[Impressioni] Shinobi Wat-Taah

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

[Impressioni] Shinobi Wat-Taah

Messaggioda Panda83 » 15 set 2018, 14:23

Stavo facendo acquisti online su Uplay e mi offrono questo gioco in super super sconto.
Non trovo molto su internet a parte una recensione minuta su YouTube.
Qualcuno di voi lo conosce? A parte i bei disegni, lo consigliate?
Offline Panda83
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Panda83

Re: [Impressioni] Shinobi Wat-Taah

Messaggioda Aries6 » 15 set 2018, 18:15

Panda83 ha scritto:Stavo facendo acquisti online su Uplay e mi offrono questo gioco in super super sconto.
Non trovo molto su internet a parte una recensione minuta su YouTube.
Qualcuno di voi lo conosce? A parte i bei disegni, lo consigliate?

Io, per 5 euro e spicci, l'ho aggiunto al carrello (dopo aver dato un'occhiata in rete).
Purtroppo l'ho ordinato il 21 agosto insieme a Corsari dei Caraibi, che Uplay me lo dava come non in stock ma ordinabile, e al momento tutto tace. A momenti arrivano prima i KS... :-/
Non posso essere, quindi, prodigo di informazioni ma da quello che ho intuito sembra essere un buon filler e i materiali sembrano molto buoni. Di certo non è il gioco che ti cambia la vita, ma per poco meno di 6 euro... ;)
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Panda83 » 16 set 2018, 22:48

Sì, probabilmente cederò anch'io. Non è che abbia trovato recensioni negative in giro, tranne un commento schifato di due parole, qui sul forum.
Sembra essere semplicemente passato sotto traccia. Magari lo tengo da parte e poi lo regalo... con quei disegni e materiale, uno ci fa anche una bella figura. Basta che poi non sia pessimo! :grin:
Offline Panda83
Babbano
Babbano

Mercatino: Panda83

Messaggioda Cristiano » 16 set 2018, 23:26

Ce l'ho e secondo me è sottovalutato. È un gioco leggero da una 40ina di minuti (Se sì fa il gioco in modalità estesa). La prima partita in modalità estesa Può essere un po' contorta da prenderci la mano, ma dopo fila tutto liscio. A suo tempo mi sono stampato le plance dei giocatori da Bgg, per aiutare i neofiti. Poi a quella cifra, neanche da pensarci, da prendere al volo! Ovviamente mia opinione... :grin:

Cristiano

Offline Cristiano
Novizio
Novizio

Goblons: 80.00
Mercatino: Cristiano

Messaggioda suaimondi » 17 set 2018, 0:01

Ci giocai un paio di volte due anni fa.
Non mi ricordo assolutamente niente del gameplay, ma se non mi fosse piaciuto mi sarebbe rimasto sicuramente impresso.
Quindi se il prezzo è basso secondo me puoi andare relativamente tranquillo :asd:
Immagine
Online suaimondi
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda acidshampoo » 18 set 2018, 0:11

Io lo provai un annetto fa e lo trovai terribile. La partita dura pure poco e tanto non vedevo l'ora che finisse. Un gioco in mano alla casualità, che non sarebbe per forza un difetto, il problema è che è senza nerbo, senza la minima tensione.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi