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Re: [STRATEGIA] Cry Havoc

MessaggioInviato: 11 set 2017, 17:51
da linx
Preferite costruire UN extractor, senza attivarlo, o attivare 2 Harvester? Io la seconda ;)
Ovviamente c'è sempre una combinazione o un momento in cui invece ha senso fare e attivare extractor; è solo che è così specifico che è difficile induviduare e descrivere quei momenti per fare dei distinguo.

Re: [STRATEGIA] Cry Havoc

MessaggioInviato: 12 set 2017, 15:27
da cinix
linx ha scritto:Preferite costruire UN extractor, senza attivarlo, o attivare 2 Harvester? Io la seconda ;)
Ovviamente c'è sempre una combinazione o un momento in cui invece ha senso fare e attivare extractor; è solo che è così specifico che è difficile induviduare e descrivere quei momenti per fare dei distinguo.


ho avuto l'impressione che conviene attivare l'harvester solo dal secondo turno in poi, sbaglio? perchè il 1 turno alla fine è: movimento, costruzione+attivazione harvester, attivazione harvester e/o power orb o reclutamento.

Re: [STRATEGIA] Cry Havoc

MessaggioInviato: 20 feb 2018, 17:44
da WhiteWinston
Premetto che ho fatto una sola partita in 4 e una sola partita in 2.

Visto però che tutti qui sul forum si arrovellavano sul bilanciamento o meno delle razze, a distanza di mesi, qualcuno è riuscito a vincere con le macchine in partite a 4 giocatori? Ieri sera hanno vinto gli umani a 51, pellegrini e trog a 49, io (macchine) a 31. Ora...va bene che è la fazione più difficile, che non permettono errori (e tornassi indietro qualche cosuccia la farei diversamente), etc...ma 20 punti di distacco mi sembrano DAVVERO TANTI da colmare! Considerato anche il fatto che immagino non sarò stato l'unico al tavolo ad essersi alzato con la consapevolezza di poter fare meglio...
Mi sono sentito come l'ago della bilancia della partita...ma sempre e solo LA PARTITA DEGLI ALTRI, non la mia...

Le altre razze invece le ho trovate abbastanza bilanciate tra loro. Sarebbe bastata una mossa diversa su 13 (durata 4 turni) per far vincere una piuttosto che un'altra fazione. Tra l'altro...in 4 non è quasi automatico che la partita duri 4 turni invece che 5? Basta che il Trog chiami un punteggio di primo o secondo turno...

Re: [STRATEGIA] Cry Havoc

MessaggioInviato: 20 feb 2018, 18:19
da Signor_Darcy
WhiteWinston ha scritto:Tra l'altro...in 4 non è quasi automatico che la partita duri 4 turni invece che 5? Basta che il Trog chiami un punteggio di primo o secondo turno...

Cosa che in effetti è ciò che deve fare.

Re: [STRATEGIA] Cry Havoc

MessaggioInviato: 20 feb 2018, 18:59
da WhiteWinston
Signor_Darcy ha scritto:
WhiteWinston ha scritto:Tra l'altro...in 4 non è quasi automatico che la partita duri 4 turni invece che 5? Basta che il Trog chiami un punteggio di primo o secondo turno...

Cosa che in effetti è ciò che deve fare.


Appunto. Quindi l'eventualità che la partita duri 5 turni è abbastanza remota (vista la mole di punti che i Trog macinano nei primi turni)...o sbaglio?