Pagina 1 di 1

ISTANBUL Lettere & Sigilli Dubbi

MessaggioInviato: 27 set 2016, 22:09
da digge
Buongiorno a tutti
ho da poco comprato la seconda espensione e vi chiedo un paio di chiarimenti sul regolamento.
Il primo riguarda il Compagno. Lo posso spostare nella mia riserva personale quando un qualunque giocatore usa l'azione della Fontana o solo quando la uso io stesso?
Dopo che l'ho collocato accanto al mio Mercante e scelgo di muoverlo, lo devo rimettere nella riserva generale e aspettare nuovamente l'uso della Fontana per rimetterlo nella mia riserva personale?
Il secondo riguarda l'uso delle Carte Bonus. Nella variante Gran Bazar posso usare le Carte Bonus del gioco base e di tutte e due le espansioni o solo di un'espansione soltanto?

Grazie per le risposte
Fabio