Pagina 1 di 1

[DUBBI]:Architetti del regno occidentale - finire i lavorato

MessaggioInviato: 20 apr 2019, 20:13
da TuringComplete
Ciao,
ho un dubbio su ARCHITETTI DEL REGNO OCCIDENTALE.
Cosa succede se un giocatore finisce i lavoratori, usa un turno per prelevarne uno dal tabellone, ma non ha lavoratori in prigione da recuperare o soldi da spendere per farli evadere dalle plance degli avversari?
E' una situazione di stallo?

Grazie

Re: [DUBBI]:Architetti del regno occidentale - finire i lavo

MessaggioInviato: 21 apr 2019, 0:09
da GabrielGeek
Usa il turno per prelevare 1 solo lavoratore da uno spazio ovale grande del tabellone. Non può recuperare il lavoratore dal Mercato Nero, dalla Prigione, dalla Sede delle Corporazioni o dalle plance degli avversari (come indicato a pag. 6 del regolamento)