Videogames

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: Videogames

Messaggioda sava73 » 9 set 2017, 12:05

Stef ha scritto:La mia nuova droga è Playerunknown's Battleground.

Splendido.

idea geniale.
Grafica inguardabile... e nonostante cio' ci vuole un pc della NASA per farlo girare :asd:

cmq sava73 su Steam :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Stef » 9 set 2017, 13:35

sava73 ha scritto:
Stef ha scritto:La mia nuova droga è Playerunknown's Battleground.

Splendido.

idea geniale.
Grafica inguardabile... e nonostante cio' ci vuole un pc della NASA per farlo girare :asd:

cmq sava73 su Steam :asd:

Non è ottimizzatissimo.

Però col mio picchio (8GB di Ram, GTX970, W10) gira benone.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda sava73 » 9 set 2017, 13:42

i5, GTX 660 (2gb), 8gb di ram e faccio una fatica bestiale a LOW :bua:
ok il pc è vecchiotto... ma la grafica davvero non è la "forza" di questo gioco.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda spada » 10 set 2017, 10:28

Segnalo che su one sono gratis con gold due giochi che abbiamo provato gia in 4 in contemooranea offline, che sono trial fusion e hydro Thunder che non sono affatto male
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda spada » 10 set 2017, 10:51

E segnalo inoltre Race Arcade com grafica da alto e schermo unico, che porta fino a 4 giocatori offline ( cosi dice e cosi gia provato) ma secondo me\noi fino 6, divertente altro che micro machine, si può fare un campionato con massimo 10 piste scelte da noi fra molte , e ogni gara si può cambiare vettura, fra 6 , fra cui formula 1, alieno navicella, rally car, sport car, moto e trattore
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 22 set 2017, 19:00

Ma la nuova potentissima xbox one x conosciuta anche come project scorpion e' retrocompatibile con i giochi xbox 360 in fisico?
Offline spada
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie