Consigli TCG, LCG et similia

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: Consigli TCG, LCG et similia

Messaggioda ManuelTheAnswer » 14 set 2018, 2:09

In tutto questo Nintendo ha appena annunciato che il LCG de Il Signore Degli Anelli arriverà su Nintendo Switch.
Da capire se sarà tradotto e se e quante espansioni ci saranno. Potrebbe tornarmi comodo giocarlo lì se a un prezzo decente.
Offline ManuelTheAnswer
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ManuelTheAnswer

Messaggioda ManuelTheAnswer » 14 set 2018, 14:07

okrim ha scritto:Ci sarebbe anche Pathfinder Adventure Card Game...

E' simile a...?
Offline ManuelTheAnswer
Babbano
Babbano

Mercatino: ManuelTheAnswer

Messaggioda Frale » 23 set 2018, 11:13

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei lcg e vorrei addentrarmici per bene.
Ero tentato da Arkham Horror e Il trono di spade (seconda edizione). Il primo è un collaborativo se non ho capito male,mentre il secondo è ognuno contro l'altro giusto? Il trono di spade ho letto che permetterebbe di giocare in 4, come si comporta in quel versante? Gira bene? Che moduli dovrei comprare per giocarlo in 4?
E, ultima domanda, dove posso trovare un elenco di tutte le espansioni esistenti per entrambi?
Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Ultima modifica di Frale il 24 set 2018, 8:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline Frale
Novizio
Novizio

Mercatino: Frale

Messaggioda Triade » 23 set 2018, 16:52

Frale ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei lcg e vorrei addentrarmici per bene.
Ero tentato da Arkham Horror e Il trono di spade (seconda edizione). Il primo è un collaborativo se non ho capito male,mentre il secondo è ognuno contro l'altro giusto? Il trono di spade ho letto che permetterebbe di giocare in 4, come si comporta in quel versante? Gira bene? Che moduli dovrei comprare per giocarlo in 4?
E, ultima domanda, dove posso trovare un elenco di tutte le espansioni esistenti per entrambi?
Grazie a chiunque vorrà rispondere?

per il trono di spade: https://boardgamegeek.com/boardgame/169 ... nd-edition qui, in fondo alla pagina vedi tutte le espasioni alla voce Community Wiki
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,387.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017

Messaggioda Frale » 24 set 2018, 8:47

Triade ha scritto:
Frale ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei lcg e vorrei addentrarmici per bene.
Grazie a chiunque vorrà rispondere?

per il trono di spade: https://boardgamegeek.com/boardgame/169 ... nd-edition qui, in fondo alla pagina vedi tutte le espasioni alla voce Community Wiki

Grazie mille! Qualche info sulle altre domande?
Immagine
Offline Frale
Novizio
Novizio

Mercatino: Frale

Messaggioda Triade » 24 set 2018, 9:59

Io lo ho giocato solo in 2. È bello ma preferisco Android netrunner.

Inviato dal mio cellofono.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,387.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili