006 Antike II (C4B)

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

006 Antike II (C4B)

Messaggioda Belmont09 » 23 gen 2015, 0:25

Ed ecco il sesto video :grin:

[youtube]YhsaI9NEJuw[/youtube]

00:14 Componenti
01:02 Approfondimenti carte
02:27 Setup di gioco
04:45 Spiegazione
14:10 Gameplay
42:00 Bloopers
42:30 Coming Soon
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Re: 006 Antike II (C4B)

Messaggioda Sveltolampo » 24 gen 2015, 14:54

ebbravi...pensavo foste sapriti... :rotfl:

bello bello antike :sisi:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Belmont09 » 25 gen 2015, 12:24

No,no, :grin:
Sì è bello, però dopo averlo provato in 3-4-5 giocatori devo dire che preferisco il duellum, lo vedo più articolato :approva:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Messaggioda Naftalino » 23 apr 2015, 22:00

Cioa Belmont, stasera ho visto il video. Non possedendo nulla di Gerds, ma sentendo tanto magnificare l'Antike nei post qui in Tana, ero curioso di vederlo con un po' di gioco vero e non solo spiegato... finalmente ho potuto vederlo grazie al tuo ottimo video! Unico appunto: secondo me potevi inserire una scena di combattimento se c'è stata, per una visuale più completa e comunque far vedere il turno finale con il vincitore: a proposito chi ha vinto? Il verde sembrava il più aggressivo ma tu avevi accumulato molte risorse... Comunque il gioco non mi ha convinto, mi sembra un po' ripetitivo, di certo non lo compro se prima non riesco a provarlo.
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda Belmont09 » 29 apr 2015, 15:16

Naftalino ha scritto:Cioa Belmont, stasera ho visto il video. Non possedendo nulla di Gerds, ma sentendo tanto magnificare l'Antike nei post qui in Tana, ero curioso di vederlo con un po' di gioco vero e non solo spiegato... finalmente ho potuto vederlo grazie al tuo ottimo video! Unico appunto: secondo me potevi inserire una scena di combattimento se c'è stata, per una visuale più completa e comunque far vedere il turno finale con il vincitore: a proposito chi ha vinto? Il verde sembrava il più aggressivo ma tu avevi accumulato molte risorse... Comunque il gioco non mi ha convinto, mi sembra un po' ripetitivo, di certo non lo compro se prima non riesco a provarlo.

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma sono sotto assedio di giornate infernali :morto: . Volevo far vedere infatti qualche turno in più, ma purtroppo c'è stato un problema con l'apparecchiatura ad un certo punto, quindi ho dovuto mozzare il video --) . Ha vinto il verde di un turno rispetto a me, e in tutte le partite fatte qualcuno ha vinto sempre un turno prima rispetto ad un altro.
Comunque il gioco da il meglio in più giocatori secondo me, e se posso darti un consiglio, se hai con chi giocarlo io ti suggerisco Antike Duellum che trovo superiore, per quanto mi riguarda.
E' più vario, avendo carte, mura e un' azione in più. Non ci sono i templi neutrali, che ancora non mi convincono, quindi un bene :grin: .
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Messaggioda Naftalino » 9 mag 2015, 20:31

Ciao Belmont, grazie mille per la risposta e le informazioni, ed approfitto per farti...
:compleanno: tantissimi auguri! Ho visto in fondo all'indice che oggi compi gli anni! 100 di questi video :D
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda Sveltolampo » 10 mag 2015, 0:05

Naftalino ha scritto:Ciao Belmont, grazie mille per la risposta e le informazioni, ed approfitto per farti...
:compleanno: tantissimi auguri! Ho visto in fondo all'indice che oggi compi gli anni! 100 di questi video :D

urka mi aggrego agli auguri :clap: :clap: :clap:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda LupoSolitario » 10 mag 2015, 13:13

:clap: :clap: :clap:
:compleanno:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Belmont09 » 11 mag 2015, 9:32

Grazie a tutti per gli auguri :grin: !!!
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi