato ) su Xbox One : knight squad ( gioco semplice ma divertente )
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 25 apr 2017, 11:52

Segnalo per evviva le sfide e comunque la compagnia offline altre piccole perle che divertono :

Guns Gore e cannoli fino 4 giocatori in contemporanea : una sorte di metal slug molto riuscito e ben fatto

Lovers : pure esso fino 4 giocatori in contemporanea al controllo di un unica navicella : bello bello è ancora bello

Rock' N racing : corsa di auto con visuale dall'alto fino a 8 giocatori in contemporanea ... Schermo unico ... Molto divertente più sei più ti diverti

Beach buggy racing : fino 6 insieme a schermo diviso... Una sorta di Mario kart molto bello in compagnia
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda glokta » 27 apr 2017, 15:34

segnalo un gioco per chi come me ha amato le vecchie avventure punta e clicca a la "monkey Island".
ambientato nel canada invernale, un investigativo che sfocia nel paranormale....
KONA
costa sui 20€ e fa godere di circa 8 ore di una buona-ottima, secondo me, avventura.
assomma la fase "scopri, trova oggetti, usa oggetti" al "walk around survival" (fa freddo... occorre scaldarsi e coprirsi... in più ci sono i lupi in giro)
è in prima persona...

inoltre devo provare Late shift, una sorta di film interattivo di cui ho visto le prime fasi e mi sembra fatto molto bene, con 7 finali diversi...
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Stef » 2 mag 2017, 15:35

Su Amazon c'è Bloodbowl II scontatissimo per Xbox One: da 59.90 a 8.90 euro.

https://www.amazon.it/gp/product/B00R33 ... _i=desktop
--
Stef - Stefano Castelli
Online Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda spada » 3 mag 2017, 12:34

Stef ha scritto:Su Amazon c'è Bloodbowl II scontatissimo per Xbox One: da 59.90 a 8.90 euro.

https://www.amazon.it/gp/product/B00R33 ... _i=desktop

Ma è' per più giocatori offline ?

Qualcuno invece ha preso la switch ? Se si com' e'?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 3 mag 2017, 19:46

glokta ha scritto:segnalo un gioco per chi come me ha amato le vecchie avventure punta e clicca a la "monkey Island".
ambientato nel canada invernale, un investigativo che sfocia nel paranormale....
KONA
costa sui 20€ e fa godere di circa 8 ore di una buona-ottima, secondo me, avventura.
assomma la fase "scopri, trova oggetti, usa oggetti" al "walk around survival" (fa freddo... occorre scaldarsi e coprirsi... in più ci sono i lupi in giro)
è in prima persona...

inoltre devo provare Late shift, una sorta di film interattivo di cui ho visto le prime fasi e mi sembra fatto molto bene, con 7 finali diversi...

Se ti piacciono le avventure punta e clicca non perdere Thimbleweed Park, è di Ron Gilbert e ho detto tutto.
Ultima modifica di Francis_Ford_Fiesta il 4 mag 2017, 7:35, modificato 1 volta in totale.
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda Aibindrye » 3 mag 2017, 19:52

Ah già è uscito? L'hai giocato tu?
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 3 mag 2017, 20:43

Io non l'ho giocato perché aspetto di comprarmi un nuovo computer (il mio portatile ha un piede nella fossa e l'artro sulla saponetta) ma conosco chi lo ha tradotto e giocato, dicono che sia un must assoluto per chi ha amato MI e tutti i giochi lucas arts in generale.
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda glokta » 28 giu 2017, 9:58

visto che è in sconto, ho scaricato e giocato a What remains of edith finch... un walking simulator, che fa della trama e dell'atmosfera un qualcosa di davvero incredibile... riporto un pezzettino di recensione del.... The Guardian (nientedimeno :snob: :D :D )

What Remains of Edith Finch is a game that succeeds in recreating the childhood joy of reading a book and being utterly transported into its pages, only to reach the end and realise it’s not real. It will touch the heart of all but the most soulless of gamers.
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Messaggioda Stef » 28 giu 2017, 10:23

glokta ha scritto:visto che è in sconto, ho scaricato e giocato a What remains of edith finch... un walking simulator, che fa della trama e dell'atmosfera un qualcosa di davvero incredibile... riporto un pezzettino di recensione del.... The Guardian (nientedimeno :snob: :D :D )

What Remains of Edith Finch is a game that succeeds in recreating the childhood joy of reading a book and being utterly transported into its pages, only to reach the end and realise it’s not real. It will touch the heart of all but the most soulless of gamers.

Il problema è che dopo Firewatch questi "Walking simulator" mi hanno un po' bruciato. :(

Ne ho anche scritto una mezza critica qui.
--
Stef - Stefano Castelli
Online Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda glokta » 28 giu 2017, 10:28

Stef ha scritto:
glokta ha scritto:visto che è in sconto, ho scaricato e giocato a What remains of edith finch... un walking simulator, che fa della trama e dell'atmosfera un qualcosa di davvero incredibile... riporto un pezzettino di recensione del.... The Guardian (nientedimeno :snob: :D :D )

Il problema è che dopo Firewatch questi "Walking simulator" mi hanno un po' bruciato. :(

Ne ho anche scritto una mezza critica qui.

si in questo caso è un po' sui generis il "walking" dato che, tanto per fare un esempio, si vola, si nuota, si caccia.... :sisi:

ma a me è la trama e l'atmosfera che ha proprio preso... mi hanno colpito nel profondo...

cmq anche IGN l'ha recensito (ho letto l'articolo tuo e sono in parte d'accordo) http://www.ign.com/articles/2017/04/26/ ... nch-review
Offline glokta
Maestro
Maestro

Messaggioda spada » 29 giu 2017, 19:55

io gratis su one ho scaricato Speed Runner , fino 4 giocatori offline, gran colpo, piaciuto a tutti
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Michele24 » 30 giu 2017, 0:51

spada ha scritto:io gratis su one ho scaricato Speed Runner , fino 4 giocatori offline, gran colpo, piaciuto a tutti

Speed Runner è una garanzia. Comprato appena uscito per Pc e non abbiamo giocato ad altro per mesi. Divertimento e bastardate a pacchi!

Inviato con un mobilofono
Offline Michele24
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: Michele24
Board Game Arena: Michele Spawn
Mercatino: Michele24

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie