Pagina 17 di 37

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 11:19
da Mik
shinjy01 ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Insomma, tutti moderatori che non modarano chi va moderato??!?
:tsk: :tsk: :tsk:


Basta ot su altri giochi!! :tsk: :tsk:


Qui si parla di RE2!!!
:tsk: :tsk: :tsk:





Miscredenti!!!
:tsk: :tsk: :tsk:



































:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non si va OT di che si dovrebbe parlare?
Di quanto è brutta la componentistica?
Del gameplay piatto e trito e ritrito?
.....ah! Potremmo parlare di Milla e di quant'è sempre una bella donna! No, saremmo di nuovo OT ;P


Vero :rotfl: :rotfl:


Però c'è da sottolineare una cosa, (che per demenza loro hanno sottolineato poco :muro: :muro: :muro:) che la missione vista nel video, è solo e semplicemente un Tutorial!!
Fatto solo per comprendere le meccaniche del gioco!!
Che si può saltare tranquillamente, e che le missioni e tutta la campagna, sarà molto più dinamica e combattuta!!
Lo hanno detto alla fine del video, durante le domande fatte in diretta dai baker!!
Ma lo dovrebbero scrivere a caratteri cubitali sul video!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:


Si, ma non basta dire "gli altri scenari saranno più fiki" se comunque gli strumenti a livello di regole che hanno illustrato sono così miseri.

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 11:47
da LudicoPedro
shinjy01 ha scritto:Però c'è da sottolineare una cosa, (che per demenza loro hanno sottolineato poco :muro: :muro: :muro:) che la missione vista nel video, è solo e semplicemente un Tutorial!!
Fatto solo per comprendere le meccaniche del gioco!!
Che si può saltare tranquillamente, e che le missioni e tutta la campagna, sarà molto più dinamica e combattuta!!
Lo hanno detto alla fine del video, durante le domande fatte in diretta dai baker!!
Ma lo dovrebbero scrivere a caratteri cubitali sul video!!!

Vero però l'altra faccia della medaglia potrebbe essere che: se i dev devono usare cheats 2/3 volte nel tutorial per poi perdere la partita, l'impressione generale è che l'rng sia fuori controllo.

Un altro aspetto che sembra piatto è la varietà dei nemici, praticamente ci sono solo zombie e zombie-dog, poi si passa a licker e ivy(non ancora sbloccato) ma sono talmente pochi da lasciar intendere che saranno nemici elite e in fine i boss.
Tutti gli zombie aggiuntivi sbloccati sono sculpt alternativi, anche quelli in fiamme e non vedo possibilità di espandere perchè la tabella degli incontri è scolpita con la missione:

Immagine

A confronto il vecchio Zombicide offre varietà e flessibilità maggiori.
Per ora resto dentro per capire se la modalità campagna potrà funzionare (o sarà un bidone come quella di DS) e in attesa di qualche gameplay decente. :-/

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 11:49
da Simo4399
shinjy01 ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Insomma, tutti moderatori che non modarano chi va moderato??!?
:tsk: :tsk: :tsk:


Basta ot su altri giochi!! :tsk: :tsk:


Qui si parla di RE2!!!
:tsk: :tsk: :tsk:





Miscredenti!!!
:tsk: :tsk: :tsk:



































:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non si va OT di che si dovrebbe parlare?
Di quanto è brutta la componentistica?
Del gameplay piatto e trito e ritrito?
.....ah! Potremmo parlare di Milla e di quant'è sempre una bella donna! No, saremmo di nuovo OT ;P


Vero :rotfl: :rotfl:


Però c'è da sottolineare una cosa, (che per demenza loro hanno sottolineato poco :muro: :muro: :muro:) che la missione vista nel video, è solo e semplicemente un Tutorial!!
Fatto solo per comprendere le meccaniche del gioco!!
Che si può saltare tranquillamente, e che le missioni e tutta la campagna, sarà molto più dinamica e combattuta!!
Lo hanno detto alla fine del video, durante le domande fatte in diretta dai baker!!
Ma lo dovrebbero scrivere a caratteri cubitali sul video!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Che facciano allora un video su una missione figa

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 11:54
da shinjy01
Vero!! :approva: :approva:

Anche Secondo me, la scatola base è molto povera!!
È sarà come in ds!!
Cioè che il gioco (buono e completo) si avrà a fine campagna con tutti gli SG, mentre preso in retail così com'è (come anche DS) è estremamente povera ed è un furto!!
Hanno questa filosofia, che o ks o niente!! :snob: :snob:

Se raccolgono abbastanza, secondo me, a fine campagna si avrà un gioco abbastanza vario e completo :approva: :approva: (perché sono convinto che hanno distribuito tutto il contenuto della scatola, nei vari sg!!! :snob: :snob: :snob:)

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 11:56
da shinjy01
Simo4399 ha scritto:Che facciano allora un video su una missione figa


Giusta osservazione :approva:
Bisogna anche tenere presente, che siamo solo all'inizio del secondo giorno!!!
Non a fine campagna!! :rotfl: :rotfl:

Ci vuole anche un po' di calma!!! :approva: :approva:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 12:26
da LudicoPedro
Mi ricorda molto i megaboss di DS ...
Immagine
This expansion includes the finely detailed model of this iconic foe and rules for the special scenario in which it is encountered, along with a new Boss Behaviour Deck, unique item cards, and additional game tiles.
:ninja:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 12:28
da shinjy01
Beh, stanno inserendo tutti i mostri iconici della saga!! :consola: :consola:
Colpiscono direttamente al cuore!!
:consola: :consola: :consola:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 12:29
da LudicoPedro
shinjy01 ha scritto:Colpiscono direttamente al cuore!!

Si, 24£ sono un bel colpo! :asd:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 12:30
da ofx
shinjy01 ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Che facciano allora un video su una missione figa


Giusta osservazione :approva:
Bisogna anche tenere presente, che siamo solo all'inizio del secondo giorno!!!
Non a fine campagna!! :rotfl: :rotfl:

Ci vuole anche un po' di calma!!! :approva: :approva:


Da dire che sono partiti in "quinta" marcia!!! :approva:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 15:20
da LudicoPedro
SFG ha scritto:After we hit the next stretch goal, the gap will be reduced to just £10k per goal, meaning that we can really start to sprint through and access a plethora of exclusive sculpts, extra models, and even a new game mode…

Forse si aspettavano una risposta maggiore e hanno ridimensionato il gap tra gli SG per evitare di "impantanarsi"? :pippotto:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 15:24
da Kurokage
LudicoPedro ha scritto:
Kurokage ha scritto:Peccato, però, che non ci sia alcuna certezza di riuscire ad arrivare alla cifra milionaria di Dark Souls!^^;

:pippotto: Ma non era stato detto? :
Claudio77 ha scritto:L'intera saga di Dark Souls ha venduto 8.5 mln di copie.
A paragone, l'intera saga di Resident Evil ne ha vendute 71 (è il best-selling franchise di Capcom).
Il solo Resident Evil 2 ha venduto circa 5.7 mln di copie.

Fonti:
http://www.eurogamer.net/articles/2015- ... -5-million
http://vgsales.wikia.com/wiki/Resident_Evil

/Fine OT ;)

:regolamento:


"Ma non era stato detto?"...

Da chi??? :pippotto: Era ancora presto per fare delle previsioni attendibili.

"Il solo Resident Evil 2 ha venduto circa 5.7 mln di copie"...

Quando è uscito "Resident Evil 2" erano altri tempi e il settore dei videogame non era ancora arrivato ai livelli di oggi. Ecco perchè quel dato di vendita è tuttora così impressionate!
La pubblicità in tv delle IP più grosse erano pura fantascienza, ad esempio, e l'online gaming esisteva solo su pc! :sisi:
Daltronde, stiamo parlando di un gioco uscito su PS1 contro una serie nata e cresciuta su PS3, perciò non è possibile fare una confronto diretto di vendite tra due titoli così distanti, oltre ad essere totalmente diversi come genere di giochi.
...E te lo dice uno che apprezza molto anche la saga di Dark Souls! ;)

Tornando al Gdt di Resident Evil 2...
Di sicuro non hanno giovato tutti quei mesi di "shitstorm" nei confronti della Steamforged sulla pagina del Ks di Dark Souls e facebook.
Probabilmente, molti non si sentono più di aderire in massa e a cuor leggero come hanno fatto prima (quando ci si scotta una volta...) e aspetteranno di vedere come si evolverà la situazione per decidere se partecipare o se attendere il retail.

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 15:32
da LudicoPedro
Kurokage ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:
Kurokage ha scritto:Peccato, però, che non ci sia alcuna certezza di riuscire ad arrivare alla cifra milionaria di Dark Souls!^^;

:pippotto: Ma non era stato detto? :
Claudio77 ha scritto:L'intera saga di Dark Souls ha venduto 8.5 mln di copie.
A paragone, l'intera saga di Resident Evil ne ha vendute 71 (è il best-selling franchise di Capcom).
Il solo Resident Evil 2 ha venduto circa 5.7 mln di copie.

Fonti:
http://www.eurogamer.net/articles/2015- ... -5-million
http://vgsales.wikia.com/wiki/Resident_Evil

/Fine OT ;)

:regolamento:


"Ma non era stato detto?"...

Da chi??? :pippotto: Era ancora presto per fare delle previsioni attendibili.

"Il solo Resident Evil 2 ha venduto circa 5.7 mln di copie"...

Quando è uscito "Resident Evil 2" erano altri tempi e il settore dei videogame non era ancora arrivato ai livelli di oggi. Ecco perchè quel dato di vendita è tuttora così impressionate!
La pubblicità in tv delle IP più grosse erano pura fantascienza, ad esempio, e l'online gaming esisteva solo su pc! :sisi:
Daltronde, stiamo parlando di un gioco uscito su PS1 contro una serie nata e cresciuta su PS3, perciò non è possibile fare una confronto diretto di vendite tra due titoli così distanti, oltre ad essere totalmente diversi come genere di giochi.
...E te lo dice uno che apprezza molto anche la saga di Dark Souls! ;)

Tornando al Gdt di Resident Evil 2...
Di sicuro non hanno giovato tutti quei mesi di "shitstorm" nei confronti della Steamforged sulla pagina del Ks di Dark Souls e facebook.
Probabilmente, molti non si sentono più di aderire in massa e a cuor leggero come hanno fatto prima (quando ci si scotta una volta...) e aspetteranno di vedere come si evolverà la situazione per decidere se partecipare o se attendere il retail.

Ambasciator non porta pena, ho solo riportato il parere di chi è più esperto di me. :regolamento: :regolamento: :regolamento:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 15:34
da Kurokage
LudicoPedro ha scritto:
SFG ha scritto:After we hit the next stretch goal, the gap will be reduced to just £10k per goal, meaning that we can really start to sprint through and access a plethora of exclusive sculpts, extra models, and even a new game mode…

Forse si aspettavano una risposta maggiore e hanno ridimensionato il gap tra gli SG per evitare di "impantanarsi"? :pippotto:


Probabilmente è così e hanno fatto bene, direi! :sisi:

Sono un convinto sostenitore di questo Ks ma trovavo del tutto ingiustificato lo sblocco di singole carte o miniature come SG a cifre così alte!!! :-G

Vogliono rendere il gioco appetibile a suon di SG sbloccati???
Allora è bene che tornino con i piedi per terra, proponendo gli SG al loro giusto valore! :sisi:

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 15:34
da Erik
LudicoPedro ha scritto:
SFG ha scritto:After we hit the next stretch goal, the gap will be reduced to just £10k per goal, meaning that we can really start to sprint through and access a plethora of exclusive sculpts, extra models, and even a new game mode…

Forse si aspettavano una risposta maggiore e hanno ridimensionato il gap tra gli SG per evitare di "impantanarsi"? :pippotto:


È la prima volta che vedo un "passo indietro".... se devono scendere a 10k già dal secondo giorno si c'è qualche cosa che non si aspettavano!

Secondo me vogliono accattivare la gente con una "montagna" di SG e fare i big money


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

MessaggioInviato: 27 set 2017, 15:53
da Simo4399
Erik ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:
SFG ha scritto:After we hit the next stretch goal, the gap will be reduced to just £10k per goal, meaning that we can really start to sprint through and access a plethora of exclusive sculpts, extra models, and even a new game mode…

Forse si aspettavano una risposta maggiore e hanno ridimensionato il gap tra gli SG per evitare di "impantanarsi"? :pippotto:


È la prima volta che vedo un "passo indietro".... se devono scendere a 10k già dal secondo giorno si c'è qualche cosa che non si aspettavano!

Secondo me vogliono accattivare la gente con una "montagna" di SG e fare i big money


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i big money devono impostare i KS come fa CMON