Pagina 1 di 1

ancora dubbio magic

MessaggioInviato: 8 lug 2006, 14:36
da msperanza
visto la vostra disponibilità, ne approfitto.

Se metto una Debilitazione (che dà -2/-2 ad una creatura) ad una creatura con 2 di costituzione, questa muore andando nel cimitero, o rimane in gioco come creatura 0/0???

MessaggioInviato: 8 lug 2006, 14:41
da magobaol77
va nel cimitero (uno degli state base effect controlla fa morire le creature con costituzione minore di 1)

MessaggioInviato: 8 lug 2006, 15:54
da Athafil
Muore e non solo , visto che il -2 resta sulla carta , anche se tu giochi un INSTANT chd a +0/+3 alla tua creatura, alla fine del turno la creatura morirà comunque vistoc he l'effetto INSTANT dura fino alla fine del turno
mentre il -2/-2 è eterno

MessaggioInviato: 8 lug 2006, 23:12
da balmung
si muore ogni creatura al quale venga inflitto danno pari o superiore al mostro questo morirà non ci sono possibilità neanke se giochi carte bianche che prevengono i danni poiche i -x/-x non sono danni :grin:

MessaggioInviato: 11 lug 2006, 15:55
da Tigrebianca
@ Athafil: attento a non fare confusione. Non è che perchè un effetto sia INSTANT voglia dire che finisce a fine turno. Possono essere permanenti anche quelli!
Per sapere quanto durano gli effetti leggere la carta che li procura.

MessaggioInviato: 11 lug 2006, 16:05
da Athafil
Tigrebianca ha scritto:@ Athafil: attento a non fare confusione. Non è che perchè un effetto sia INSTANT voglia dire che finisce a fine turno. Possono essere permanenti anche quelli!
Per sapere quanto durano gli effetti leggere la carta che li procura.


No io ho specificato un instant che dura fino alla fine del turno. Però poteva essere capito in un'altro modo

Gli incantesimi permanenti sono normalmente quelli che danno segnalini (ad esempio +2/+1 )