Settembre ludico 2018

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Settembre ludico 2018

Messaggioda yoghi_e_bubu » 30 ago 2018, 19:35

APPUNTAMENTI LUDICI

Presso la palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO):

Sabato 8 dalle 15.00 SABATO LUDICO (vedi eventi speciali)
Sabato 15 dalle 21.30
Sabato 22 dalle 21.30
Sabato 29 dalle 21.30

EVENTI SPECIALI

Sabato 1 e domenica 2 TinG Treviglio in Gioco
Quarta edizione dell'evento che coinvolge tante realtà ludiche sparse per tutto il centro storico di Treviglio (BG).
TdG Lodi e TdG Brescia animeranno l'area ludica della Tana dei Goblin situata in piazza Garibaldi.
Avremo anche l'aiuto di TdG Bergamo, perciò ci saranno ben tre tane a vostra disposizione!
Venite a giocare con noi!

Sabato 8 SABATO LUDICO
Ferie finite? Non disperate! Avete tante occasioni per rilassarvi giocando con noi.
A settembre il Sabato Ludico si svolgerà il secondo sabato del mese per lasciare spazio a Treviglio in Gioco (vedi sopra).
Ci troverete come sempre dalle 15.00 con tanti giochi, bibite rinfrescanti e pizza per cena.

Mercoledì 19 e mercoledì 26 Per un Boccale di Dadi presso La Tana del Drago Fumante - via Merighi 2 - Soncino (CR)
L'evento sta per volgere al termine, ma a settembre avrete ben due mercoledì per giocare con TdG Lodi.
E poi non si sa mai... magari un'altra data salta fuori dal cilindro!
Tenete d'occhio i canali web/social per tenervi sempre aggiornati sulle eventuali date extra: www.latanadeldragofumante.it

Vi aspettiamo! :approva:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Re: Settembre ludico 2018

Messaggioda Jones » 21 set 2018, 17:37

Domani sera io e Vania non so se ci saremo perché volevamo fare una capatina al Sabato Ludica bresciano, sempre che si riesca a liberarsi in giornata :-(

Nel caso ci porteremo dietro Ticket to Panda... ehm, no, era Railways of the Panda... no forse la via del Panda... insomma: un tedescone con le miniature del Panda! :asd:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Torna a TdG Lodi: eventi e attività