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Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 3 ago 2015, 16:53
da Mik
Perchè, semplicemente non ce la fai a fare la quest, prendi oro e quel che puoi, fai pe, torni in città ti potenzi e ci riprovi. Mi pare Darkilight funzionerà cosi per esempio ;)

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 3 ago 2015, 17:58
da Normanno
Mik ha scritto:Perchè, semplicemente non ce la fai a fare la quest, prendi oro e quel che puoi, fai pe, torni in città ti potenzi e ci riprovi. Mi pare Darkilight funzionerà cosi per esempio ;)


"temo" che probabilmente anche Dungeon Saga funzionerà così. Di sicuro Dungeon Storming funziona così, il che mi può stare anche bene se il gioco lo prevede. Non dico che un approccio sia sbagliato e l'altro giusto; semplicemente penso che in alcuni giochi vada bene un approccio, in altri giochi vada bene un altro.

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 3 ago 2015, 19:10
da Mik
Oh si, anche io credo sia un discorso di approcci. È che di Dc con pg "immortali" ormai è pieno.
È anche bello esca qualcosa di più cattivo :twisted:

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 3 ago 2015, 20:52
da yon
Comunque siamo leggermente OT credo, stiamo discutendo su "Dungeoncrawler: gli Eroi devono morire?". :)
E' molto interessante, magari si può splittare.

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 3 ago 2015, 21:37
da Normanno
yon ha scritto:Comunque siamo leggermente OT credo, stiamo discutendo su "Dungeoncrawler: gli Eroi devono morire?". :)
E' molto interessante, magari si può splittare.


In effetti sarebbe interessante creare un topic su come gestire l'esclusione di uno o più giocatori nei giochi, soprattutto quelli in cui esiste un gruppo (contro il gioco o contro un altro giocatore). Ottima idea.

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 3 ago 2015, 23:00
da Sveltolampo
bello l'elfo... :sisi:

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 3 ago 2015, 23:32
da Normanno
Sveltolampo ha scritto:bello l'elfo... :sisi:


Per quel poco che ho giocato è il personaggio più flessibile.

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 8:39
da Agzaroth
I pg sono molto classici. Però alla fine io li preferisco così: o classici o totalmente alternativi.

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 9:40
da yon
Idem. A me gli archetipi piacciono molto, anche se magari la distinzione archetipo/stereotipo riconosco che a volte è molto arbitraria.
Sennò preferisco cose nuove, nel senso proprio di ambientazioni, razze e dinamiche originali.
Ammetto che sono veramente incuriosito dal sistema di spostamento e di controllo dell'area.

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 9:52
da Mailok
Io vorrei piu' dettagli sulle parti adventure, quelle extra DC che potrebbero essere un altra novita', avere qualcosa come skull tales solo fantasy non sarebbe male :)

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 9:55
da Mik
yon ha scritto:Ammetto che sono veramente incuriosito dal sistema di spostamento e di controllo dell'area.


Devo essermi perso questa parte. In che consiste? :pippotto:

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 10:07
da yon
Appunto, non si sa. Dicono solo che è nuovo, perciò sono molto stuzzicato :-)
Magari, corrompendo Normanno... :asd:

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 11:50
da Stef
Mik ha scritto:
yon ha scritto:Ammetto che sono veramente incuriosito dal sistema di spostamento e di controllo dell'area.


Devo essermi perso questa parte. In che consiste? :pippotto:


La differenza principale è che gli esagoni non ci sono più, ora solo aree.

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 12:10
da Sveltolampo
tipo zombicide? edifici e strada?

:pippotto:

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

MessaggioInviato: 4 ago 2015, 12:17
da Stef
Sveltolampo ha scritto:tipo zombicide? edifici e strada?

:pippotto:


Daranno maggiori dettagli i designer. ;)

Io posso solo dire che è un DC davvero impostato molto sul divertimento.