Videogames

Moderatori: pacobillo, Sephion, Dera

Re: Videogames

Messaggioda Rage » 15 set 2016, 23:05

Escono sempre perché Sony & C le produrranno. L'unica consolle degna di nota è il 3DS. Dimmi ora perché devo preferire una consolle casalinga ad un pc. Una volta erano le esclusive, e ok, ci sta. Ma oggi? Cosa differisce una consolle da un pc?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda tristano254 » 15 set 2016, 23:10

Sono pienamente d'accordo con te riguardo la superiorità del PC , come macchina più potente ed infatti a livello di prestazioni non c'è assolutamente paragone.....ma......vogliamo mettere le chicche che stanno per arrivare?
Secondo me le console hanno ancora un futuro molto roseo...anche in vista del ps4 VR
Alcuni encomiabili esempi:

https://youtu.be/X3U04T0iDvk
https://youtu.be/GFQZ3h2KqKg
https://youtu.be/IiI7SMQA59Q
https://youtu.be/u4-FCsiF5x4
https://youtu.be/hh5HV4iic1Y
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda spada » 15 set 2016, 23:12

Rage ha scritto:Escono sempre perché Sony & C le produrranno. L'unica consolle degna di nota è il 3DS. Dimmi ora perché devo preferire una consolle casalinga ad un pc. Una volta erano le esclusive, e ok, ci sta. Ma oggi? Cosa differisce una consolle da un pc?

io non ho mai detto che siano meglio sto solo dicendo che per me non morianno mai... e ho chiesto se potevo giocare in pii perche a parte a fottoboll manager che su pc in piu ho passato le giornate... io le consolle le uso molto in compagnia... e poi io le uso anche per vedermi i blu ray e i dvd sui miei ...

guarda a me delle esclusive frega poco a me bastano i 2 giochi di calcio potrebbero farne pure 3... il wresling .... sonic all star recing... la f1 se era per almeno per 2 giocatori offline e qualche altro picchiaduro a scorrimento pox per 4,il mortal kombat , un tennis e al limite il gta e sono a posto
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Rage » 15 set 2016, 23:19

Leggetevi questo articolo è poi ne riparliamo, dato che ci sono dati alla mano
https://stari.co/it/articoli/pc-vs-cons ... iere-un-pc

Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda tristano254 » 15 set 2016, 23:25

Si ma sono pienamente d'accordo con te io! Non c'è paragone per prezzo dei giochi , potenza...ma io sono tra quelli che aspetta il remake di Final Fantasy VII!!!

Non vedo l'ora di rigiocarlo!!!!!!
Io posseggo anche un pc di fascia alta con ultimi componenti hardware...ma non riesco a resistere alle tentazioni meravigliose che stanno arrivando su PS4.
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda spada » 15 set 2016, 23:28

Rage ha scritto:Leggetevi questo articolo è poi ne riparliamo, dato che ci sono dati alla mano
https://stari.co/it/articoli/pc-vs-cons ... iere-un-pc

ma qua nessuno sta dicendo il contrario ...

io sto solo dicendo che per me le consolle non moriranno mai...

tra un po mica ece pure project nx di nintendo...

e poi creano moda dai lo sai come ... esce la nuova ps 5 o la one 2 o dreamcast 2 o quello che sia ... dai anche come regali ai figli o che e poi l ha presa il mio amichetto me la regali...

ti ripeto per me non si estingura' mai e almeno 2 consolle rimarrano sul mercato... anzi coi cellulari sempre in evoluzione e comodi da usare con i giochi è piu facile che si estinguano le portatili come il 3ds che hai citato secondo me
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda computerman » 15 set 2016, 23:57

spada ha scritto:

e poi creano moda dai lo sai come ... esce la nuova ps 5 o la one 2 o dreamcast 2 o quello che sia ... dai anche come regali ai figli o che e poi l ha presa il mio amichetto me la regali...

ti ripeto per me non si estingura' mai e almeno 2 consolle rimarrano sul mercato... anzi coi cellulari sempre in evoluzione e comodi da usare con i giochi è piu facile che si estinguano le portatili come il 3ds che hai citato secondo me

Occhio a dare queste certezze sulla tecnologia...io so che tutti giocheranno con i videogiochi per i prossimi 100 anni, ma non so se lo faremo con console, con realtà virtuali, con il cellulare :sayan:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Mik » 16 set 2016, 6:51

Per me invece è il pc obsoleto.

Voglio arrivare ad una casa pc free. :D

E lo dico da informatico e persona che per molti anni è andata dietro agli upgrade del pc.

Quindi, personalmente, preferisco la consolle anche se non mi piace la strada che sta prendendo.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda phalanx » 16 set 2016, 7:12

Io uso il pc per molte cose e credo che per alcuni tipi di giochi il pc sia inarrivabile, ma l'immediatezza delle altre piattaforme mi fa propendere per tablet e console per giocare.
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda spada » 16 set 2016, 8:47

computerman ha scritto:
spada ha scritto:

Occhio a dare queste certezze sulla tecnologia...io so che tutti giocheranno con i videogiochi per i prossimi 100 anni, ma non so se lo faremo con console, con realtà virtuali, con il cellulare :sayan:

chi è che ha dato certezze? .., ho solo detto la mia opinione che non conta nulla...ripeto PER ME le consolle non moriranno ... allora pure tu dai certezze nei prox 100 anni chissa cosa puo capitare che manco co immaginiamo che a nulla che fare magari coi videogiochi...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Sephion » 16 set 2016, 11:27

sta storia delle console morte la dicono da anni, come della Nintendo. Basta con questa storia del pc master race, le due realtà possono benissimo convivere ;)
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 16 set 2016, 12:51

le console non moriranno mai per lo stesso motivo per cui oggi ci sono piu' iPhone che Android :bua:
La gente è pigra e vuole pappa pronta. La console la attacchi e giochi. Il pc?

Io tifo per il PC che mi lascia piu' spazio e libertà, ma tanto ultimamente se al PC c'è Mattia alla PS4 c'è Valerio... e sull'iPad c'è Morgana :chebotta:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda spada » 16 set 2016, 13:27

sava73 ha scritto:le console non moriranno mai per lo stesso motivo per cui oggi ci sono piu' iPhone che Android :bua:
La gente è pigra e vuole pappa pronta. La console la attacchi e giochi. Il pc?

Io tifo per il PC che mi lascia piu' spazio e libertà, ma tanto ultimamente se al PC c'è Mattia alla PS4 c'è Valerio... e sull'iPad c'è Morgana :chebotta:

ne parlavamo proprio oggi in mattinata... e poi anche gli articoli bisogna prenderli con le pinze :sisi:

la console è uguale a comodità altroche
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Stef » 16 set 2016, 13:34

Visto che è in territorio "ibrido" segnalo Pit People. L'ho provato in anteprima (qui c'è il mio articolo) ed è davvero delizioso. Se vi piace la strategia a turni dategli un'occhiata (PC/XB1).

Immagine
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Sephion » 16 set 2016, 14:10

C'è anche da dire che un PC da gaming performante necessita di una spesa iniziale importante (rispetto ad una console). Nel mio caso poi non ho mai acquistato una console a prezzo pieno perciò risparmio molto. Per il resto sono d'accordo che il PC è più versatile, i giochi costano meno, è più performante ecc. Ma il mercato console resterà ancora per un bel po' sicuramente.

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie