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Re: [KS oggi?] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 6 apr 2016, 7:26
da steveglaz
In Italia alle 22. Ma non ci saranno eb ho letto...

Re: [KS oggi?] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 6 apr 2016, 8:10
da Lleyenor
Kickstarter launches April 6th at 4:00pm EDT (1:00pm PDT) :sisi:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 6 apr 2016, 17:57
da kadaj
Lleyenor ha scritto:Kickstarter launches April 6th at 4:00pm EDT (1:00pm PDT) :sisi:


Speravo un po' più di respiro... :rotfl:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 6 apr 2016, 22:23
da Lleyenor
Partito :sisi:
50,00$ esclusa spedizione, che può arrivare fino a 30,00$ e già un'espansione add-on da 25,00$.

:uhm: al momento la scimmia è indifferente, anche se son molto belli i personaggi dei banditi, mentre meno quelli dei Bot.

Rail Raiders KS

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 6 apr 2016, 22:52
da ofx
Trenino con soldi alla colt express ma meccanica e scontri super American... per ora lascio!

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 7:23
da phalanx
Sono rimasto indifferente.
Tengo i soldi per dark souls

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 8:37
da keru84
..a sto giro i soldi restano nel portafoglio, e anche senza rimpianti :snob:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 9:18
da Lagoon
Sono anche io più per il no che per il si. Nonostante mi aspettassi comunque un filler deluxe, ma per ora non mi prende... :pippotto:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 9:50
da Skarsnik
Non essendoci esclusive ne Early bird anche io non trovo che ci sia tutta questa fretta di accaparrarmelo.

Tuttavia è interessante notare come il titolo abbia già racattato oltre 1000 backers in sole 8 ore. :ninja:

Devo dire che il video del gameplay mi è piaciuto. sembra tutto molto scorrevole e in particolare ho apprezzato la cosa che a seguito di allarmi il treno possa via via accelerare , riducendo così la durata della partita e aumentando la pressione nei giocatori.

Sembra anche molto buono il rapporto qualità/prezzo , la scatola base offre già una buona dose di miniature e gli stretchgoals ne aggiungono molte altre di cui una buona parte sono eroi , anche se penso che siamo ormai quasi tutti abituati nel vedere ciò , per un gioco filler come questo non è cosa di così poco conto :pippotto:

La sola grande amarezza è che come ribadito più volte non ci sarà un crossover con SDE. :triste:
L'avessero fatto per me sarebbe stato istant pledge. Ma dato che la speranza è l'ultima a morire mi auguro che entro la fine della campagna SP possa rimettere in discussione la sua scelta. :sbav:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 10:32
da ruttolomeo
Skarsnik ha scritto:Non essendoci esclusive ne Early bird anche io non trovo che ci sia tutta questa fretta di accaparrarmelo.

Tuttavia è interessante notare come il titolo abbia già racattato oltre 1000 backers in sole 8 ore. :ninja:

Devo dire che il video del gameplay mi è piaciuto. sembra tutto molto scorrevole e in particolare ho apprezzato la cosa che a seguito di allarmi il treno possa via via accelerare , riducendo così la durata della partita e aumentando la pressione nei giocatori.

Sembra anche molto buono il rapporto qualità/prezzo , la scatola base offre già una buona dose di miniature e gli stretchgoals ne aggiungono molte altre di cui una buona parte sono eroi , anche se penso che siamo ormai quasi tutti abituati nel vedere ciò , per un gioco filler come questo non è cosa di così poco conto :pippotto:

La sola grande amarezza è che come ribadito più volte non ci sarà un crossover con SDE. :triste:
L'avessero fatto per me sarebbe stato istant pledge. Ma dato che la speranza è l'ultima a morire mi auguro che entro la fine della campagna SP possa rimettere in discussione la sua scelta. :sbav:


Ben lungi da me volerti togliere la speranza ma un crossoVer a che pro? Le minia sono molto belle come al solito e sembrano anche ben caratterizzate, ma l'ambientazione non c'entra proprio nulla. Ce lo vedresti il druido o il cavaliere con la lancia sul treno a cercare di arraffare monete? :asd:
E per il contrario dovrebbero creare una sorta di paese delle macchine in sde... sembra difficile che succeda.

Io apprezzo invece che non cerchino di utilizzare quegli strumenti di pressione per portarti a pledgiare in funzione di altri giochi, ma che considerino un progetto come una singola entità da valutare ed eventualmente supportare in quanto tale! :approva:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 11:10
da kadaj
Per me è no, ma solo perchè non ci sono exclusive e quindi aspetterò la retail

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 11:16
da Lleyenor
Kadaj docet. :snob:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 12:18
da Skarsnik
ruttolomeo ha scritto:Ben lungi da me volerti togliere la speranza ma un crossoVer a che pro? Le minia sono molto belle come al solito e sembrano anche ben caratterizzate, ma l'ambientazione non c'entra proprio nulla. Ce lo vedresti il druido o il cavaliere con la lancia sul treno a cercare di arraffare monete? :asd:
E per il contrario dovrebbero creare una sorta di paese delle macchine in sde... sembra difficile che succeda.

Io apprezzo invece che non cerchino di utilizzare quegli strumenti di pressione per portarti a pledgiare in funzione di altri giochi, ma che considerino un progetto come una singola entità da valutare ed eventualmente supportare in quanto tale! :approva:


Forse mi sono espresso male :

Intendevo un crossover per utilizzare le minia di RRI in SDE non il contrario :asd:
Cmq sia il discorso non cambia di molto perché le minia risulterebbero fuori contesto anche in questo caso , come giustamente osservavi tu prima.
Solo che per come si presenta il prodotto (molti eroi+2-3 tipologie di nemici) sarebbe potuto combaciare alla perfezione per SDE con uno sforzo minimo (minia per spawning point e boss).
Alla base della loro decisione c'è che RRI ha un concept che va troppo oltre quello di SDE. Oltre anche allo steampunk delle clockwork tower ( possibile prossimo ks di SDE previsto per il terzo trimestre dell'anno).

Se da un una parte non posso che lodare la loro scelta di anteporre la coerenza allo sfruttamento del brand. Dall'altra guardando la figosita dei pezzi viene da rosikare per non poterli inserire in SDE. :kadaj:

Cmq son sicuro che almeno a livello di home rules , qualcuno arriverà a fare qualcosa per inserirli :sbav:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 20:22
da Skarsnik
Stretch goal da 100k piuttosto goloso :

Si riceveranno 14 minia di bots e scenari appositi per inserire tutti questi nemici aggiuntivi.

Ne consegue che in futuro arriveranno altri SG per le pose alternative anche di Sheriff e Marshall.

Ma soprattutto si inizia a vedere un po' più di incentivi per non aspettare direttamente l'uscita Retail.


Buona scimmietta... buona... :scimmia4: :scimmia4: :scimmia4:

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

MessaggioInviato: 7 apr 2016, 21:48
da Mailok
questi sg saranno comunque nel box a retail o fanno parte di una espansione che o backers avranno gratis (stile cmon)?